|  | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Quote: 
 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° grignani è talmente prima donna che potrebbe averla scelta di proposito per non essere oscurato | 
| 
 Quote: 
 ma mengoni cosa guardava? forse il gobbo col testo della canzone? un altro buon duetto. | 
| 
 Bellissima performance, adoro la musica gospel e Mengoni si è calato benissimo nello spirito. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Mengoni con un attaco di isteria. | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Marco Mengoni è da vedere almeno una volta nella vita. | 
| 
 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Nemmeno se mi pagassero andrei a cacciarmi in quella bolgia ad ascoltare 'ste schifezze... E invece per la maggior parte della gente questa è l'immagine del puro divertimento. [FS mode: off] | 
| 
 Accompagnavo ai concerti una che ne era in fissa. | 
| 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Grande Manuel, una delle mie canzoni preferite degli Afterhours. Bravo anche Gianmaria. | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° che bello questo duetto con Manuel Agnelli, si sono affiancati benissimo | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° anche questo duetto mi è piaciuto, sono fan di gIANMARIA. :sisi: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° La canzone di Manuel ce l'avevo sul mio mp3 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° che schifo l'autotune su sta canzone :sisi: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° sta dormendo il compare di madame c'era l'autotune pure con de andrè | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° i coma cose perfetti per questa canzone ma il risultato un po' deboluccio | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° adesso si entra nella fase dell'agonia e della resistenza ad oltranza :testata: mi sa che io mollerò presto... | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Sto sbadigliando, non riesco più a reggere come una volta | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° io dovrei svegliarmi alle 6 :sisi: ma ho detto che resisto fino alla oxa e sono determinata nei miei obiettivi di vita. | 
| 
 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° fortuna rosa chemical ha portato sul palco qualcuno che sembra avere un po' di voce o era dura arrivarci in fondo | 
| 
 adesso sto adottando il sistema che quando suona la sveglia mi devo alzare subito, vediamo domattina che combino :sisi: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° sul w il sesso potremmo andare tutti a dormire :sisi: | 
| 
 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Non ce la faccio più | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Oh che bello Modà e Vibrazioni, non me li perdo | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° io non so distinguere i membri dei modà da quelli delle vibrazioni. | 
| 
 Amadeus che parla di rock band e annuncia Modà+Vibrazioni :sisi: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Io che non sopporto le voci di Kekko e Sarcina e loro si uniscono :D | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° ma gianni che muove le labbra mentre amadeus parla mi fa una tenerezza | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Belstonzo mi fa partire la risatina ogni volta | 
| 
 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° levante e vasco NO. | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Potevo andare a letto prima. | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° non poteva cantarla tutta Alex Britti? | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |