![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sono contenta per una cosa che mi è stata detta, ma triste allo stesso tempo.
|
Tra l'imbarazzato, il soddisfatto e l'insoddisfatto.
|
Una mollica di pane :D:nonso::( poi con questo caldo...!!
|
Ho caldo o.o
|
Sarà, ma io c'ho sonno. :yawn:
|
non vedo l'ora di uscire e distrarmi un po, non ce la faccio piu a stare in casa sentendo tutte le mie e nostre problematiche di famiglia di qualsiasi genere dalla salute ai soldi..... che incubo...
*e per me anche sentimentali. |
sono stato peggio...
|
Quote:
Comunque i tre colpetti di bocca della faccina sono fantastici. |
Mmm.. è da tanto che non scrivo ma oggi ci provo ( anzi, faccio, non c'è provare):
Tra un'ora andrò a fare un pomeriggio di prova in uno stabilimento balneare e ho una fifa matta, ho paura che i miei problemi di ansia somatizzata all'intestino rendano il tutto impossibile. Ho 26 anni e non lavoro da 3 anni circa, da 2 anni sto con una ragazza che non amo e i suoi genitori mi odiano. Lei è più problematica di me (non abbiamo mai avuto un rapporto sessuale completo perché ha paura) e mi sto prendendo cura di lei da quando ci siamo messi insieme. Non penso di averla mai amata, ma ora la cosa è davvero difficile da sopportare e resto con lei solo perché temo che se la lasciassi potrebbe commettere qualche sciocchezza. Mia sorella sta con un quarantenne criminale e i miei genitori se la prendono con me. Per me è un problema anche uscire a mangiare una pizza o andare al centro commerciale. Suono la chitarra e faccio il master in una campagna di D&D, niente male dopotutto. |
...inutile....mi sento inutile.....anzi....un peso...:(
|
Quote:
Sei una bella persona, non buttarti giù così :) |
Pieno di rabbia e frustrazione...non ne posso più.
Ho smesso di fingere di star bene, anche perchè ormai non ci riuscirei comunque. |
Ferita, delusa
|
Triste e arrabbiata :(
|
vorrei svenire , ho esagerato con l'aglio oggi
|
ho appena visto le prime foto marine e nudistiche dei miei ex compagni di classe su fb... hanno già il colore di pollastri di rosticceria: inutile dire che sentimenti mi provochi tutto ciò
|
Male, il caldo peggiora la mia tendenza a estraniarmi dall'ambiente circostante...
|
Sto tornando a casa stasera ho estroveggiato da morire con alcuni ragazzi e ragazze! Vai cosi la settimana prossima ci invitano a cena! Vai cosi!!
|
Come uno zombi, anzi uno zombi sarebbe più espressivo e avrebbe più vitalità di me.
|
Cerco di piangere nel modo più silenzioso possibile perchè ho paura mi sentano... non c'ho nemmeno i fazzoletti, che cavolo :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |