![]() |
Re: Troppi manganelli?
Quote:
|
Ma infatti se dimostrabile lo lasciassero fare a chiunque, dopo un po’ vedi che smettono.
Infatti sarei a favore di sistemi di videosorveglianza più diffusi, così sei sicuro di avere la prova |
Chissà se la Cinzia di Viareggio pensa anche lei di aver fatto bene, ora che la sua vita è rovinata e probabilmente passerà il resto dei suoi giorni in mano alla giustizia...
|
Quote:
Poi dici che la donna ha investito il ladro perché era ancora nel momento della rapina, ma lei è stata rapinata a piedi, non in macchina! Inoltre ha investito tre volte il ladro, e lo ha schiacciato contro una vetrina: tre volte! Per recuperare cosa? La patente? Secondo te è giusto ammazzare una persona per la seccatura di dover rifare i documenti? Infine: puoi tifare per la signora assassina fin che ti pare, ma la legge è legge: omicidio volontario, o se le va di lusso è eccesso di legittima difesa. C'è poco da inventarsi, queste sono le leggi, e per fortuna. Non vorrei mai vivere in una nazione dove un ladro di galline rischia la morte perché certi "cittadini" si credono John Wayne, e poi la passano liscia, assolti da tanti leoni da tastiera che reagiscono di pancia. |
Quote:
Se fosse stato il contrario, cioè se Giacomo avesse accoltellato a morte il rapinatore, apriti cielo... Gli avrebbero dato tutti del razzista |
Quote:
E invece la Repubblica gli ha fatto un articoletto per dovere di cronaca facendo bene attenzione a dire la nazionalità, arriverà il giorno in cui daremo fuoco a questi giornali e ai loro proprietari |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Legittima difesa = sono in pericolo di vita e faccio qualcosa per evitare di morire
Un giorno mi racconterete come una persona in un automobile possa rischiare di essere uccisa da una pugnalata voltante da tizio a piedi (tra l'altro che scappa dandoti le spalle) Poi può piacere o non piacere, de gustibus et coloribus non est disputandum, ma sicuramente non è legittima difesa (forse eccesso?) per lo stato italiano. E per fortuna, direi. |
Bello comunque come questo topic sia diventato un bollettino omicidi immigrati. Non vedo l'ora di avere altri aggiornamenti
|
Quote:
Dopotutto le carceri sono strapiene, e di stranieri per giunta. |
Quote:
Strano che avesse addirittura il braccialetto elettronico, è roba da razzisti quella |
Mi chiedo solo perché l'hard disk sul server che ospita il forum non sia ancora esploso come una bomba termonucleare... :D
|
Quote:
|
Quote:
Ma le forze dell'ordine dovrebbero avere campo libero, non esiste che tutte le volte che cercano di fare rispettare la legge spunta qualcuno di sinistra che si schiera dalla parte del delinquente in questione perché "Poverino, era in difficoltà economiche e in una situazione di disagio, fa parte della sua cultura"... |
Quote:
|
Se parliamo di giustizia privata, con quello che mi ha fatto passare quella storia dell'incidente, pur di avere qualcosa dalla sua famiglia, avrei ospitato anche un latitante della mafia, in cambio di quel favore dandogli carta bianca per usare metodi più o meno ortodossi per raggiungere quel risultato. Però non si può e si rimugina.bad ogni modo non dimentichiamo che abbiamo in parlamento una che sta facendo carriera politica grazie al fratello, che quando era in vita pare non avesse un rapporto così idilliaco
|
Ecco, forse dei manganelli del Vaticano possiamo farne a meno
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...27b89efa88.jpg |
Una donna viene rapinata trascinata giù mentre è ferma in macchina
Indovinate la nazionalità del rapinatore Pazzesco oh https://www.napolitoday.it/cronaca/f...a-statale.html |
Quote:
Edit: questo ha giocato troppo a GTA |
Quote:
Sbagliato Austro Ungarico |
Comunque solo a veder il video mi viene voglia di prendere a pugni il cellulare :nonso:
|
|
Il barista era di origini cinesi, in Cina sono abituati diversamente, lì non c'è nessuna pietà per i rapinatori...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè la situazione si è invertita Il mondo al contrario cit. |
Quote:
|
Quote:
E', ciò che si dice, un problema strutturale o sistemico. |
E allora il PD???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Edit:comunque mi hai fatto notare un paradosso assurdo, alla fine quelli che non vorrebbero gli islamici per il colore della pelle hanno lo stesso tipo di intolleranza verso certe categorie di persone |
sto cercando una ragazza che voglia il mio manganiello :timidezza::timidezza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |