![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A me ha aiutato concettualizzare la cosa come un "mettere l'apparecchio ortodontico". I denti si muovono molto, molto piano, no? Una tensione continua, bassa ma costante.
Non sto dicendo che è piacevole, sia chiaro. Anzi spesso è una merda. Però se è una merda necessaria uno ci si mette e con costanza, continua a spingere, un millimetro per volta, un decimo di millimetro per volta, anche un micron per volta se necessario. Poi c'è anche da considerare il problema di "dove" spingere, in quale direzione. Questo è tutto un problema a parte che sto cercando tutt'ora di risolvere faticosamente. |
Quote:
|
beh però decidetevi, o ha un microfono in mano o ha la mano aperta:mrgreen:
|
Una nuova tipa, con cui sto collaborando per un lavoro che ho in corso, la settimana scorsa mi aveva spedito alcune domande su del materiale che le avevo inviato appunto per questo lavoro e io ho risposto alle sue domande per chiarire dei punti in maniera molto dettagliata, tanto che mi son detto che forse stavo esagerando, che avrei fatto la figura del puntiglioso, di quello che vuole esibire inutilmente la propria conoscenza in materia, mentre dall'altra parte non vogliono sbrodolamenti nozionistici ma efficienza.
E invece questa mattina, pochi minuti fa, la tipa mi spedisce due righe in cui mi ringrazia e mi fa anche i complimenti per la chiarezza e l'abbondanza di informazioni con cui ho risposto. È una piccola cosa che ha migliorato la giornata. |
Te lo spiego con un disegnino:
Il kartista quindicenne ha fatto un saluto romano, ed è stato criticato. Il cantante della kalush orchestra non ha fatto il saluto romano, e non è stato criticato (a parte da voxnews e un altro sito filorusso). Se fai il saluto romano sei biasimabile, se non lo fai e qualcuno ce lo vede lo stesso il problema è di chi ce lo vede. Vale per tutti, russi compresi. |
che è un pò come i nazisti buoni e i nazisti cattivi. Se hai il braccio e la mano alzata destra dritta con le dita tese, dipende da quanta gente ti critica.
Se lo fanno solo pochi siti e filorussi, allora non è un saluto romano. Se ti critica la stampa occidentale, allora lo è. Che poi sarà stata una provocazione ( come la era quella del ragazzino scemo russo ), ma incredibile come si riesca a ribaltare la questione a seconda di chi sia a fare una cazzata. |
#ahmanonèilthreadrussia
|
Chissà che con la scusa del viaggio non riesca ad allontanarmi da questo forum, che a tratti è tossico
|
Quote:
A me continua a sembrare un saluto normale, ma ribadisco, a fronte di evidenze più concrete sono pronto a scusarmi per aver tratto conclusioni affrettate. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Come se lo avessero fatto dei russi voi non vi sareste affrettati a pubblicare fake news a riguardo Comunque da questa ripresa e chiaro che saluti con la mano aperta. Ah ma sono ucraino, non posso? |
Quote:
Il pilota russo ha fatto una fesseria (anzi goliardata come va di moda oggi), ok tutto giusto, ma lui l’ha proprio fatto chiaro e alla luce del sole. Questo è un fermo immagine da un’angolazione ambigua creato ad hoc e bla bla bla. Per me le due cose non sono paragonabili, ma per i “ben”pensanti sì. Strano, no? |
Esco fuori a fumare e sento i discorsi dei miei colleghi, parlavano delle uscite nel fine settimana, delle ragazze che hanno incontrato nei locali...quanto fa' male... Stò buttando nel cesso gli anni migliori, anni che non torneranno mai piú...
|
Altra mail del recupero crediti.
Daje cosi :testata: |
Quote:
https://twitter.com/danitcitas/statu...48138379345922 sadicamente, in coscienza, invece del mio bene che non voglio scegliere |
Quote:
Comunque che belle le donne somale... :Q____________ |
Quote:
Oddio quanta ambiguità!!!! Pazzesco!!!! Tuttalavverità.com dice che se riproduci il video al contrario puoi sentire la voce di Adolf!!!1111!23 |
Quote:
|
Quote:
|
Continuerò a non capire cosa c'entra il nazismo di alcuni ucraini con l'attaccare un paese.
Se un ladro entra in casa mia e io in casa ho un figlio che mettiamo caso si mangia le caccole, questo rende il ladro di cui sopra meno ladro? Non si può dire che è ladro senza dire che però mio figlio si magia le caccole? Ma soprattutto quanto è bello sto paragone? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |
|