![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
troppo male direi. domani si apre un'estate infernale, a pensare alla persona cui mi sono affezionato, a pensare che ho una crisi esistenziale estiva che mi distrugge giorno dopo giorno.
non ce la posso fare fino a settembre. |
un po' paludoso. una rovina cambogiana khmer avvolta dalle liane.
|
adesso vado in bagno e poi a letto, anche se non dormirò, ma fa niente.
|
Delusione che porta alla rassegnazione.
Oltre ad avere la testa " pesante ", maledetta insonnia. |
mi sento una schifezza...
|
Un po' solo.
|
Sconfortata.
|
abbastanza sereno ed un poco pensieroso :pensando:
|
Bene, sono soddisfatto che stasera sono in un locale in cui non sono ancora stato dalle parti di Alessandria e sono andato in auto da solo e guidando di sera per strade che non conoscevo.
|
Stanca.
|
Ansia a mille e doc che non mi lascia in pace. Vorrei smettere di pensare, anche solo per un minuto...
|
Stranamente stasera sono senza ansia, ma sono parecchio stanco..
|
Mi sento solo.....come sempre......e penso sovente alla mia amica conosciuta a settembre scorso che mi chiamava tutti i giorni al cell e con cui uscivo un paio di volte la settimana.....e' stata delusa dal mio sparire in continuazione.....e quando ha capito che non potevo permettermi una vacanza con lei ne' supportarla in un suo progetto lavorativo e' sparita........e io ora sono di nuovo solo......un'amicizia femminile come lei mi faceva sentire meno "diverso".....:miodio:
|
Non so come dovrei sentirmi
|
Abbastanza male. E tra poco dovrò uscire di casa, quindi andrà anche peggio.
|
giù di morale perchè mi aspetta una giornata chiuso in casa da solo. Penso che poi andrò a fare una bella corsa per distrarmi e stancarmi e spero che l'umore migliori per stasera!!!
|
Mi sentirei meglio se il mio amore fosse ricambiato... :(
|
Sono agitatissima . In questi giorni penso che il benessere di quei giorni sia stato solo un caso e che sistemare le mie presunte cause non sistemera niente.
Conto i minuti. Spero bene. Sono cosi agitata. Mi da una gran rabbia il fatto di non poter parlare , di non poter urlare che questa non e la mia vera o unica natura. Io non sono solo cosi . Invece non ha senso spiegare niente perche nessuno puo capire o riconoscere quello che ho. Io ovviamente cerchero di riparara qualcosina |
si è vero io aspetto settembre per rivederla, ma intanto credo ci siano problemi piu grossi prima di lei, in questa estate (nella vita in generale).
e se non mi muovo il culo per cambiare, resterò e anzi peggiorerò e arriverò a un punto di non ritorno. maledetta volontà che non ho. |
Male, in ansia e preoccupata x domani.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |