![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
Probabile formazione (4-3-3)
Buffon Lichtsteiner Gonzalez Murillo Basta Hamsik Soriano Bonaventura Dybala Bacca Jovetic |
Quote:
Uuuuuhhh e dove vorresti andare con sta formazione? :D Vincerò 3-1 e tutti a casa :D |
Quote:
Formazione UFFICIALE: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Keita, De Rossi; Iago Falque, Totti, Gervinho; Dzeko. |
Quote:
|
Ufficiale, mi gioco la carta Rudiger, spero di non restare con un uomo in meno :miodio:
SZCZESNY MANOLAS - RUDIGER - SOUPRAYEN LAZAAR - ITURRA - DE ROSSI - NTCHAM MATOS - MEGGIORINI - VAZQUEZ panchina: DE SANCTIS, GILBERTO, MOISANDER, CISSOKHO, RINCON, KALINIC, BIRSA formazione modificata.... l'attacco è sulle spalle di Meggiorini :o |
confermo la formazione.
4-3-3 tatarusanu dramè-cannavaro-cesar-digne kone-duncan-giaccherini saponara-eder-iago falque |
Uff... Gilberto e Kalinic in panca... ho dovuto apportare un cambiamento in extremis! Che stress!!:testata:
|
Mi sono ricordato ora che non ho fatto la formazione :testata:
Iniziamo subito con Iturbe e Ilicic in panca e io li ho titolari, bene...:miodio: Poi volevo mettere Montolivo ma è rimasto in panchina dall'ultima partita. Florenzi e Baselli giocano, spero che non giochi Barreto. |
iagooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
|
Quote:
L'assist è di Digne!! |
Come son bravi sti genoani... non me la son sentita di schierarli tutti titolari visto il match non facile... per ora stanno tutti sulla sufficienza o poco più.
C'è anche Figueiras (in prestito dal Siviglia) tutto da vedere e da gustare! :sisi: Ma arriva da un infortunio |
Eccolo la babacar, ero molto tentato, ce l'ha qualcuno?
Mi consolo con l'assist di borca valero.. |
Io punto sul Palermo, per me sarà la squadra rivelazione di questo anno
|
Quote:
|
Se segna meggiorini mi faccio un giro in mutande sul balcone :D
Ma posso star tranquillo... nn succederà :sisi: |
Mo basta però
Da me chi va in panchina segna Come potevo mettere hetemaj contro la juve??? Azzoooooo |
Quote:
Infatti l'avrei messo in panca:ridacchiare: E' peggio di un terno al lotto...La dea bendata mi protegge :D p.s. rivestiti, la farai un'altra volta, Meggiorini è uscito ed è entrato Pinzi.^^ |
Almeno tenevo kalinic che da subentrato ha preso cmq la sufficienza.
meggiorini nn so come ha giocato. Mi aggrappo come al solito a mister 175 milioni , l unico a sbrogliare la situazione finora :ridacchiare: |
Azz ho controllato ora da cell.
Il sito gli ha dato 7... non male!! Scelta last minute azzeccata direi. Stare connessi 45 minuti prima della chiusura e fischio di inizio ha la sua importanza! |
Sampdoria - Bologna è stata rinviata... che succede adesso con i giocatori di samp e Bologna? Entrano le riserve?
|
Quote:
Dipende a quando la rimandano |
Quote:
Così mi uscirebbe Barreto e mi entrerebbe Montolivo:timidezza: :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Fortunatamente all ultimo ho deciso di relegare moisander in panca per rudiger :sisi: |
Io con sto rinvio perdo giaccherini e eder! Merda!
|
Quote:
Riporto questa parte del regolamento: "Se una partita viene sospesa o rinviata per maltempo, impraticabilità del campo, ecc., la fantagiornata verrà 'congelata', in attesa del recupero e dei voti in pagella dei calciatori coinvolti nella partita posticipata." Quindi basterà aspettare che la partita si giochi(cioè domani). |
ha segnato acquah... e indovinate un po??... io l'ho lasciato in panchina! :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sorrentino Albiol - Rodriguez - Adnan Candreva - Missiroli - Pogba - Viviani Icardi - F.Anderson - Salah |
Ma porc
4 gol in Verona Torino, ho toni e quagliarella e segno solo un gol su rigore, un misero +2 Quest'annata già partiamo male |
Quote:
Per ora Laure siamo 2-1 per me come goal, mancano ancora un bel pò di partite però. Grazie Iturbe:bacio: :D Metto anche la mia formazione "non voluta"^^ ---------------Diego Lopez---------------- Danilo-----Roncaglia----De Vrij-----Evra Barreto---------Baselli-----------Florenzi Iturbe-----------Ilicic-----------Gervinho Roncaglia e Evra non hanno giocato. Abate e Camporese i sostituti. In attacco Ilicic non ha giocato Honda è il primo dei sostituti. Barreto se non gioca entra Montolivo. Mi resta solo una cosa da dire FORZA MILAN!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
saponaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e sono già 2 gol per me! :D
|
Almeno a 'sto giro ci ho visto giusto nel lasciare Reina in panchina.
|
Pareggio insigne
Empoli Napoli è partita coi botti |
Il portiere dell'Atalanta, Sportiello, non l'ha schierato nessuno? Ha appena parato un calcio di rigore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |