![]() |
Re: Petizione per bandire la redpill/blackpill/qualunquecolorepill
Quote:
Non dico non conti nulla, anzi, solo che non è scontato determinarlo e in ogni caso non è quantificabile in qualche modo. |
Quote:
Questo può dare anche una dritta su che ambienti frequentare, conviene andare là dove si riesce ad avere questa forma di rispetto e stima sociale e le possibilità aumentano. Se sei depresso e scrivi poesie da suicidio, se c'è un ambiente che valorizza roba del genere conviene andare lì. |
Quote:
|
Quote:
Se è il carattere che attira, allora dovrebbe attirare qualcuna anche l'individuo che sta sulle sue e non ci prova mai con nessuna. Tutte le persone con un qualsiasi disturbo di personalità dovrebbero avere le loro ammiratrici. Anche il morto di figa che le utentesse di questo forum schifano tanto, pure dovrebbe attirare qualcuna messa bene, ma questo non avviene. I caratteri che attirano sono quelli che producono, almeno sulla carta, un buono status in certi gruppi, un carattere che non produce status in ogni contesto a me sembra che nessuna lo preferisca, magari una che sta messa male (e che a sua volta nessun maschio messo bene la vuole) può abbassare le pretese come ho già scritto, questo può capitare. La vita, in base a quel che ho potuto conoscere, non dà spazio a tutti e non tutti vengono accettati in modo simile. Pure con l'estetica si fa lo stesso discorso (non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace), ma intanto poi le persone molto brutte le belle (quelle che piacciono a molti) non le cagano di striscio (se appunto poi non hanno status elevati), com'è che poi soprattutto a queste non piacciono? Si crea sempre tutta 'sta gerarchia di merda perché ci sono preferenze diffuse molto simili, davvero non c'è scampo. Il discorso progressista che dà a parole lo stesso spazio a tutti (ognuno è perfetto ed accettabile in egual misura dagli altri) è un discorso estremamente ipocrita per me, non riesco proprio a condividerlo. Una situazione del genere può essere auspicabile, ma in concreto non è che esiste già. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per convincermi dovrei vedere un disturbato mentale grave riuscire a far presa su di una persona che sta messa bene secondo la valutazione di altri, questo farebbe saltare per aria l'idea che mi son fatta io. Oppure una persona affetta da sindrome di down stare insieme ad una persona normale. 'Ste gerarchie devo vederle saltare per aria, ma non lo vedo. Lo spazio dovrebbe essere uguale per tutti se le preferenze fossero davvero distribuite a testa di cavolo, perché poi per alcuni questo spazio dovrebbe essere limitatissimo? Come si spiega poi questa cosa? :nonso: Che migliorarsi lo metti tra virgolette non cambia nulla, abbiamo a che fare con una gerarchia dove si fa una scalata per migliorare look o status sociale in certi modi. Se il tizio per strada è rispettato socialmente ce l'ha uno status sociale in quel contesto. Per questo nella teoria LMS immagino si distingua il fattore soldi, dal fattore status, non sono equivalenti, il reddito è una cosa, lo status sociale un'altra. Ho parlato anche di Diogene che viveva in una botte per chiarire che queste cose vanno distinte. In certi contesti potrebbe migliorare lo status sociale anche l osservare che una persona attira sessualmente, è possibile. |
Il problema è che spesso a sforzi sovrumani corrispondono risultati molto modesti...
|
Quote:
Per tutti gli altri il migliorarsi l'ho messo tra virgolette perché non è che vada in un'unica direzione, nel lookmaxarsi o altre generalizzazioni di questo tipo. Poi parlerei più di esprimere sé stessi, il che in linea di massima dovrebbe già portare ad un avvicinamento al proprio target: se si è ossessionati dai fisici fitness mi sembra improbabile non lo si sia anche per sé stessi ed il proprio corpo e di non avere una passione per le palestre, se si è interessati alle ragazze con una sensibilità artistica mi sembra improbabile non avere un interesse per l'arte e per il conoscere certi argomenti and so on. Ora anche queste son generalizzazioni, ok, non mi si dica che tanto anche la ragazza con la sensibilità artistica sarà cmq interessata al chad palestrato perché sì, effettivamente è possibile accada. L'aspetto conta ma che conti sempre solo ed esclusivamente quello per tutti/e e che per tutti/e i gusti siano sempre i medesimi vale solo nelle vignette bruttiste. :mrgreen: |
Non ho seguito più il thread, alla fine cosa si è deciso ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
↓ Quote:
Quote:
|
comunque non c'ho capito nulla. Nè chi siano i redpill nè chi siano i blackpill, nè cosa vogliano. al limite di stupidaggine nel forum ne leggo tante, una più una meno...Ma la libertà di espressione in tutto questo dove va finire?
