FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Don Chisciotte 15-05-2015 02:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Se foste sicuri che fare una cosa (pratica) vi migliorerebbe sensibilmente l'esistenza e forse vi farebbe ricominciare a correre, voi la fareste (posto che è una cosa che vi fa molta paura, altrimenti non ne staremmo parlando)?

chrissolo 15-05-2015 02:24

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 1515348)
Se foste sicuri che fare una cosa (pratica) vi migliorerebbe sensibilmente l'esistenza e forse vi farebbe ricominciare a correre, voi la fareste (posto che è una cosa che vi fa molta paura, altrimenti non ne staremmo parlando)?

Sicuro è la parola chiave, secondo me.

Se fossi assolutamente sicuro che 'sta cosa migliorebbe la mia vita (nella maniera in cui ho bisogno che migliori)... sì.. troverei in qualche modo la forza (che non ho) e la farei.. a prescindere dalla paura, dallo stare male, dal non farcela più.. io la farei comunque.

andre71to 15-05-2015 09:18

Chiuso in casa da 9 giorni per piu' malanni avvenuti consecutivamente (mal di stomaco-febbre-infiammazione cavo orale) mi ritrovo ad aver troppo tempo per pensare.....e non devo...la vita gia' fa schifo quando sto benino. ora da malatino e' davvero una cosa incredibilmente assurda.....un teatro del tragico/assurdo/grottesco......ho staccato pure whatsapp (anche se adoro line ma nessuno lo usa pare....) e cosi sto un po' in solitudine....tanto per la gente che mi circonda non cambia nulla.....mi chiamano tutti per uscire per organizzare serate cinema pub apericena....ma a me non aiutano ste cose...anzi gli attacchini di panico mi fanno tornare a casina ancora piu' abbattutto...:piangere:

sardinia 15-05-2015 09:37

oggi e' un giorno buio e' morto il re del blues b b king un'uomo che ci ha regalato tanta felicita',addio grande uomo:bene:

Black_ 15-05-2015 09:58

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1515299)
e come fai a sapere che era un mafioso?

Perché me lo ha fatto capire.

Labocania 15-05-2015 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1514834)
Ma perchè continuate a chiudere le discussioni senza avvertire e senza motivazioni?

io volevo cancellare un messaggio:(
non posso più postare se non in 2-3 topic mi sa,gli altri vengono spesso chiusi prima o poi.

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1514883)
Boh non lo so,ma avevo scritto cose personali,stavo per cancellare o modificare e me lo ritrovo chiuso da un minuto all'altro,e adesso sono obbligato a lasciare il post cosi com'è.

Penso sia stato chiuso perchè l'ultimo post parlava di "potrebbe essere pericoloso (??) ecc.." ma alla fine è normale che su un Forum come questo ci siano Topic delicati che trattano anche la morte,perchè chiuderli?

Quote:

Ban di 7 giorni di Architeutis: lamentele pubbliche ripetute riguardanti l'operato della moderazione; viene punita soprattutto la recidività dell'utente. Si ricorda alla cortese utenza che l'uso degli mp o delle segnalazioni per inoltrare richieste di spiegazioni alla moderazione è ciò che prescrive tassativamente il regolamento.

--- Moderazione ---

Ergo Proxy 15-05-2015 11:12

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1515309)
Adventure Time, ma lo sai che io ADORO Adventure Time

Anch'io! Mi sono anche presa un paio di fumetti, ahem...

PeppermintCandy 15-05-2015 11:57

Sono veramente stanca di sentire urlare mio padre. Non sa far altro che urlare, minacciare e insultare ogni singolo momento. Se non si decide ad andare dallo psichiatra la prossima settimana, prenoto un TSO.

silenzio 15-05-2015 12:31

Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1515507)
Sono veramente stanca di sentire urlare mio padre. Non sa far altro che urlare, minacciare e insultare ogni singolo momento. Se non si decide ad andare dallo psichiatra la prossima settimana, prenoto un TSO.

Provate a minacciarlo voi una volta tanto, ditegli che se non la smette con questo atteggiamento lo lascerete da solo e ve ne andrete.

PeppermintCandy 15-05-2015 12:51

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1515522)
Provate a minacciarlo voi una volta tanto, ditegli che se non la smette con questo atteggiamento lo lascerete da solo e ve ne andrete.

Gliene dico di tutti i colori, ma ride. Non gliene frega niente. Mi sembra da manicomio -_-

cancellato13248 15-05-2015 13:03

mi sento quasi svenire.

wakemeup 15-05-2015 13:05

Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1515543)
Gliene dico di tutti i colori, ma ride. Non gliene frega niente. Mi sembra da manicomio -_-

Mi dispiace,so cosa vuol dire avere questi problemi in famiglia. Ora la situazione si è assestata,ma sono crescito tra urla e continui litigi. Ho davvero tanti ma tanti traumi legati alla mia infanzia.

PeppermintCandy 15-05-2015 13:25

Quote:

Originariamente inviata da wakemeup (Messaggio 1515551)
Mi dispiace,so cosa vuol dire avere questi problemi in famiglia. Ora la situazione si è assestata,ma sono crescito tra urla e continui litigi. Ho davvero tanti ma tanti traumi legati alla mia infanzia.

Eh, capisco... Io se continua così divento pazza :piangere:

The Cave 15-05-2015 15:21

Odio le domande stupide. .e il fatto che me le facciano di continuo mi fa sentire stupido e deluso, é evidente che nessuno mi stima piú ormai

cancellato15252 15-05-2015 15:35

E' una settimana che ho mal di testa, non ne posso più.

Don Chisciotte 15-05-2015 16:00

Voglio comprarmi una chitarra ed imparare a suonarla.
Spero davvero di riuscirci.

PeppermintCandy 15-05-2015 17:40

Messaggio chilometrico... 4 parole inutili come risposta -_-

Loner 15-05-2015 18:33

Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1515705)
Messaggio chilometrico... 4 parole inutili come risposta -_-

L'altro giorno ho mandato un messaggio molto lungo e importante (almeno per me ) ad una persona e la risposta è statà 'Ok.' :mannaggia:

reknub 15-05-2015 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1515757)
L'altro giorno ho mandato un messaggio molto lungo e importante (almeno per me ) ad una persona e la risposta è statà 'Ok.' :mannaggia:

Ok:mrgreen:

alien boy 15-05-2015 19:01

'Evitante, evitato, svitato o devitalizzato?' :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16.