![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
domani dovrei andare ad un raduno comix nella mia città (no, non mi vesto come i personaggi dei manga e non sono un cosplayer, ci vado per divertirmi una volta tanto e magari per trovare qualcosa di carino da comprare), oggi ha piovuto a dirotto e le previsioni dicono che domani sarà anche peggio...... :mannaggia: e non sarebbe la prima volta in cui il dannato Murphy venisse a farmi visita. :moltoarrabbiato:
|
appena tornato a casa. sono sopravissuto a questo sabato, direi che merito una medaglia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È da un po' che non vedo Wrong...:interrogativo:
|
Quote:
Non si riesce a pazientare assistendo alla fine di qualcosa e la si tronca prima del tempo , quando ce ne si accorge ovviamente. E' proprio una specie di "leviamoci il dente" , tipo quello da latte prima che inizia a dondolare. |
Quote:
|
Quote:
Spero stia bene... |
Quote:
Ho come la sensazione che a volere 'levarsi il dente' sia per il fatto di non aver fatto il possibile e quindi ti viene il nervoso |
Devo dormire O_O
|
Sto avendo piano piano tutte le mie rivincite..
|
Quote:
|
Fare un passo avanti nel livello di conoscenza di sé può essere pesante, può portare a vedere delle brutture, delle storture, delle incongruenze, che danno un senso di fastidio, un rumore che non si vuole ascoltare, ma è una cosa che va fatta. Il problema però è che non si sa come 'correggere' perché a volte manca qualcosa a livello profondo oppure il senso di bisogno è talmente dominante, pressante, che non vedi altro che quello, non vai oltre quello, non senti i bisogni altrui, rimani sempre troppo all'interno di te stesso e troppo all'esterno del mondo circostante, delle esistenze a te prossime.
|
Il disagio mentale è un lavoro a tempo pieno
|
mi sono preso 2 polo ho speso 140 euro ma sono fighissime e poi su un figo come me e un mix spettacolare!:perfetto:
|
"C'è qualquadra che non cosa" :interrogativo:
|
Comprate due t-shirt(maglie da gioco) originali del barca a 15 euro:D
|
Quote:
|
Quote:
Cmq ho avuto solo culo,mica lo sapevo:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |
|