![]() |
Re: videogames..
cali, ma in tekken 6 ci sono personaggi strambi come nelle precedenti versioni?
mi sembra che si potesse prendere un draghetto, ma non ricordo in quale versione. E poi online si possono usare questi personaggi? |
io adoro i videogiochi, ma non ho le posbbilità economiche per darmi alla pazza gioia :D
Ho una ps3 e vari giochi, ma tutti portati da napoli più di un anno fa e quindi regalatomi, e pochissimi che ho acquistato io (mi pare solo cod mw2, peraltro a soli 10 euro vendendo molti giohci vecchi che non mi piacevano più) Se devo comprarmi un gioco, aspetto sempre qualche mese, così che scendono i prezzi, oppure lo compro usato su ebay (mai avuto problemi). Ora sono in attesa di trovare FF XIII ad un buon prezzo. Visto che ho parecchie passioni, ho deciso di investire la maggior parte dei soldini destinati al tempo libero sullo sci, poi quando ingrano di più col lavoro inizierò a concedermi più regalini :D:D |
ps3 rulez :)
secondo voi qual è la miglior console? ;) |
ti rispondo quotantoti
Quote:
|
Quote:
|
mi scusi prezzemolo winston, ma lei videogioca? ;)
|
Quote:
Sono arrivato fino a Prince of Persia, poi ho mollato. |
azz, bob dedradato -_-
|
anche io sono un videogiocatore incallito... gioco solo su pc.. :thumbup:
ultimi giochi giocati: mass effect 2 assassin's creed 2 just cause 2 metro 2033 ma praticamente li gioco quasi tutti quelli che "escono" i'm a pirate |
assassin rulez :)
|
Quote:
|
quando esce il terzo? :)
ps è emozinante giocare in posti dove si è stati |
Quote:
|
che lentiiiii :)
|
ci metterei la firma per farlo uscire entro dicembre.. :thumbup1:
|
aiutiamoli a svilupparlo :)
|
|
ti copio l'immagine x un altro topic :)
|
Quote:
|
Quote:
|
sento che la voglia di giocare mi sta calando sempre piùùùùùùù
|
Quote:
anch'io quando avevo 15 anni volevo giocare come un indemoniato, adesso gioco per lo più ai gioconi di spessore e soprattutto per passatempo... traduzione: se avessi la morosa e tanti amici me ne sbatterei dei videogames :thumbup: |
ma no, è che i miei hobby sono ciclici
|
quindi "a periodi"? :)
|
si, ci do dentro x un po', poi mi cambia il gusto e passo ad altro, chissà cosa sostituirà i vg :)
|
un buon libro? films? la passera? :D
|
la lettura.... ho già dato x 2 anni intensi ed ora x almeno 10 non voglio più sentirne, e poi è stancante, se non mi stancassi già durante il dì, magari... ;)
film già sono inseriti nel mio tempo libero la terza cosa, bè, non intesa come atto fisico, ma persona con cui interagire che si prende il suo tempo, si dai, potrei puntare su quello :) però ci tengo anche alla mia indipendenza, quindi gli hobby li coltiverò sempre :) |
Sono piu' i giochi che ho cominciato che quelli che ho finito per mancanza di tempo.
Non ce la posso fare. |
ecco, un'altro mio problema
tutto ciò che inizio devo finire e con la storia dei trofei poi mi stavo rovinando chissà se avrò ancora la forza x tornare a fare un hobby più costruttivo ;) |
io no, ad esempio le piume di assassin's creed 2 erano 100... ne avrò prese più o meno 20.. :D
|
io tutte e 100, e non ti dico quando me ne mancava 1... anche avendo le mappe ho perso ore ed ore a rigirar tutti i luoghi ;)
|
ma quello è positivo! portare a termine le cose che hai iniziato. Certo questo lo faccio con i videogiochi ma in real life ovviamente sono piu' coscienzioso.
ma senza mappe c'è la speranza di trovarle oppure no?! |
bè dipende cmq, a volte si esagera e si sfiora l'ossessività compulsività, e non è buono
|
Quote:
|
si essato, una perdita di tempo, ma mi ricordo che soddisfazione quando ho trovato l'ultima cacatina di piccione :)
|
queste qui andranno bene anche per la versione pc?
http://www.eurogamer.it/articles/sol...creed-ii-mappe |
Quote:
|
la mappa... quanti ricordi, l'avevo tutta segnata x cercare di beccare la piuma mancante :)
|
grazie! :thumbup:
pero' prima voglio provare a cercarle un po' senza aiuto, intanto le mappe le ho prese lo stesso. :D |
guarda che se non ti segni quelle che trovi poi piagni lacrime amare, io te l'ho detto ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |