![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
Io fatico con la pasta, in certi casi :( Poi la patente si fa tempo a prenderla (ma bisogna volerlo, e svegliarsi) io la presi tardi. Altri sul forum l'hanno presa tardi, no? Se si comincia a vedere la cosa come un punto che non si è cancellato dalla nostra vita, ma solo posticipato, lo si può affrontare con maggior presenza mentale e determinazione. Questa è l'alternativa. |
Quote:
|
Quando andavo con gli amici nei karaoke, mi facevo sempre un sacco di risate :D
|
Ho voglia di cioccolata calda con panna e biscottini al burro...
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: il tuo gatto invece ha delle zamponi :ridacchiare: Ok come non detto, mi era sembrata una foto vera.....sarà l'ora :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Si fa quel che si può per tirar su il morale :D |
Adoro annusare le pompe di benzina
|
La prima ed ultima volta che compresi di essere innamorato, la mia reazione fu più o meno la seguente (e forse è dir poco) :D
|
Mia nonna è su Google Maps.
|
A casa mia su Google Maps c'è la libreria in terrazza. Chissà che diamine stava facendo mia madre quella mattina, forse la puliva. :nonso:
|
"Vedo la gente scema".
|
A volte vivo troppo forte, a volte troppo poco. Il tempo scivola via veloce e senza rendermene conto lascio che le cose mi sfuggano dalle mani, per poi tornare a cercarle e non trovarle più. Non è egoismo è un sistema di difesa complicato.
|
|
sto vedendo molto più spesso il mio istruttore di guida rispetto a mia madre o al mio fidanzato.. C'è una specie di relazione tra di noi :pensando: ma nessuna comunicazione purtroppo, magari a fine guida potrebbe offrirmi una birra
|
Quote:
|
A 15 anni, ad una festa, diedi un bacio ad una ragazza.
La rividi qualche giorno dopo nella mia stessa scuola (molto stupito), per due anni ogni qualvolta che i nostri sguardi si incrociavano lei proseguiva avanti guardando a terra...non ho mai capito il perché. All'inizio credevo fosse imbarazzo, ma la sua reazione fu la medesima reazione anche quando mi vide una volta mano nella mano con quella che allora era la mia ragazza...probabilmente per due anni ha sempre preferito guardare a terra piuttosto che venirmi a parlare, povera ragazza :miodio: |
Ho appena scoperto un ristorantino interessante a Ravenna...
|
Il mio tapis roulant è morto... :crying:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |