FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Problema migranti (https://fobiasociale.com/problema-migranti-60493/)

ansiolino 11-03-2021 16:35

Re: Problema migranti

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 2578115)
La soluzione più razionale al problema migranti è incoraggiare l'inabissamento dell'Italia nel bel mare mediterraneo, in modo da liberare il mondo.

perchè sterminare gli italiani (e cancellare le bellezze del nostro Paeese) quando allora la stessa cosa potresti farla con gli immigrati?

Milo 10-05-2021 22:00

Ieri in un solo giorno sono sbarcate illegalmente più di 2000 persone in un paese che in un anno ha perso più di 1 milione di posti di lavoro, se l'obiettivo dei nostri padroni è arrivare allo scontro tra i ceti più bassi direi che stanno lavorando nella giusta direzione.

gaucho 14-09-2023 21:05

Qua in mezzo potrebbe esserci il prossimo Kledi Kadiu cit.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4cc7fda268.jpg

Teal 14-09-2023 21:08

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2879288)

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4cc7fda268.jpg

Io da un lato sono preoccupato, dall’altro ci vedo la mia pur misera pensione

gaucho 14-09-2023 21:10

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2879292)
Io da un lato sono preoccupato, dall’altro ci vedo la mia pur misera pensione

Se pensate che questi ci pagano la pensione siamo ben messi

Teal 14-09-2023 21:11

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2879293)
Se pensate che questi ci pagano la pensione siamo ben messi

Ho sempre pensato tu fossi ben messo

pokorny 14-09-2023 21:22

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2879295)
Ho sempre pensato tu fossi ben messo

solo il criminalino potrà confermare o smentire ( non ci badate al ristorante non esiste birra sotto il mezzo litro e io sono astemio...

gaucho 14-09-2023 21:28

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2879297)
solo il criminalino potrà confermare o smentire ( non ci badate al ristorante non esiste birra sotto il mezzo litro e io sono astemio...

Il poky brillo che alfa <3

Maffo 14-09-2023 21:30

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2879297)

Sotto il mezzo litro non ti bagni nemmeno la bocca

muttley 14-09-2023 22:09

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2879288)

Senza i figli dei migranti, la metà delle scuole avrebbe già chiuso. Come faremmo poi noi insegnanti empatia zero ad abusare del nostro ruolo e a creare una generazione di traumatizzati dal sistema scolastico?

varykino 14-09-2023 23:33

ancora nn ho capito perche lo stato nn regolarizza gli sbarchi facendo delle tratte a pagamento per chi parte , come fossero dei viaggiatori normali , ci sarebbe un entrata considerevole che puo essere impiegata per risolvere il problema stesso dei flussi e far viaggiare in sicurezza la gente , in piu crei posti di lavoro per chi vive al sud

Nightlights 15-09-2023 08:08

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2879336)
ancora nn ho capito perche lo stato nn regolarizza gli sbarchi facendo delle tratte a pagamento per chi parte , come fossero dei viaggiatori normali , ci sarebbe un entrata considerevole che puo essere impiegata per risolvere il problema stesso dei flussi e far viaggiare in sicurezza la gente , in piu crei posti di lavoro per chi vive al sud

Perché le navi degli sbarchi sono in mano al mercato nero straniero, quelli se ne fottono di pagare le tratte

muttley 15-09-2023 08:11

In realtà sono anche in mano alla mafia italiana che gestisce le tratte di comune accordo con quella straniera.
Resto ancora attonito nel constatare come il nostro crimine organizzato venga continuamente lasciato fuori dal dibattito sulla questione immigrazione quando invece è chiaro che è il principale responsabile di tutte le violazioni della legalità.

Barracrudo 15-09-2023 08:32

Muttley ci sei o ci fai la mafia e lo stato

Nightlights 15-09-2023 08:34

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2879362)
In realtà sono anche in mano alla mafia italiana che gestisce le tratte di comune accordo con quella straniera.

Resto ancora attonito nel constatare come il nostro crimine organizzato venga continuamente lasciato fuori dal dibattito sulla questione immigrazione quando invece è chiaro che è il principale responsabile di tutte le violazioni della legalità.

E vuoi che lo stato non lo sappia questo? Solo che al massimo può fare qualcosa per le navi italiane non per quelle straniere

Barracrudo 15-09-2023 08:35

Vanno fermati al più presto, io abito in provincia ed è pieno zeppo di stranieri rispetto a qualche anno fa stanno aumentando a dismisura, i cinesi vanno bene ma gli altri vanno bloccati prima che partano, e pieno di musulmani, africani quelli neri, nord africani quelli un po' mulatti ecc... Ultimamente è un disastro basta uscire ed è pieno in giro, nelle grandi città non vado da un po' ma rimarrei scioccato certe zone di Milano e difficile trovare un italiano su centinaia di persone

varykino 15-09-2023 08:45

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2879371)
Vanno fermati al più presto, io abito in provincia ed è pieno zeppo di stranieri rispetto a qualche anno fa stanno aumentando a dismisura, i cinesi vanno bene ma gli altri vanno bloccati prima che partano, e pieno di musulmani, africani quelli neri, nord africani quelli un po' mulatti ecc... Ultimamente è un disastro basta uscire ed è pieno in giro, nelle grandi città non vado da un po' ma rimarrei scioccato certe zone di Milano e difficile trovare un italiano su centinaia di persone

pare che stai parlando di zombie malati di resident evil bah

varykino 15-09-2023 08:48

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2879360)
Perché le navi degli sbarchi sono in mano al mercato nero straniero, quelli se ne fottono di pagare le tratte

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2879362)

quindi c è poco da lamentarsi , sta situazione è voluta e nn intendono risolverla fa comodo a tutti .... la cosa più ipocrita poi è andare a vincere le elezioni dicendo chiuderemo i porti :sisi: e la gente si si ti voto si si :sisi:

gaucho 15-09-2023 09:10

Momento amarcord

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...64b545edb5.jpg

gaucho 15-09-2023 09:11

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2879371)

Tra l’altro non sono vaccinato quindi noi moriremo come mosche rimarranno solo loro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09.