![]() |
Re: Topic antipopulista
topic da chiudere, tanto grazie agli hacker troll russi su twitter i populisti domineranno il mondo per i prossimi decenni https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/onion1.gif
e ringraziate che non li fanno sbarcare su tinder, altrimenti lascerebbero i radical chic single a vita https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/onion1.gif o peggio, soloamicati da qualche attivista tipo "freedom palestina" o quelle cose lì |
Voi con la fake news siete andati al governo, non sputate nel piatto in cui mangiate
|
Quote:
Più danni fanno più poderosi saranno i calcinculo quando lo stesso loro "bobolo" si renderà conto d'esser stato fregato. A quello là l'hanno appeso a testa in giù non troppo distante da casa tua. Ora non c'è un cazzo da fare, bisogna solo prepararsi con ottimi anfibi per quando verrà il momento. |
Che topic da salotto radical chic e apericene, mi chiedo perché Harold non ha mandato qualche squadraccia. :nonso:
|
Quote:
Bisogna riconoscere il merito al nemico, quando serve. Il M5S ha preso le distanze dall'affermazione allucinata di Davide Barillari https://www.nextquotidiano.it/m5s-barillari/ |
Quote:
|
|
La notizia l'hanno riportata anche al telegiornale stamattina, visto che si discute al momento sulla no tav.
|
|
Quote:
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...fisti/4586943/ Notare come mena il can per l'aia sugli specchi: lotta agli scafisti blabla no agli spacciatori blabla e allora il PD?1??!11 blabla tutta roba che non sposta di una virgola il fatto che con il governo del cambiamento il cambiamento consiste nel far morire più gente, ostacolando chi è attrezzato a salvare vite in mare (ONG) e sostenendo chi non lo è (Libia). |
|
Soros e glaxo ringraziano.
|
Quote:
E quanto ai vaccini, certi No Vax mi sembrano ragionare tipo così: "A me e a mio cuggino la diossina non ha mai fatto nulla, perciò invoco la libertà cosituzionale di dare fuoco ai bidoni della mondezza del mio quartiere". Sappiamo bene chi "ringraziare", invece, per l'aumento dei morti in mare. |
siete forti voi antipopulisti, a milano contro orban e a catania con gli arancini pro clandestini, ma per i funerali di stato a genova nemmeno uno
|
Quote:
Comunque vedo che la constatazione dell'esistenza di una minima opposizione al razzismo di governo dà fastidio, bene così. Aggiungo anche la risposta ai fascisti a Rocca di Papa. |
io non vedo nessun razzismo Winston, qui si difendono i confini nazionali
|
Quote:
|
gente proveniente da eritrea, isole canmore e bangadlesh su un barcone proveniente dalla libia che è zona instabile, gente che è entrata illegalmente in più stati merita accertamenti e 2 sembra siano scappati mentre altri 4 erano scafisti. E poi non toglie il fatto che non possiamo accogliere 1 miliardo di africani e altri miliardi di asiatici
|
Partinico, migranti picchiano bimbo e irrompono dentro un’abitazione
l'arricchimento culturale da cui abbiamo solo da imparare e che presto farà parte della nostra società :cuore: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
La logia aristotelico-salvinista colpisce ancora. |
Quote:
|
Quote:
Ma uno dei dogmi del "patriottismo" è quello di negare anche l'evidenza. Anche durante la II GM c'erano quelli che parlavano di "docce sanitarie" per gli ebrei. Quello che "ne inventa di tutti i colori" ce l'abbiamo al Ministero degli Interni. Quote:
Il fatto che uno possa sottoporsi a un viaggio così pericoloso perché non ha altra alternativa non passa manco per l'anticamera del cervello... |
Macron: "Sono io l'anti-Salvini".
Nel senso che gli fa concorrenza. |
Quote:
Eviti per favore di citare un mio intervento del 25 di luglio ? Salvini è un criminale ? Benissimo. Io non l'ho votato, tu nemmeno, e nemmeno l'opener, che non ha ritenuto necessario salvare il paese dai populisti andando al voto. Quindi non è colpa di nessuno. Nemmeno sapevi che è illegale che le Ong vadano a prendere i migranti direttamente sulle coste libiche, mi hai chiesto le fonti perchè ingenuamente dubitavi che fosse così, e quando te le ho sbattute sotto al naso, imperterrito, hai continuato a raccontarti le stesse palle di prima. Va bene così, è tutta colpa di Salvini. Sei felice ora ? Lo so che ci tieni tanto a far passare me o chiunque non sia d'accordo con la "tua" delirante ricostruzione della realtà come un "populista", ma se il populista non ritiene più necessario provare a farti ragionare, puoi lasciare che la discussione si esaurisca, non devi necessariamente venire qui a sfogare i tuoi bassi istinti. Vuoi suonartele e cantartele da solo ? Fai come preferisci, basta che non tiri più in ballo me. |
"Alcuni migranti sono violenti = tutti i migranti sono violenti.
La logia aristotelico-salvinista colpisce ancora." Su questo sono d'accordo, motivo per il quale Salvini, e tutti gli altri leghisti prima, il mio voto non l'hanno mai visto. Ma questo non significa che Salvini abbia sempre torto. |
Non tutti gli islamici sono terroristi, ma tutti i terroristi sono islamici..
Cambiano solo soggetti e crimini |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Prendo atto comunque con soddisfazione del fatto che hai cambiato idea su Salvini (sempre che tu non fossi sarcastico). Spero, per il bene dell'Italia, che lo facciano in tanti. |
Quote:
Salvini mica è musulmano, eppure sequestra le persone a fini politici come facevano quelli dell'OLP. |
Quote:
Mi dai una definizione di terrorista? |
Quote:
|
Quote:
È finita l’epoca dell’ammare ‘ndo cojo cojo, mi spiace. |
Quote:
Ah bè, che grandi argomentazioni |
Quote:
|
Quote:
Tranquillo, è rimasto l’accogliente europeista Macron a difendere l’apertura e la democrazia dell’Unione |
Quote:
|
Quote:
L'undici settembre è stato orchestrato da bush e company, che tutto sono men che musulmani.:mrgreen: |
Quote:
Ora torno in topic, parliamo di populismo che ha vinto, di razzismo che avanza ecc Io penso che nn poteva essere altrimenti, dopo anni che la politica nn decideva più nulla, nn governava ma era governata dal élite finanziaria, la gente se rotta il cazzo di sentirsi lasciata sola a se stessa e di essere considerata un numero e una percentuale. I problemi mai risolti hanno portato a questo, a far vincere gente come salvini. Io lo vedo come un male necessario, per far rinsavire coloro che nn vogliono capire che hanno sbagliato e continuano a farlo. |
Zoe666, attenzione, se lo dicono Michael Moore o Dario Fo va bene, se lo dici tu, sei una complottista.
Winston Smith, esatto, quell'intervento è vecchio, ed è triste che tu debba riesumare i miei interventi per risponderti da solo. Se sei a corto di complottisti lascia che la discussione si esaurisca o rispondi a chi c'è ora. Sono le basi della netiquette. Se no continua pure, non ti segnalerò di certo per questo, ho segnalato solo chi mi ha insultato in violazione del regolamento, peraltro senza alcun seguito, gli insulti sono ancora scolpiti nella pietra, quindi me la vedo direttamente coi diretti interessati che faccio prima. Sempre ammesso che sia possibile ragionare civilmente, ed è qualcosa che non do più per scontato, credimi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |