Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
Originariamente inviata da alien boy
(Messaggio 2184801)
Mi riferivo a un ringrazia nel thread 'siti e app di incontri'.
Comunque dici che la tua vita gira intorno alla sessualità, allo stesso tempo dici di stare con un uomo che è molto diverso dal tipo caratteriale che ti attrae sessualmente. A questo punto mi viene da pensare che o non c'è molta attrazione sessuale verso il tuo compagno, e non lo consideri un problema invalidante per la relazione, oppure che essa è basata principalmente sull'aspetto fisico. Ammettendo che sia il secondo caso e ricordando l'importanza che hai dato tu stessa alle basi su cui poggia una relazione riferendoti ad aspetti caratteriali, sarebbe da chiedere come mai la relazione attuale si affida principalmente a parametri di altro tipo. Cioè mi sembra verosimile che, date queste premesse, sia attratta anche dalle qualità 'morali' del tuo attuale compagno, che contrastano con quello dello 'stronzo'. A meno che non sia una relazione di convenienza.
|
No, la mia relazione attuale non si basa solo sull'aspetto fisico. Per quanto riguarda l'attrazione nei suoi confronti però devo ammette che a periodi è molto alta ma a volte ho anche dei cali...
Ciò mi dà da pensare, anche perché mi "invaghisco" continuamente di più persone allo stesso tempo, ma da quanto ricordi sono sempre stata così, con o senza una relazione. Questo intendevo con "gira intorno alla sessualità", è un aspetto molto presente in tutte le relazioni che ho con l'altro sesso.
Però lui mi piace e mi ci trovo molto bene, da tutti i punti di vista, e se penso che questo sia il mio modo di essere non la trovo una cosa invalidante per una relazione.
L'ultima cosa che vorrei è fargli del male ed essere irrispettosa nei suoi confronti, tradendolo o altro..
Non so, forse suona un po' come un compromesso.. ma d'altro canto volendo una relazione monogama (per un po' sono stata in coppia aperta con un tizio, non lo rifaró mai più) non ho poi tante altre scelte.
|