![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
aaaaaaaaoooooooaoaoooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaa aaahhhhhhhhhhhhhhhhh
dove soooooooonooooooooooooooooo????????????????!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono al lavoro mi sento occupato non ho il tempo di postare, quindi non distraetemi aprendo topic interessanti :D....
|
sono morto....rompono tutti il c***o tutti ogni 5 secondi...uno fa una settimana di ferie e sembra che gliela vogliono fare pagare....
|
tornate in topic
grazie |
Quote:
Scusa redman la smetto, io mi sento normale (cioè non che mi senta normale che sarebbe anormale, mi sento normalmente anormale, sono stato chiaro? :D). |
Confuso e felice.
Confuso perchè è da stamattina alle 06:00 che non mi fermo un secondo .. Felice perchè il lavoro va benone.. 10 gennaio, riprendono le attività e mi sommergono di telefonate e lavori. Vallo a dire che io non ho fatto ferie ed ho lavorato anche il 26/12/10 e l' 01/01/11... ;) Le ferie me le farò più avanti. Ora si trotta.... Ma ne sono contento. |
Sono uno straccio tanto per cambiare. Oggi ho rivisto la ragazza che mi piace, per la quale ho una specie di cotta ma non posso fare niente perchè faccio schifo sia fisicamente che psicologicamente. Non ho amici, non so dove trovarli, sono solo come un cane e la vita fa schifo. Non ho un futuro, non ho interessi, hobby, studio e basta e neanche bene. Ma di questo non me ne importa nulla perché non è quello che conta, che è invece se hai amici, amiche, affetti. A questa roba non ci si abitua mai.
|
Quote:
|
Quote:
|
madonna mia, porco gatto sono distrutto stasera! Ho fatto un allenamento in bici che definire massacrante è poco... Agilità, sfr, soglia ecc.. anche se dubito che capiate di cosa sto parlando xD xD
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |