![]() |
Re: Sondaggio: teorie redpill
A me è venuto 26% :D
|
É una cazzata. L ho fatto due volte, la prima volta 55% e la seconda 83 % addirittura...ho usato due foto diverse, ma la faccia é sempre quella....bah...
|
69 % stavolta, é un valore medio tra quelli precedenti...forse é piú attendibile, anche se io abbasserei di un buon 10%, forse qualcosina in piú.
Dopo provo a fare il test del corpo, non dovrò mica spogliarmi per fare sto test? :mrgreen: |
1 allegato(i)
Ho messo una foto di Rosy Bindi che di solito è considerata come non bella.
|
64% con gli occhiali e 67% senza.
Sono ufficialmente più brutto di Rosy Bindi. "Sotto il 78 non è vita". |
Il problema della redpill è che spesso strageneralizza su un'intero genere rendendo una roba complessa come l'accoppiamento una semplice formula matematica.
Ovvio che se sei molto bello fisicamente o hai il ferrari hai più possibilità, però tenderai anche ad attrarre donne più superficiali. Robe come la sicurezza in sè stessi e la personalità sono ancora più importanti per attrarre persone giuste, lo stesso Elliot Rodger nel suo folle "testamento" sostanzialmente rosicava che lui con il bel faccino e la bella auto non riusciva ad acchiappare eppure i suoi followers si rifanno a teorie Look-Money-Status :miodio: |
Quote:
Quote:
Quote:
60% Sono il più brutto! Tiè! Ah Ah! Ho vinto |
71% con fotocamera frontale, mi veniva il vomito a vedere la foto che ho scattato...meritatamente sotto rosy bindi
|
L'affidabilità di quel test è pari all'affidabilità delle teorie redpill: praticamente nulla
|
Quote:
|
Ah però, qwerty :o
|
:arrossire:
Quote:
|
Comunque scherzi a parte questa cosa della valutazione della bellezza la trovo una delle cose più tristi, terribili e squallide del genere umano.
Pensare che la tua vita sia decisa e valutata da una macchina è l'apoteosi della disumanizzazione, la vita umana non vale veramente niente, siamo spazzatura. E questo per l'animo e il cuore ha un effetto devastante. Io non so voi ma io ho paura a vivere in un mondo così. Forse è la cosa che più si avvicina ad Auschwitz. |
Ma mi da 79..... mi pare parecchio buggata sta roba, ahahaha.
|
84
|
Quote:
|
Rosy Bindy ottima permasquintatrice.
|
Quote:
Orietta berti avrà fatto 1000? |
La nipote di Fantozzi invece stà sul 65%...non male.
|
Di fisico faccio un 69, bah.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.atlanticoquotidiano.it/qu...smo-selvaggio/ |
Il carattere conta tra due persone di bellezza pari sia in uomo che in una donna.tipo uomini e donne gente di pari bellezza mettiamoci pure il reddito.ma se io divento sono il più bello del mio quartiere posso essere anche antipatico ma almeno un paio di ammiratrici le ho minimo ad esempio.sta cosa che le donne guardano il carattere in un secondo momento e una calzata enorme forse le donne con poca autostima.quelle che pensano di non potersi permettere un bel ragazzo.ma io vedo tante ragazze bruttine stare con uomini più carini a livello di estetica e tante belle donne stare sole.perche io sono figa come la leotta o la de ruenzo o la giannini.senza avere quella popolarità o status ma solo il fisico non vedo perché dovrei uscire con un uomo normale quando un bell uomo un atleta uno sportivo mi noterà ci mancherebbe.una persona più ha un aspetto fisico migliore diventa più selettiva ma non deve esagerare.almeno io la vedo così.
|
Quote:
" Vero! Chi sbandiera sempre l'uguaglianza, la sinistra arcobaleno etc. e allo stesso tempo la libertà sessuale dovrebbe leggere bene quell'articolo. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho riprovato il test ora, dato che ero fuori e quindi più curato di ieri. Stavolta mi ha dato un 77%, in ogni caso Rosy Bindi è sempre davanti :sarcastico:
|
Quote:
Si può intervenire in molti modi in linea di principio, il punto è che questa cosa non viene presa in nessun modo seriamente, questa è la verità per me. Che poi l'ho detto pensare di poter modificare totalmente il mercato è una cosa impossibile, ma lasciarlo allo stato brado e libero è l'altro estremo che non condivido. Il comunismo lo sintetizzerei in questa affermazione... "Da ognuno secondo le proprie capacità, a ognuno secondo i propri bisogni" Non è dare un poco a tutti, è un dare a tutti in base ai bisogni inappagati prendendo da chi si può prendere di più. E' una cosa utopica ovviamente, al limite si potrà cercare solo di proteggere chi resta a secco o sta messo davvero male. In una certa misura non è meritocratico, non è che il tizio x potrà soddisfare un bisogno perché è più capace di y nel soddisfarlo come accade in natura o in regimi non regolati. In ogni campo contano le scelte soggettive, anche se scelgo un vestito conta la mia scelta soggettiva, ma questo cosa c'entra con quel che sto dicendo? Mi pare assurdo dire che poi le relazioni e il sesso per magia diventano un campo dove non si può metter mano cercando di regolare il mercato in qualche modo per fare stare non malaccio chi sta davvero male. |
Quote:
Le persone che non fanno sesso sono il 5% della popolazione. Guardare questi dati è sconvolgente e altamente deprimente: statistiche, però si capisce il perché non c'è nessun interesse affinché la situazione cambi. Per chi è escluso da queste dinamiche, come la vivete? Io piuttosto male. Non è bello ne non poter fare un'attività fondamentale per il benessere della persona e non è bello neanche far parte di una minoranza sparuta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I bisogni nel comunismo saranno stati più definiti e quantificabili, nel caso del finanziamento per avere una relazione soddisfare il bisogno potrebbe richiedere anche una spesa molto elevata per lo Stato, al limite può essere anche un metodo insufficiente (il tipo non riesce comunque ad attrarre la donna che vorrebbe) oppure facilmente sfruttabile per farsi finanziare ad oltranza con la scusa che non si è soddisfatto ancora il proprio bisogno. Bisognerebbe mettere dei limiti e dei paletti seguendo delle regole condivise. |
il problema è che se le masse maschili hanno meno investimento o prospettive di formare una relazione o una famiglia, il loro impegno e coinvolgimento nella società diminuirà e questo porterà a un generale decadimento. si verificherà uno scenario simile a quello dell'esperimento della mouse utopia. perché alla fine la società si regge sul lavoro maschile, sono gli uomini che si alzano la mattina per spalare bitume per asfaltare le strade, sono gli uomini che si arrampicano sui pali della luce per riparare le linee elettriche, sono gli uomini che gestiscono quasi completamente il lavoro necessario per tenere in piedi le infrastrutture della nostra civiltà tecnologica.
|
Quote:
Quindi non ti preoccupare, la cricca giudoplutomassonica ha già pensato a tutto, convertiti, resistance is futile (cit. ) http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
E le masse femminili, con chi la fanno la famiglia? :nonso:
|
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Quote:
|
Quote:
|