FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

calinero 11-10-2009 23:15

Re: Forum Cafè

non ti è bastata la batosta dell'altra volta? non ci si può fidare di chi ha certi disturbi

muttley 11-10-2009 23:18

Quale altra volta?
O ti riferisci mica alla 5f1553r4?

calinero 11-10-2009 23:27

al nostro ex compare con quei disturbi che ha dimostrato che si può fare di tutto in certi stati

Intro-spettivo 11-10-2009 23:31

....e il tuo chitarrista....

è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

paraaaaaaararaaaaaaaaaaaa....
paraaaaaaaararaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

muttley 11-10-2009 23:38

No, non scrive qui, penso che me l'avrebbe detto: con me è un libro aperto.
Comunque ha tutte le credenziali per iscriversi a questo forum effettivamente.

calinero 12-10-2009 00:04

55% di beowulf
giocare non dovrebbe essere un lavoro
ecco cosa succede ad accattare il games sbagliato

labelva 12-10-2009 00:10

basta non fare le scelte sbagliate! (cit.)

calinero 12-10-2009 00:15

o affrettate, la prox volta prima la rece leggo
ma ormai ce l'ho e lo devo finire, entro fine settimana che già ho altri games in coda ;)

labelva 12-10-2009 00:21

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 244582)
o affrettate, la prox volta prima la rece leggo
ma ormai ce l'ho e lo devo finire, entro fine settimana che già ho altri games in coda ;)

invece a me se non piacciono ci gioco 5 minuti e poi tanti saluti! :D

calinero 12-10-2009 00:26

io non riesco, devo finire qualunque cosa

labelva 12-10-2009 00:28

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 244589)
io non riesco, devo finire qualunque cosa

bè ma se non provi interesse in una cosa è inutile buttarci dietro del tempo!

Milo 12-10-2009 00:29

Quote:

Originariamente inviata da labelva (Messaggio 244591)
bè ma se non provi interesse in una cosa è inutile buttarci dietro del tempo!

Anche io finisco praticamente tutto...è una questione di principio....

calinero 12-10-2009 00:34

esatto, di principio ;)
iniziare le cose e portarle a termine è uno dei segreti dei fobic workers e di ki ha successo in vari campi
il gioco fa cacà ma ci ho speso soldi, qualcuno ci ha speso tempo, qualcuno lo avrà finito, ce la farò anche io, e la prox volta per quanto ho sofferto starò più attento nella spesa
e un giorno coi soldi risparmiati nei giochi brutti, mi comprerò una casa
piri pì :D

labelva 12-10-2009 00:36

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 244596)
esatto, di principio ;)
iniziare le cose e portarle a termine è uno dei segreti dei fobic workers e di ki ha successo in vari campi
il gioco fa cacà ma ci ho speso soldi, qualcuno ci ha speso tempo, qualcuno lo avrà finito, ce la farò anche io, e la prox volta per quanto ho sofferto starò più attento nella spesa
e un giorno coi soldi risparmiati nei giochi brutti, mi comprerò una casa
piri pì :D

la casa virtuale! :D

Loudovica 12-10-2009 00:54

[OT]

stasera capatina alla fiera maledetta, dopo la fuga di giovedì (dopo soli 10 minuti).
branchi di figobulli/e bocianti che cercavano di incutermi timore (e ci riuscivano)...gente ovunque...
arrivo allo stand che mi interessa...guardo l'oggetto del desiderio e scatta il blocco: a servire ci sono ben tre figobulli/e.
la presenza della genitrice contribuisce a infobicarmi perché so che pure lei sta a disagio in mezzo alla gente e poi mi sembra sempre che giudichi la mia imbranataggine.

per cui le dico "ehm...andiamo via" e le spiego che quei tre mi mettevano in soggezione
"Mah, veramente è il cliente che dovrebbe mettere in soggezione il commesso" osserva Madreh.
"Ma, se il cliente è fobico, no" dico io.

Facciamo un giro e poi torniamo.
Mi faccio coraggio (si fa per dire).
Domando (farfugliando) di provare un articolo che secondo me i commessi guardandomi pensano "Ahahaha! Ma 'ndo ttu vvai, sfigata! Hai sbagliato stand!".

In effetti sono impacciaterrima, più per la presenza di Madreh che per altro.

Alla fine, per orgoglio, acquisto l'articolo e mi tolgo dalle scatole.

Però mi sento sempre subumana, al cospetto di certa gente (che in realtà è gente normalissima e non necessariamente migliore di me)...:rolleyes:

DaPhobics'King 12-10-2009 01:46

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 244604)
[OT]

stasera capatina alla fiera maledetta, dopo la fuga di giovedì (dopo soli 10 minuti).
branchi di figobulli/e bocianti che cercavano di incutermi timore (e ci riuscivano)...gente ovunque...
arrivo allo stand che mi interessa...guardo l'oggetto del desiderio e scatta il blocco: a servire ci sono ben tre figobulli/e.
la presenza della genitrice contribuisce a infobicarmi perché so che pure lei sta a disagio in mezzo alla gente e poi mi sembra sempre che giudichi la mia imbranataggine.

per cui le dico "ehm...andiamo via" e le spiego che quei tre mi mettevano in soggezione
"Mah, veramente è il cliente che dovrebbe mettere in soggezione il commesso" osserva Madreh.
"Ma, se il cliente è fobico, no" dico io.

Facciamo un giro e poi torniamo.
Mi faccio coraggio (si fa per dire).
Domando (farfugliando) di provare un articolo che secondo me i commessi guardandomi pensano "Ahahaha! Ma 'ndo ttu vvai, sfigata! Hai sbagliato stand!".

In effetti sono impacciaterrima, più per la presenza di Madreh che per altro.

Alla fine, per orgoglio, acquisto l'articolo e mi tolgo dalle scatole.

Però mi sento sempre subumana, al cospetto di certa gente (che in realtà è gente normalissima e non necessariamente migliore di me)...:rolleyes:

I genitori non sono il bene (sono il male non lo dico, lo usano tutti!) in questi casi.

Intro-spettivo 12-10-2009 05:14

forse è la stretta valutazione di migliore/peggiore quello che scatena la nostra reazione, il confronto (ossessivo/paranoico incazzoso e allo stesso tempo ossequiante visto il potere che conferiamo alla gente). forse è meglio trovarsi un ambiente + quieto dove magari trovare passioni tranquille e riempienti, dove il confronto diventa incontro e difesa se attaccano, non un attacco altrimenti sei un babbo, dove non ci sia poi così tanta competizione.

A proposito, qualcuno vuole birrettare? Io continuo a kiedere, in un pub, giorno settimanale tranquillo, pensavo 3/4 persone in tutto, anche cinque dai. Si esageriamo. 5 e prendiamo: una coca cola non light! Gasata e la media, per non badare a spese. Stasera svalvolo fratello :D no limits way

(insomma su 264 pagine qualcuno dirà si?)

BadDream 12-10-2009 09:12

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 244604)
certa gente (che in realtà è gente normalissima e non necessariamente migliore di me)

appunto ;) lavora su questa consapevolezza!

muttley 12-10-2009 09:51

Quote:

Originariamente inviata da Intro-spettivo (Messaggio 244622)
A proposito, qualcuno vuole birrettare? Io continuo a kiedere, in un pub, giorno settimanale tranquillo, pensavo 3/4 persone in tutto, anche cinque dai. Si esageriamo. 5 e prendiamo: una coca cola non light! Gasata e la media, per non badare a spese. Stasera svalvolo fratello :D no limits way

Però stavolta non paccare :D

BadDream 12-10-2009 11:14

cielo bianco + freddo inviterebbero a starsene a casetta, ma il mondo è fuori! (cit.)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37.