![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ho la testa che mi esplode,
sto male. |
Sono qui ad aspettare la pizza insieme a un mio amico. Ma sto malissimo..... che brutto tutto questo...
|
Agitato.
|
Dopo 60 gocce di en, la vita è quasi (e sottolineo quasi) tornata a sorridermi.
Magari stanotte riesco pure a dormire le mie 12 ore filate. :pensando: |
Spesso quando le persone soffrono non riescono a " trasmettere calore umano" io vorrei ma non sempre ci riesco:consolare:::
|
Sul punto di piangere. :crying:
|
in un certo senso demoralizzata, quasi ferita, anche se è da stupida...ma l'utilizzo di una certa terminologia mi mette tutt'ora a disagio...riporta a galla complessi che cerco di nascondere e a cui cerco di non pensare...so che è una cavolata ma miseriacciolina mi fa venire un nervoso che manderei qualcuno a pescare i ratti...:moltoarrabbiato:
|
Delusa.
|
Ho sonno :yawn:
|
male come al solito ... poi a leggere certi posts qui e su pagine blue
ci si demoralizza ancora di più aveva ragione il fu Marco russo il virtuale a me fa male |
Senza forze e tagliato fuori da tutto.
|
Boh, confusa da tutto quello che succede.
|
A disagio pure qui, tante persone intelligenti e io sono una capra
|
Sopraffatto.
|
spossato...sto "pagando" il primo vero caldo e lo sbalzo di temperatura da dove ero ieri...
|
Mi scoppia la testa.
|
questa estate mi sta distruggendo. ogni anno è la sempre la stessa storia, apatia e depressione e voler dormire per ore per la noia, sempre la stessa storia.
|
Mentalmente stanca morta e nervosa allo stesso tempo
|
in una crisi senza precedenti. e il caldo non aiuta.
|
Forse è solo la mia paranoia.
Lo spero. A voi è mai capitato di avere la netta sensazione, dopo aver raggiunto qualche risultato, per quanto esiguo, a prezzo di grandi sforzi e sacrifici, di ritrovarvi all'improvviso ad annaspare. E a ritrovarvi proiettati indietro di chilometri sulla strada che avete compiuto. A me sta succedendo in questi giorni. In termini lavorativi. Sono libero professionista ma non molto di successo purtroppo. Ma qualche piccola soddisfazione la ho avuta. Niente di che, solo qualche piccolo pareggio sulla lista di incontri con la sorte. Ora però mi sembra che tutto sia in bilico. Anche le cose che pensavo di aver raggiunto e consolidato ora stanno tremando e rischiano di crollare. E la cosa mi rende stanco. Mi toglie ogni entusiasmo. Non riesco a essere sereno nel guardare il futuro... Mi sento inutile. E' possibile che esita una persona completamente inutile? E che sia io. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |