![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Se foste sicuri che fare una cosa (pratica) vi migliorerebbe sensibilmente l'esistenza e forse vi farebbe ricominciare a correre, voi la fareste (posto che è una cosa che vi fa molta paura, altrimenti non ne staremmo parlando)?
|
Quote:
Se fossi assolutamente sicuro che 'sta cosa migliorebbe la mia vita (nella maniera in cui ho bisogno che migliori)... sì.. troverei in qualche modo la forza (che non ho) e la farei.. a prescindere dalla paura, dallo stare male, dal non farcela più.. io la farei comunque. |
Chiuso in casa da 9 giorni per piu' malanni avvenuti consecutivamente (mal di stomaco-febbre-infiammazione cavo orale) mi ritrovo ad aver troppo tempo per pensare.....e non devo...la vita gia' fa schifo quando sto benino. ora da malatino e' davvero una cosa incredibilmente assurda.....un teatro del tragico/assurdo/grottesco......ho staccato pure whatsapp (anche se adoro line ma nessuno lo usa pare....) e cosi sto un po' in solitudine....tanto per la gente che mi circonda non cambia nulla.....mi chiamano tutti per uscire per organizzare serate cinema pub apericena....ma a me non aiutano ste cose...anzi gli attacchini di panico mi fanno tornare a casina ancora piu' abbattutto...:piangere:
|
oggi e' un giorno buio e' morto il re del blues b b king un'uomo che ci ha regalato tanta felicita',addio grande uomo:bene:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sono veramente stanca di sentire urlare mio padre. Non sa far altro che urlare, minacciare e insultare ogni singolo momento. Se non si decide ad andare dallo psichiatra la prossima settimana, prenoto un TSO.
|
Quote:
|
Quote:
|
mi sento quasi svenire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Odio le domande stupide. .e il fatto che me le facciano di continuo mi fa sentire stupido e deluso, é evidente che nessuno mi stima piú ormai
|
E' una settimana che ho mal di testa, non ne posso più.
|
Voglio comprarmi una chitarra ed imparare a suonarla.
Spero davvero di riuscirci. |
Messaggio chilometrico... 4 parole inutili come risposta -_-
|
Quote:
|
Quote:
|
'Evitante, evitato, svitato o devitalizzato?' :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |
|