![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
|
Quasi quasi mi rapo i capelli a zero e mi faccio crescere una barba lunga, tanto di capelli non ne ho più molti ormai.
|
È incredibile come alcune discussioni mi riescano a scivolare completamente. Non so se è un bene, significa che sono troppo selettivo e chiuso.
La discussione sui ragazzi vergini l'avevo quasi completamente ignorata dopo le primissime pagine. E non è stato un impegno. Alcune discussioni mi attraggono pochissimo. Non hanno nemmeno quel potere attrattivo di quando ti fa schifo qualcosa ma passi un sacco di tempo proprio a cercarti notizie ecc su quella cosa. Mi sono perso tutto il marasma e ho recuperato qualcosina adesso. Ondine quando si arrabbia diventa un'altra persona. Mi fa pensare a C-18. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei avere,per qualche settimana,lo spazio occupato nella mia mente da pensieri negativi e son sempre gli stessi
|
Quote:
Se non l'hai vista recupera "Non ti pago". :) Una delle più divertenti tra quelle che ho guardato. |
Alcune commedie di Eduardo sono davvero "inquietanti" (in senso nobile), come Gli esami non finiscono mai e De Pretore Vincenzo. O forse così le ricorda il me bambino.
|
Voglio sentirmi libera di fottermene, come fa lui, io non posso mai, lui ne ha diritto ma ne ho molto più diritto io.
|
Quote:
|
Vorrei tanto fermare il tempo..stop..va davvero troppo troppo veloce..:(
|
Crisi di pianto serale 😔
|
Quote:
|
Che sofferenza stare al mondo, sono sano (x ora) non ho problemi economici (anzi..) ma sto molto di merda ugualmente... Crudo
|
Mi piacerebbe leggere più velocemente.
Più precisamente: tornare a leggere più velocemente. Una volta se un libro mi prendeva lo macinavo in pochi giorni, adesso faccio fatica a leggere 50pp. al giorno, che mi sembrano pochine. Il problema è il senso di vuoto, noia e inutilità che permea ogni attività che cerco di svolgere: meno faccio e meno riesco a fare, è un circolo vizioso che si autoalimenta e che porta via via a una maggiore apatia... |
Vorrei tanto poter riprendere a leggere ,ho tanti libri lasciati a metà ,altri che non ho quasi neanche iniziato ..li compro con la speranza che sia volta buona ma poi mi rendo conto sfogliandoli che è come se conoscessi già il contenuto ..nulla riesce più a catturare davvero la mia attenzione perché è come se sapessi già tutto ,la trovo una cosa molto triste ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Archi dalle foto che ho visto sei carino.. e lo penso davvero, non lo dico per consolarti.
Capisco la questione dell'altezza ma ad alcune ragazze certe cose non interessano molto. È un po' come il seno. Gli uomini spesso apprezzano una terza ma una prima non rende una donna invisibile. C'è molto altro da valutare e una fisicità meno mainstream può comunque riscuotere degli apprezzamenti :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma veniva meglio se avevi 20anni così potevo fare la boomer paternalista |
Quote:
|
Quote:
|
vorrei chiedere agli utenti maschi che hanno facebook, magari anche ai redpillati, come vedete le richieste di amicizie da donne che si presentano in diverse foto desnude. Spesso, mi pare di capire, che sono per portarti a chattare con loro, per fare soldi. Oppure per pubblicizzare una loro pagina dove ancora mettono al centro dell'attenzione il loro corpo e riferimenti sessuali vari. Io per sbaglio ne ho accettato una, ma di seguito non ne accetterò altre, e ne ho già rifiutate un paio. Voi le accettate,pur consapevoli del fatto che la loro richiesta non è certo per un quasiasi tipo di interesse nei vostri confronti? Preferite avercele comunque, che male non fa, magari usando quelle foto per fare certe cose? :sisi:
|
Non ho voglia di lavare i piatti.
Brutto segno, di solito mi diverte |
Uff.....:testata:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |