![]() |
|
Per me l'inutilità appunto dei psicologi psichiatri e venditori di fumo vari è proprio l'impossibilità di darti un aiuto pratico e concreto, si deve fare da soli tutto, e poi loro non sono noi, non provano le stesse cose, quindi è ovvio che anche ci fosse uno onesto che vuole veramente aiutare invece che tirare la busta paga a fine mese, non lo potrebbe fare comunque.
Alla fine si rimane quello che si è, o al massimo si migliora leggermente, è dura ma è la verità. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho notato che quando sono giù, mi mette angoscia e malinconia vedere o pensare ai posti del centro storico della mia città, proprio l'ambiente con i sanpietrini, i mattoni stile vecchio, i lampioni etc. Non so il perchè, sento come se mi ricordassero un trauma, si parla di quando avevo 2 anni circa, strano che io me lo ricordi, ma mi è stato confermato...
Che tristezza stasera :( |
Quote:
|
Quote:
Ma vai in mona. |
33 gradi domani, ma Germano Mosconi.
|
@Bluevelvet93 comunque, rimuginii permettendo, non rosecat troppo ^^
Ci si rimette solo in salute... (sì lo so che uno non sceglie di rosicare... però non saprei come dirlo meglio al momento xD) |
Oggi è l'anniversario del mio primo e unico 30 e lode, auguri a me!
|
Non riesco a dormire sono troppo su di giri... Mah
|
Quote:
|
Sto cambio di temperature mi ha annichilito, sono sempre frastornato e stanco
|
Quote:
|
Quote:
Cosa studi? |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Belli i 30L, quando li prendi sono soddisfazioni, io mi sentivo veramente realizzato. Cose che il lavoro non ti darà mai, fanne tesoro, complimenti. |
Questa mattina mi sono svegliato tardi e non ho letto prima di colazione, come invece ho fatto in tutti i giorni precedenti.
Il mio piano per ridurre più rapidamente la lista dei libri da leggere mi sa che non sta andando tanto bene. :pensando: |
Tra poco uscirò un po’ in bici
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
L’infodemia ha fatto davvero rincoglionire la gente
|
Io lancio la mia gufata al Milan, forza rossoneri, portate a casa lo Scudetto!
|
Leggo il topic su sogni e rimpianti e non mi capacito del fossilizzarsi sulle tappe da parte di molti utenti.
Penso che a volte si ha una visione idealistica e troppo strutturale della vita. |
Probabilmente sto per avere una bella batosta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |
|