![]() |
Re: cosa state ascoltando in questo momento?
|
|
|
|
Lady Gaga - Born this way
|
|
Struggente....
|
|
|
|
Propongo questo video come il più bello della storia del rock solo per la tipa in abito bianco.... :eek::eek::D:D Che splendore esagerato |
2 20 di notte, gli stadio, e mi gaso un bel pò , ma cambio gruppi di continuo.
|
|
|
Rabbrividisco e mi strofino tra caldo e freddo Sono solo Da solo In ogni errore scavo in questo buco attraverso la mia pelle E le mie ossa E’ più difficile ricominciare Che non aver mai cambiato Con i merli che mi inseguono Sto scavando la mia tomba (o il cervello?) Loro chiudono tutto, mandandomi via Il dolore, arriva a ondate Sto ricevendo quello che ho dato Sudo per le difficoltà della vita fino a che il sole non scende Mi disperdo via Mi intrappola dentro gli errori che ho fatto Questo è il prezzo che devo pagare E’ più difficile ricominciare Che non aver mai cambiato Con i merli che mi inseguono Sto scavando la mia tomba (o il cervello?) Loro chiudono tutto, mandandomi via Il dolore, arriva a ondate Sto ricevendo quello che ho dato Mi stendo a terra come facevo prima Stop, guardami sto tossendo, non posso continuare così Quello che voglio e quello che mi serve sono in guerra continua Come un pozzo pieno di veleno, un nucleo marcio Il sangue va sottile, la febbre punge Ed io mi libero dall”inferno che le abitudini portano Lascia stare i malati Le campane suoneranno Metti penny nei loro occhi, lascia che l’uomo morto canti Con i merli che mi inseguono Sto scavando la mia tomba (o il cervello?) Loro chiudono tutto, mandandomi via Il dolore, arriva a ondate Sto ricevendo quello che ho dato Sto ricevendo quello che ho dato |
Vedi solo quello che i tuoi occhi vogliono vedere Come può la vita essere quella che vuoi Tu sei gelido Quando il tuo cuore non è aperto Sei inaridito da tutto quello che ottieni Perdi il tuo tempo nell’odio e nel rimpianto Sei ridotto male Quando il tuo cuore non è aperto Mmm mmm Se io potessi sciogliere il tuo cuore Mmm mmm Non saremo mai divisi Mmm mmm Dammi te stesso Mmm mmm Tu hai la chiave Ora non ha senso dare la colpa E dovresti sapere che soffro come te Se ti perdo Il mio cuore sarà infranto L’amore è come un uccello Ha bisogno di volare Fai morire tutto il male che c’è in te Sei gelido Quando il tuo cuore non è aperto Mmm mmm Se io potessi sciogliere il tuo cuore Mmm mmm Non saremo mai divisi Mmm mmm Dammi te stesso Mmm mmm Tu hai la chiave Vedi solo quello che i tuoi occhi vogliono vedere Come può la vita essere quella che vuoi Tu sei gelido Quando il tuo cuore non è aperto Mmm mmm Se io potessi sciogliere il tuo cuore Mmm mmm Non saremo mai divisi Mmm mmm Dammi te stesso Mmm mmm Tu hai la chiave Se potessi sciogliere il tuo cuore Mmm mmm Non saremo mai divisi Mmm mmm Dammi te stesso Tu hai La chiave Se io potessi scioglierti il cuore Mmm mmm Non saremo mai divisi Mmm mmm Dammi te stesso Tu hai La chiave Se io potessi scioglierti il cuore |
Hurts - Sunday
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |