![]() |
Re: le minorenni top
che poi la moda attuale prevede che tutte le ragazzine si vestino con jeans larghi e felpe larghisime e giacche di due taglie più grandi, ci vuol pure difficoltà a intuire che corpo ci sia sotto, almeno qui a bologna girano tutte così da mesi.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma io non ho preso la redpill e non vivo nel tuo mondo squallido, se vedessi il mondo com'è nella tua testa mi butterei dalla finestra. |
Quote:
Gli esibizionisti sono solitamente uomini, perché appartenenti alla lower class. Le donne per la legge di fatto, non sono (considerate) esibizioniste, al massimo possono essere multate in caso di nudo integrale. Il 14enne non risulta esibizionista perché è maschio ma non sottograduato come un uomo adulto. È l'uomo adulto, soprattutto avanti con gli anni, ad essere giudicato esibizionista e quindi molesto unicamente per come veste. |
Quote:
È razionabile pure questo tuo disprezzo sai. Apri un thread e racconta di questo tuo fastidio. |
Quote:
Non apro nessun thread sul fastidio che ho per i vecchi zozzoni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché la guerra si fa sempre contro i poveri, contro chi è sotto di te. |
Quote:
Quando le fobiche apriranno un topic "minorenni top" scriverò che sono zozzone. |
Quote:
|
Quote:
Che poi è sempre una questione di lotta di classe. |
Quote:
Questo è rancore puro. Chi dobbiamo colpevolizzare, le ragazzine che fanno le loro cose con i loro coetanei? Che te ne frega a te. Ma vai da uno e che sia il più bravo sulla piazza. |
Quote:
La pedofilia fa danni, il sesso fa danni, però per te il sesso è riprovevole solo se la differenza di età è troppo ampia. Un po' come dire "il sesso è bello, tranne quando tromba mia figlia". Oppure "tradire è bello, purché non lo faccia mia moglie". I nostri valori morali sono scolpiti su noi stessi. Claire, scegli di ragionare, te lo dico sinceramente. Se fosse solo una questione di disputa dialettica, ti avrei detto "smetti di odiare" o cose simili. Continua ad odiare pure, che tanto nessuno può smettere, ma cerca di non evitare la ragione. |
Quote:
|
Comunque su una cosa ga ragione warlord: periodo di più gnoccagine coincide con periodo più fertile, che è tra 20 e 30 anni in entrambi i sessi.
Dai trent’anni, un indicatore di fertilità chiave nei maschi - il livello di testosterone necessario alla maturazione degli spermatozoi - inizia a scendere lentamente. Dopo i quaranta, il volume dei testicoli dell’uomo comincia a ridursi, e la qualità e la quantità degli spermatozoi prodotti cominciano progressivamente a diminuire. Certo però quei omini con testicoli ristretti che guardano le ragazzine in crescita fanno senso.. |
OK: almeno ho capito con chi ce l'avevate :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho paura di avere a che fare in generale con gente che ha certe cose nel cervello. |
Quote:
--- EDIT --- A cercare e quotare quei post non ci penso proprio, perché sono meno spregevole di quanto sembri. |
Quote:
Che poi se uno potrebbe essere tuo figlio non è normale ugualmente anche se è adulto ma questo un'altro discorso. |
Quote:
Quote:
Se mia figlia, a 25 anni, si mettesse con uno che ne ha 45 m'incazzerei esattamente come farei se lo facesse a 17 anni. Quello che non farei è accusare pubblicamente il fidanzato di mia figlia d'essere un pedofilo perché sarebbe diffamazione. |
Quote:
|
Quote:
E comunque è hna scala di grigi, un 25enne che fa sesso con una 17enne non lo trovò scandaloso sinceramente, un 40enne con una 15enne è un altro conto. |
Quote:
A te lo spiego: il motivo per cui sono entrato in questo thread è che ho sempre odiato chi studia giurisprudenza con le serie TV americane, in cui è pedofilo anche chi fa sesso con una 17enne (tra l'altro è così solo in alcune parti degli USA). Il motivo per cui ho il dente avvelenato è che sul lavoro ho visto troppe denunce sporte da gente che pensava che qualcosa fosse reato perché l'ha visto in TV. Queste ed altre denunce sono uno dei grandi mali della giustizia italiana. P.S. Visto che amo la precisione, aggiungo che l'efebofilia non è nell'ICD né nel DSM, quindi non è considerara un disturbo mentale dalla maggioranza degli psichiatri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora anch'io sono stato molestato da un gruppo di ragazzine una volta. Mi hanno visto che fumavo e sono venute a chiedermi due sigarette mentre ridevano tra di loro. Razza di studentucole impertientihh1!1!1
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dire che gente di oltre 30 anni si fa manipolare dalle ragazzine fa ridere. Almeno dite che sta bene pure a voi farvi manipolare perché ne siete attratti, è più onesto.
|
Un fobico 30enne è più fragile di una ragazzina a livello emotivo, su questo dobbiamo convenire. Una ragazzina di 17 anni, oggigiorno, come minimo ha vissuto diverse storielle. Se metti un fobico con una ragazzina, te lo intorta come un salame.
Perché a livello emotivo il fobico si è fermato all'adolescenza, non avendo mai vissuto relazioni. Parlo ovviamente dei fobici doc, non quelli lievemente fobici. Un 30enne dovrebbe andarci cauto e non invaghirsi mai di una ragazzina, per il proprio interesse ovviamente. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Se vi intortano è perché non capite più niente davanti alla carne fresca e vi rimbambite, non dite che siete veramente tonti fino a sto punto perché non ci credo.
Gente che magari lavora, che guadagna uno stipendio, che si fa manipolare da una liceale? Dai x favore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |