![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non me ne va bene una... :miodio:
|
|
Domani inizia la scuola... angoscia!
|
Quote:
|
E tu non mi controllare! :moltoarrabbiato:
:D |
Il mio stomaco sta diventando un pozzo senza fondo, è grave.
|
Quote:
Ma smettiamola qua che sennò sembra che parliamo di chissà cosa! :mrgreen::mrgreen: |
Ora ti sputtano io, very. Dirò a tutti cosa hai preso. :occhiali:
|
Ahahahah ma la finite?! :mrgreen:
|
Solo a me la voce di Luca Ward comincia a dare significativamente fastidio?
|
passo troppo tempo a cazzeggiare senza combinare nulla
|
Quote:
|
Quote:
Sto pensando che i miglioramenti sono illusori e i peggioramenti reali.. :ridacchiare: |
Devo trovare il coraggio di farlo! :testata:
|
Tra il dire e il fare... Fallo!
|
:piangere:
(10 caratteri) |
ceno o gioco?
prima il piacere poi il dovere:pensando: |
damn non ricordo come si chiama la serie che veniva trasmessa a italia uno prima di nip/tuck
|
Da un eccesso all'altro.
|
Temo mi aspetti una serata molto estroversa, speriamo bene. :pregare:
|
Come si pronuncerà Kusturica? :nonso:
|
Basta, sul serio.
|
"da oggi in poi smetterò di rimandare le cose" (n° 198765243)
|
possibile che io faccia cagare anche in disegno? (oggi al matrimonio di mio fratello c'era uno che fa le caricature, mamma mia che bruttoooooooo che sono uscitooooo):moltoarrabbiato:
|
ecco il mio pensiero.. FORZA INTER e per domani volevo dire FORZA 46, ma è meglio stendere un velo pietoso:piangere:
|
Quote:
E poi cosa sarebbe 'sto velo pietoso di mmerda? Ah e non me ne frega un cazzo se l'epressione di merda ha un senso o è stata usata da qualche stronzo illustre o altre cazzate tipo le cazzate precedenti. Non me ne frega proprio un cazzo, proprio. Ah, e cmq, alien, oh, o,v,v,i,o, che tu non c'entri un cazzo in tutto ciò.. Io me la sto prendendo con l'espressione. Non è colpa tua, non è colpa di nessuno. Le cose dovevano andare in questo modo. Dovevano andare nel modo in cui sono andate, le cose. Nessuno poteva farci niente. Anche io sono colpevole di aver utilizzato l'espressione di merda. Questo non è vero in realtà, ma volevo dirlo comunque per far capire che il mio non è un discorso personale. "' " 'Stendiamo un velo pietoso' fa cagare al cazzo" è analitica'" è vera. :D |
va be se non ti piacciono i modi di dire non è mica colpa mia, è solamente una frase che si usa in situazioni imbarazzanti e a tratti ridicole come appunto è il binomio rossi-ducati... va be detto questo ti saluto e la prossima volta che leggi qualche modo di dire che non ti garba, non te la prendere c'è di molto peggio nella vita..
|
La mia mente è già concentrata sul Cu.o che mi farò domani e sul fatto che nella mia vita non c'è un ca.zo di altro che il lavoro.. :miodio:
|
Sorriso da ebete.
|
Dovevo guardare una partita stasera ma me ne sono dimenticato....che partita era? boh...mi tornerà in mente ....
|
La vista di uno splendido arcobaleno ha improvvisamente inondato di calma e serenità il mio stato d'animo, altrimenti avvolto da un monotono grigiore.
|
porca tr*** che giornata -.-'
"Angelo dai saliamo su allo stelvio che sta venendo giù di brutto, e ne esce qualche bella foto per l'album" "ok andiamo" In mezzo a 60cm di neve sulla strada: Io: "Bepi, le catene le hai vero? Perchè non sono ancora montate le gomme invernali..." "Ehm ehm..." -.-'' Risultato? Partito alle 2 tornato un ora fa :miodio: Morale della favola: La mente è come un paracadute, se non la apri non serve a niente [cit] |
Quote:
|
penso a un tipo che conoscevo e che si è impiccato a casa sua settimana scorsa.. 35 anni come me, aveva una bambina di 6, estroverso come carattere, lo conoscevo da sempre, eppure si è ammazzato.
dopo quasi una settimana faccio ancora fatica a crederci |
Solo questa ci mancava:
un genione ha sbattuto la testa e ha ben pensato di fare il centro storico zona a traffico limitato. Cosa alquanto discutibile data la totale inefficienza del sistema di trasporto. Poi dicono che uno fa di testa propria; e sì, se ogni due e tre se ne escono co'ste idee imbecilli e totalmente prive di senso, che si aspettano? Traffico limitato. In questa città. Pfff, teste di cazzo. |
Come imbattersi in cose scritte appena due anni fa, ed avere voglia di sotterrarsi, per la vergogna.
Suppongo sia un buon segno. No? :pensando: Non ricordavo proprio di essere com'ero allora. |
cazzo, rispondete, no? :w00t:
|
Alla prima opportunità dovrò fare il grande passo, rimandare ulteriormente e fuggire davanti alle proprie paure serve a ben poco.
|
Per l'ennesima volta sono stato fregato "grazie" alla mia eccessiva ed ingiustificata bontà: il giorno in cui imparerò ad essere più cinico riuscirò anche a star meglio con me stesso, ma dubito che ci riuscirò mai.
|
Dio mio, ho mangiato come un bove.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |