FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Varano 19-05-2022 14:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

questa estate proverò ad affrontare le mie paure. preferirei andare in ucraina a combattere piuttosto che affrontare i miei problemi, ma non più tempo. se non risolvo almeno parzialmente quella faccenda è praticamente finita per me. se fallisco di nuovo vado a farmi fare le carte per l'invalidità

Varano 19-05-2022 14:26

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2709702)
Non capisco perché Twitter continua a propormi da seguire profili di personaggi della destra, dell'estrema destra, o comunque di forcaioli giustizialisti.

perché è manipolato da un algoritmo, come tutti i social. se però clicchi le tre stelline in alto sulla home dovresti vedere solo i post recenti delle persone che segui. almeno, così ha twittato elon musk.

Wrong 19-05-2022 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2709654)
Innanzitutto avere le gambe lunghe e il busto corto é tutt'altro che sproporzionato. Tu hai un fisico ben proporzionato.

Quoto in pieno: le mie gambe lunghe sono l'unica cosa positiva nel mio fisico, "camuffano" la mia ciccionezza.

claire 19-05-2022 15:47

Le colleghe fanno discorsi leggeri, io sono lì, rispondo anche, ma dentro ho un black dog gigantesco, mi percepisco di altro pianeta.

Madeleine 19-05-2022 16:33

Sono stanchissima, ma spero di farcela.

Ruoppolo 19-05-2022 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2709777)
Quoto in pieno: le mie gambe lunghe sono l'unica cosa positiva nel mio fisico, "camuffano" la mia ciccionezza.

Le gambe lunghe slanciano. A parità di peso e di altezza una persona con le gambe lunghe appare più snella rispetto a una con le gambe corte.
L'unico vantaggio di avere il busto lungo é che, a parità di altezza, da seduti si risulta leggermente più alti rispetto a chi ha il busto corto, quindi se ti si siede davanti uno piu alto ma che ha il busto corto non ti copre la visuale :mrgreen:

Hor 19-05-2022 17:22

Questa mattina sono stato produttivo.
Vediamo di mantenere questa linea anche al pomeriggio.
Poi questa sera dovrò fare due cose mediamente ansiogene, spero di non rimandarle a domani.

~~~ 19-05-2022 17:33

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2709786)
Le colleghe fanno discorsi leggeri, io sono lì, rispondo anche, ma dentro ho un black dog gigantesco, mi percepisco di altro pianeta.

:consolare:

Wrong 19-05-2022 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2709802)
L'unico vantaggio di avere il busto lungo é che, a parità di altezza, da seduti si risulta leggermente più alti rispetto a chi ha il busto corto, quindi se ti si siede davanti uno piu alto ma che ha il busto corto non ti copre la visuale :mrgreen:

Anch'io ho il busto corto, con gambe, braccia e mani lunghe: un alieno trippone in pratica.
Quando ero magra volevo comprarmi un paio di zeppe: facevo impressione. Se lo fossi adesso mi vestirei da fenicottero *3*

gaucho 19-05-2022 19:25

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Fanculo a chi vive in città con cani di taglia enorme e non li sa gestire.
Fanculo al caldo.
Fanculo a chi urla.
Fanculo a lavorare come un coglione.
Fanculo a dover tenersi occupati prima di crepare.
Fanculo a dover portare fuori la spazzatura.
Fanculo a dover lavare e stendere.
Fanculo alla vita.
Fanculo

Hor 19-05-2022 19:33

A proposito di musica, ho appena letto che oggi è morto Vangelis. :piangere:

Teach83 19-05-2022 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2709840)

Un grandissimo: Momenti di Gloria... Blade Runner e tanti altri film.

Unspecified 19-05-2022 21:37

Quote:

Perdita di rilievo, anche se mai ascoltato assiduamente. Lo scoprii per via di una figuraccia di Carlo Conti. Non ricordo precisamente il contesto, ma ricordo che stava premiando Giorgio Moroder per un qualche motivo e si mise a canticchiare "Chase", o almeno a pensare di starlo facendo, siccome non suonava per nulla simile e lo stesso Moroder reagì in un modo un po' strano.
Comunque, un paio di giorni dopo qualcuno su YT mise il video che sottolineava l'erroraccio, ovvero che il pezzo che Conti canticchiò in realtà era "Pulstar", e lì scoprii Vangelis :sisi:

kebab 19-05-2022 21:49

Quote:

Un mito, semplicemente. RIP.

Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk

TheCopacabana 20-05-2022 11:17

Nipote: Nonno! Nonno! Cosa facevate prima, senza i social networks?
Nonno: Si scopava

Xchénnpossoreg? 20-05-2022 11:49

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2709862)

https://i.imgur.com/xjVjCc0.jpg

Tastiera cieca - 2 erroracci :mannaggia:

Crepuscolo 20-05-2022 12:02

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2709862)

Sono più veloce con il cellulare e usando un solo dito che con la tastiera del PC. Ormai preferisco usare internet dal telefono, il computer lo uso solo se necessario.

Hor 20-05-2022 12:09

I test di velocità alla tastiera non li provo nemmeno, anche se sono abbastanza veloce so già che faccio una quantità infinita di errori. Anche quando scrivo devo continuamente tornare indietro sulla parole e correggerle.

Dark97 20-05-2022 12:50

Ho fatto un sogno strano, avevo le gambe spezzate, piene di sangue e si vedevano le ossa... Ero meravigliato, dato che non sentivo alcun dolore...boh, fatico a trovare un significato....
Non ricordo altri sogni simili, stranamente zero ansia...

MrBean 20-05-2022 14:07

Non ho pensato al fatto che gli psicologi potessero fare danni, in genere si tende a pensare che al massimo la cosa non funziona. Io non ho esperienza con psicologi, per cui non posso dare dei grandi giudizi. Sì, sono d'accordo sul fatto che lo psicologo deve aiutare. Questa cosa mi fa venire in mente una distinzione che c'è tra chi dice che per risolvere alcuni problemi psicologici (sto semplificando) è necessario sapere le cause e chi dice che sapere le cause dei tuoi problemi non ti porta necessariamente ad una "guarigione". Forse mi sono espresso male, con "cause dei problemi" intendevo dire andare a ricercare dove si è originato un eventuale trauma o qualcosa del genere.

Permesso di quotare accordato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40.