![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Penso alla pizza di stasera. La settimana scorsa il forno ha funzionato bene, spero continui così.
Ieri sera ho scritto un messaggio abbastanza importante alla padrona di casa, mi sono imposto di aspettare non oltre domani sera per leggerlo, spero di riuscire a farlo e spero soprattutto che non contenga notizie negative. |
Primo gelato dell'anno. 🍦
|
Quote:
Quest'anno cercherò di contenermi, anche per una questione economica. Doppio gelato significa spesa doppia. |
Anche questo pomeriggio ho la voglia di fare che sta sotto il pavimento.
Temo siano anche le temperature, e questo significa che andrò avanti così almeno sino a settembre. |
Quote:
|
|
Ho perso un tesoro per le mie cavolate...non finirò mai di maledirmi,ti prego,dammi una possibilità :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Il gelato è buono e da poco ho ricominciato a mangiarlo anch’io , ma è davvero un problema per me riuscire a non mangiarne due , oppure anche quello nella vaschetta ne mangio sempre troppo , se lo mangio fuori invece è meglio perché ne mangio uno
|
Quote:
|
Questo pomeriggio ho sprecato un sacco di tempo e lavorato male.
Adesso mi concedo un anime, un po' per tirarmi su e un po' perché ormai ho capito che non riuscirei comunque a usare produttivamente la mezz'ora che mi resta prima di cena. Spero che domani vada meglio. |
Il suicidio nell'antica Roma era considerato come la massima e legittima espressione della libertà personale.
|
Cerco di tenermi attiva fisicamente ma il cervello è spento.
Continuo a rimandare cose per paura di affrontarle. |
Quote:
|
Birra e puntata di uomini e donne
|
C'è comunque una soluzione semplicissima, che a professoroni e strateghi guarda caso non è venuta in mente: facciamo entrare la Russia nella NATO.
(Niente Nobel per la Pace, sono solo un umile forumista come tanti) |
Quote:
Permesso di quotare accordato |
Quote:
E poi pensa al passo più piccolo che potresti fare per cominciare anche solo ad avvicinarti al fare quelle cose. Chissà, magari potrebbe essere che forse, in qualche universo parallelo, questo passo potrebbe essere fatto...? Se così dovesse essere sarebbe già da festeggiarne. :) Meglio andare avanti di un millimetro che stare inchiodati dove si è. |
Quote:
Comunque mi sono lanciata in piccole sfide per provare a sbloccarmi ma vedo che alla fine non cambia nulla, resto sempre la stessa e questa considerazione mi ha fatto male. Voglio sperare che la me di un altro universo non sia messa così male. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |
|