|
Quote:
|
Quote:
|
in pratica il match tra fobiasociale.com e forum dei brutti è finito col popolo fobico in delirio!! https://youtu.be/lvsxCxhKrIg?t=57
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se si può dire senza nessun freno che le donne sono arpie materialiste a cui piacciono i criminali in quanto tali (queste sono le "teorie" in questione), allora tanto vale eliminare ogni sanzione per insulti vari, non c'è più bisogno di moderazione, scanniamoci e basta. Se vuoi far implodere il forum in un paio di giorni, è questo che devi auspicare. |
il rischio è che si possano attribuire delle idee su tendenze e preferenze influenzate dal genere, che fino a prova contraria possono comunque esistere, direttamente alle teorie più malsane e non permettere lo scambio di opinioni diverse. Fermo restando, che nonostante l'antipatia generale nei loro confronti, io avrei lasciato liberi di circolare (ops... link alla situazione Covid) anche i vari sostenitori delle varie redpill, per poi bloccarli se passano il segno.
|
Quote:
blackpill: si tratta della visione del mondo "redpill" che in alcuni soggetti che hanno preso consapevolezza della drammatica realtà (non avrò mai una donna!) assume sfumature nichiliste e porta a uno stato d'animo di rassegnazione. Da qua la famosa frase: "it's over", "è finita". whitepill: il soggetto, del tutto consapevole della grama sorte che gli è stata riservata, trascende i propri desideri ed entra in una sorta di ascesi spirituale (solo per spiegare eh, non ho mostrato sostegno) |
Ci vorrebbe una bella dose di whitepill a tutti...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ma che cosa sarebbero queste redpill? |
A me sembra criminoso bandire le idee altrui con il pretesto che sarebbero "criminose"
Ci sono delle idee molto più ebeti in giro e sono date per buone per convenzione sociale e non vedo altro motivo per ostracizzare certe idee se non per il disprezzo del diverso. |
Poi fatemi capire, poi... Se ad esempio dicessi che probabilmente la "disoccupazione" induce un meccanismo di auto induzione all'isolamento per esempio... Anche io quindi che non sono redpill sarei censurato e bannato?
.... Madonna Madonna, Madonna. (Madonna dovresti essere tu sulla terra e tante persone in cielo, mi spieghi perché è il contrario?... 😂😄 ) |
Ma non avrebbe vinto la terza opzione ovvero lasciare tutto com'è ?
|
Quote:
|
Quote:
26 che hanno votato di vietare questo argomento 18 che vuole limitarlo Sommando sono superiori al "cosi com'è " quindi si è deciso di limitarle. |
Quote:
Se non afferri la differenza, tra parlare di disoccupazione /isolamento e tutte quelle teorie citate ...beh auguri. |
Quote:
|
Ho sempre saputo che pillola rossa e blu venissero dal film matrix.
Pillola rossa ti svegliamo e ti raccontiamo tutta la verità sul mondo pillola blu ti addormenti e ti risvegli domani come sempre e tutto è stato come un sogno. Una red pill si chiama così perché viene spacciata per una verità assoluta che chi non la condivide è perché la trova scomoda. Non c'è molto da argomentare in queste discussioni partendo con chi ha questi preconcetti, l'obiettivo di un sostenitore di red pill è farla ingoiare a tutti così come la vede lui, auguri fargli cambiare idea. |
Quote:
|
Cmq ora che i mods hanno deciso per me quando volete il topic del sondaggio si può pure chiudere, ormai la mia missione è stata adempiuta.
https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7051 |
usciti certi soggetti questi argomenti sono spariti..che strano :D:D
|
Io seguo pedissequamente un altra teoria, che però prevede le supposte al posto delle pillole.
c'è la supposta nera e quella azzurra, le supposte nerazzurre... Chi è interista può caprine il significato segreto, soprattutto adesso che abbiamo appena passato il 5 di Maggio :sisi: Comunque, tornando seri. Ho visto il sondaggio e mi pare abbia vinto il lasciare tutto com'è, oppure non ho afferrato qualcosa ? Boh... Comunque è provato ormai che un thread del genere porta sempre ad almeno uno o due ban, per le ragioni che tutti noi ormai conosciamo (purtroppo). Io pero non approvando quella roba la (ad essere buono), non credo di essere d'accordo con la censura. Anche perché qualcuno tenterà di aggirare la cosa con l'ingegno, spero di sbagliarmi... |
Quote:
Non si sta parlando di affermazioni del tipo "Chi ha tanti soldi o un fisico da modello ha anche tot persone che gli vengono dietro", sulle quali non credo proprio che qualcuno abbia da ridire, scoperta dell'acqua calda. No, si parla di leggi universali e verità assolute che svelano la cruda (cit.) realtà, che scoprono l' "iniquità del sistema" e che mettono di fatto in cattiva luce sia le donne tout court (in quanto "dominate" da criteri di scelta del partner presentati come superficiali se non proprio moralmente riprovevoli, mentre i criteri di scelta maschili vengono accettati come "semplice" attrazione fisica e stop, nessuna "sconvolgente" rivelazione a loro carico), sia tutti coloro, uomini e donne, che non abbracciano il Verbo, che vengono bollati spregiativamente come blupillati*, ovvero gente che vive in una realtà finta per inconsapevolezza o per comodità, insomma rincoglioniti e/o ipocriti. *a tal proposito proporrei come aggiornamento al regolamento che dare del red/blupillato a un utente sia da considerare alla stregua di un insulto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |