![]() |
Re: Effetti delle sostanze chimiche
Quote:
|
Confondere euforia con felicità è un grosso sbaglio
|
L'Abilify non mi convince mica.
|
Quote:
|
Quote:
|
In Italia come siamo messi a reperibilita di questi farmaci? Negli Stati Uniti anche parecchie star ci sono rimaste secche com questa roba
Opioids: Why 'dangerous' drugs are still being used to treat pain http://www.bbc.co.uk/news/health-44797545 |
Quote:
|
Chissà che effetto fa la metanfetamina ai fobici.
|
Mi chiedo come mai la psichiatria non si riservi come trattamento estremo di casi di depressione resistenti a tutto l'utilizzo di metanfetamina, credo sia impossibile essere depressi con quella roba in corpo e i danni che fa in teoria son comunque minori del suicidio che è la distruzione totale del corpo. :nonso:
Mi pare che l'anfetamina è usata in casi disperati di depressione ma la metanfetamina è davvero troppo potente e non la si usa anche perché poi è dipendenza garantita specie nella forma di cristalli che viene fumata. La metanfetamina strabatte la cocaina come stimolante, credo sia lo stimolante più potente in natura, non fa dormire per giorni quindi pure la durata dell'effetto è superiore alla cocaina. |
Ma qui si può postare oppure no?
|
Quote:
|
Si parla di usare l'LSD e l'MDMA in campo psichiatrico. :sbavare:
|
Quote:
Ma l’hai visto lo spray a base di ketamina come terapia d’urto? |
Quote:
|
Quote:
“Si tratta ancora di uno studio di fase 2 – quando la ricerca è ancora limitata a poche decine di pazienti e deve dimostrare la sicurezza e l’attività del farmaco – ma manca ancora la fase 3, estesa a migliaia di pazienti, che serve a confermare l’efficacia – prima che il farmaco possa essere approvato dalla Fda ed entrare poi in commercio. Gli autori, inoltre, si muovono con prudenza e avvisano la comunità scientifica che è necessario svolgere altre ricerche sul rischio di abuso e sulla dipendenza da ketamina, come sottolineano anche in un editoriale sulla stessa rivista.” Ci vorranno anni se va bene.. Comunque le ricerche sul tema vanno solo nella direzione dell’uso di droghe alleggerite, altro che cure vere e proprie. |
Follia pura
|
Quote:
|
Alcohol & benzos - - - > ❤️
|
Due gocce e un goccio me li faccio va
|
Stasera devo dormire, prendiamo l’En ad alto dosaggio
|
Cos'è l'En?
|
Quote:
|
Mai sentito. E' un sonnifero?
|
Quote:
|
Quote:
Ho sempre pensato fosse un'abbreviazione di Entact. :o |
Ho trovato una scatola di fluoxetina che avevo comprato tempo fa e ora provo il mix fluoxetina e sertralina, vediamo che cazzo succede.
|
Quote:
|
Quote:
Però l'umore regge. |
Ho letto che il battito cardiaco veloce e irregolare è un effetto collaterale comune, finisco sto pacchetto e poi uso solo sertralina. :pensando:
|
Il mio legame con le benzo è ormai oltre il limite. Prevedo un futuro di merda
|
Quote:
|
Quote:
Top. E come se ne esce? :piangere: |
Effetto delle mie sostanze chimiche:dormire :sarcastico:
|
Quote:
|
Piccolo dizionario sulla dipendenza:
Dipendenza: una malattia del cervello caratterizzata da un coinvolgimento compulsivo in stimoli gratificanti nonostante le conseguenze avverse. Comportamento dipendente: un comportamento che è sia gratificante che rinforzante. Droga che dà dipendenza: una sostanza che è sia gratificante che rinforzante. Tolleranza: uno stato adattivo associato a una sindrome da astinenza dopo la cessazione dell'esposizione ripetuta a uno stimolo (ad es. assunzione di droga). Sensibilizzazione: l'effetto crescente di un farmaco o droga derivante dalla somministrazione ripetuta ad una data dose. Sindrome di astinenza: sintomi che si verificano dopo l'interruzione del consumo ripetuto di droghe o farmaci. Dipendenza fisica: sindrome di astinenza che comporta sintomi persistenti di astinenza fisico-somatica (ad es. affaticamento e delirium tremens). Dipendenza psicologica: sindrome di astinenza che comporta sintomi di astinenza emotivo-motivazionale (ad esempio, disforia e irritabilità). Stimoli rinforzanti: stimoli che aumentano la probabilità di comportamenti ripetuti accoppiati con loro. Stimoli gratificanti: stimoli che il cervello interpreta come intrinsecamente positivi e desiderabili o come qualcosa da avvicinare. Disturbo da uso di sostanze: una condizione in cui l'uso di sostanze porta a compromissione o disagio clinicamente e funzionalmente significativi. Assuefazione: l'effetto decrescente di un farmaco o droga derivante dalla somministrazione ripetuta ad una data dose. |
2mg delorazepam
|
Mi serve la tianeptina, l'unico antidepressivo che agisce sui recettori oppioidi, ho notato che quello che mi manda in depressione è la scarsezza del meccanismo di ricompensa, ad esempio se io faccio qualcosa di costruttivo poi la felicità che ne consegue è inferiore spesso allo sforzo fatto e ciò spinge verso la depressione, sono gli oppioidi che regolano questo meccanismo di felicità più che le tre sorelle dopamina, noradrenalina e serotonina.
Se qualcuno conosce qualche altro antidepressivo che agisce sui recettori oppioidi che lo spari subito. :sisi: |
Quote:
Se vuoi conoscere altri effetti, soprattutto di tipo disinibente clicca qui |
I'm back, bitches. :occhiali:
|
L’antidepressivo oggi non ha fatto effetto, capogiri e spaesatezza come tanto tempo fa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |