![]() |
Re: Altezza = protezione
Quote:
|
Mi sono divertito un po' a googlare le altezze delle star...
Come dicevo, ci sono tantissimi uomini di successo bassi. Leggendo alcuni post qui invece sembra che l'altezza sia una condizione assolutamente imprescindibile per il successo nella vita! SYLVESTER STALLONE – 1,70 mt DUSTIN HOFFMAN – 1,65 mt KANYE WEST – 1,72 mt PRINCE – 1,57 mt WOODY ALLEN – 1,65 mt TOM CRUISE – 1,70 mt DANNY DEVITO – 1,52 mt MICHAEL J. FOX – 1,62 mt BILLY JOEL – 1,65 mt KEVIN HART – 1,57 mt LIL WAYNE – 1,67 mt BRUNO MARS – 1,65 mt Matt Bellamy (Muse) - 1,70 Thom Yorke (Radiohead) - 1,66 Maynard James Keenan (Tool, A perfetc Circle) - 1,68 Flea (Red hot chili peppers) - 1,68 Ben Stiller 170 Al Pacino 170 Lenny Kravitz 170 Tim Roth 1,70 m Elijah Wood 1,68 Jo Pesci 1,63 Jack Black 1,67 Luca Zingaretti 170 Piero Chiambretti 1,63 Maurizio Costanzo 1,64 Billie Joe Armstrong (GreenDay) 1,70 BONO VOX (U2) 1,68 Charlie Chaplin 1,65 Diego Armando Maradona 1,66 Giancarlo Magalli 1,63 Lillo (di Lillo e Greg) 1,65 Lionel Messi 1,70 Martin Scorsese 1,63 Max Biaggi 1,66 Silvio Berlusconi 1,65 ... e la lista potrebbe andare avanti ancora per molto. Ho scoperto che tanti miei idoli sono bassi. Com'è possibile? Dovrebbero essere tutti tappati in casa ad autocommiserarsi, no? :pensando: |
Quote:
|
Aggiungo:
Dries Mertens (1,69) Lorenzo Insigne (1,63) Sebastian Giovinco (1,63) Tutti calciatori, per chi non segue il calcio. Dunque, prevedo una risposta del tipo: "Ma grazie al cazzo che hanno trovato fxxa, sono miliardari!" |
Prince poi che è alto 6 centimetri meno di me era proprio un tombeur de femmes, la sua fama di seduttore le precedeva.
Ribadisco, sempre meglio dar la colpa a qualcosa di immutabile ( l'altezza ) che non a infinite variabili, tra cui la percezione del mondo e di cosa vogliono le donne totalmente sballata e fuori dalla realtà. Perchè la seconda si può cambiare, ma ci vuol fatica anche solo per accettare di averla, quindi, si, la colpa è delle donne che vogliono solo gente sopra il metro e novanta. |
Ma poi anche se fossero delle "eccezioni", proprio questo fa di loro persone... eccezionali! :D
La normalità fa schifo, i veri geni sono tutte persone al di fuori di certi parametri... Poi, certo, se la tua aspirazione è andare a Uomini e Donne o al GF, allora ti do ragione. Lì l'altezza conta... |
Quote:
Magari tanti di loro se fossero stati 190 sarebbero diventati dei cazzoni pantofolai.. :D |
Ma bisogna anche vedere la struttura fisica uno alto 1,90 per 65 kg è ridicolo,uno alto 1,75 tutto muscoli per circa 100 kg di peso direi che ha molto più successo.
|
Quote:
|
Quote:
Io ho un buono sconto di Amazon e dei coupon del Decó, vanno bene? Torno a studiare và :mannaggia: |
Altezza minima per essere accettabili 1,70cm ? Mi sembra
poco; pero' vabbe' in certe zone d'Italia l'altezza media sara' quella. Pero' le tipe sembrano un po' trollare nei commenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |