![]() |
|
Quando sei basso, se hai un po' di massa muscolare, si nota parecchio. Sembro un comodino, quando mi guardo allo specchio, mi viene il voltastomaco. Quanto mi detesto.
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Secondo me invece se uno è basso ma ben piazzato e proporzionato non è male, anzi |
Quote:
|
Vorrei essere una farfalla.
Non vivono a lungo e sono bellissime. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Esteticamente è bello da vedere e un fisico del genere ti rende maggiormente prestante dal punto di vista atletico, ti muovi molto meglio rispetto a chi ha le gambe corte e il busto lungo, come me. Io ho il busto lungo e ti assicuro che è quanto di più antiestetico possa esserci, oltre ad essere più problematico per quanto riguarda il movimento, dolori e così via. Le gambe corte in proporzione al busto, poi? Suvvia! Se ti lamenti tu io che dovrei fare? |
Quote:
Grazie comunque. |
Quote:
|
Oggi mi sembra di sentirmi un po' meglio dei due giorni passati.
Spero di riuscire ad approfittarne per essere più produttivo. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Grazie al cazzo che siete felici, siete sposati, con famigli, soldi, tutto.
Andatevene a fanculo. Non mi rivolgo al forum ovviamente |
Non capisco perché Twitter continua a propormi da seguire profili di personaggi della destra, dell'estrema destra, o comunque di forcaioli giustizialisti.
|
Una volta ascoltavo parecchia musica pop, ero abbastanza informato su quel che circolava e su cantanti e cantantesse, e spesso tra un pezzo e l'altro ne trovavo anche di mio gusto, che andavo ad aggiungere alla playlist. Anche se ho dei gusti musicali un po' particolari non disdegno affatto la musica più commerciale, anzi, e trovo anche un po' stupido distinguere tra musica alta o bassa (come in genere tra arte alta e bassa). Ma ormai è diverso tempo che, tra una cosa e l'altra, non ascolto più nulla di pop, e un po' mi spiace.
Vedo spesso cantanti o canzoni citati qui sul forum, che immagino essere famosissimi, e mi rendo conto di essere diventato completamente ignorante in merito. Purtroppo non si può star dietro a tutto. |
Ho un mal di testa assurdo da ieri, e ho dormito solo 2 ore stanotte, devo andare alla posta e muoio dentro al pensiero :testata:
|
Quote:
|
Devo andare a fare la spesa ma non ne ho molta voglia, andrò verso metà pomeriggio visto che ora tra l’altro sarà pieno di gente
|
Quote:
azz |
discussione sulla vita di merda con una mia cliente. ormai sta diventando routine.
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |
|