![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
neanche al secondo 0:15 ? boh sarà che mi sono immaginato io a farli, con un simile gioco (se mai ci riuscissi) lo tirei giu in poco tempo mi sa :pensando: |
Quote:
Quote:
|
e in ogni caso sta allenando solo la parte sopra U.U
https://pics.me.me/quandovaiin-pales...o-28463630.png |
Quote:
|
Quote:
all'inizio molto fastidio, ora sto imparando a gestire la "vergogna" di farmi vedere spompo, con la faccia paonazza (perchè a me succede così quando faccio movimento -__-) corro solo al parco, dove ci sono moltissimi altri che corrono, per strada non ci riesco, troppo terrore di poter essere riconosciuto |
Quote:
sono il kim kardashian maschile è questione di DNA, non che me ne freghi eh, tanto io non lo vedo, neppure allo specchio, sta sempre dietro do me u_u |
Quote:
Ma pensa te, a me invece i gatti ispirano a dormire tutto il tempo. :ridacchiare: A vedere lui comunque andare su così pare la roba più facile del mondo. :o |
Quote:
Tazio poi ha perso perché ha skippato troppi legs day :ridacchiare: Ninja warrior italia non lo fanno più, chissà perché : ( |
Ahah, i bacetti alla morosa, che sbanfa. :laugh:
|
Oddio ma questo? non l'avevo mai visto :miscompiscio:
ok scusate il flood mi ritiro in preghiera X3 Quote:
|
Riesco a fare UN piegamento sulle braccia completo e con la forma giusta
Da zero a uno ci ho messo un bel po' (non mi alleno con molta costanza {eufemism.}) Sono felice *___* |
|
Quote:
rilancio l'offerta con super sconti di primavera https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...6c&oe=5D778962 |
A tal proposito non capisco perché al mattino i pantaloni mi stan giusti e a mezzogiorno finisce che mi si abbassano sempre. Forse mi cade il culo per la gravità sostenuta, non vedo altre spiegazioni; chi si offre per tenermelo su? :sisi:
|
Quote:
mi spiace, sono solo specializzato nelle tette. |
Quote:
oppure al mattino sei gonfio e durane la mattinata ti sgonfi. |
a
Quote:
|
doveva essere la giornata in cui aumentano e invece nn ci sono riuscito :(
|
Quote:
ognuno dice la sua ma pare che per i muscoli non sia il massimo (si sollecitano in modo diverso dalla corsa sul terreno duro) in pratica penso che sia sempre questione di abitudine e di non forzare inizialmente |
Non vado in palestra ma faccio qualche esercizio a corpo libero a casa ogni tanto. Oggi guardandomi allo specchio ho notato una cosa inquietante. Di partenza sono già abbastanza magro ma adesso sembra che la vita si sia assottigliata un po' troppo e mi ricorda quella di una donna (magra) :miodio: più che di un uomo. Dovrei mangiare di più / diversamente? Il problema è che una variazione nella dieta in quel senso immagino che porterebbe prima ad aumentare la pancia rispetto al profilo corporeo e solo dopo e più lievemente in 'ampiezza', oltre a far depositare grasso da altre parti. Ovviamente la ginnastica che faccio non permette di costruire muscoli, quindi o evito di fare esercizi che mantengono quella conformazione fisica o devo mangiare di più (e quindi, in un certo senso, peggio) o entrambe le cose :interrogativo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |