![]() |
Re: Timidezza e verginità
Quote:
|
Quote:
Il prendere l' iniziativa è come un sovrapprezzo: se ho tanta voglia di farlo con una, posso anche spendere di più, se ho poca voglia sono disposto a spendere cifre molto minori. |
Quote:
|
Quote:
|
E' vero parliamo di groupies :mrgreen:
|
Quote:
Prima era molto più forte la mentalità che dovesse essere solo l'uomo a provarci, le donen che ci provavano eran spesso viste come poco di buono... E' innegabile che le cose stiano cambiando, quindi IRL o online le donne cominciano a provarci di più.... Resto dell'idea che questi cambiamenti poco gioveranno ai tanto timidi/vergini/fobici, nessuna (tranne le solite eccezioni mitologiche e bla bal)ci provava prima, nessuna (tranne le solite eccezioni mitologiche e bla bla) ci proverà adesso....saran sempre loro a doversi fare avanti, molto probabilmente per essere esclusi sin dalle prime audizioni...ops...volevo dire incontri...XD, visto che il rpoblema del tanto timido non è solo non fare il primo passo, ma tutta la sua situazione generale che vien giudicata carente o addirittura dannosa in ottica dell'eventuale relazione/ rapporto... |
Come potremmo far degenerare il topic, ora?
|
Comunque ricordatevi che state sempre parlando di Italia, perchè già in altri stati anche occidentali è un po' differente
|
Quote:
non ho elementi per dirlo, posso solo riportare più di una testimonianza di persone che hanno vissuto in UK e USA, la situazione lì è profondamente diversa. |
Io invece gli elementi ce li ho e vi posso dire che se siete estroversi la situazione cambia di molto, se non lo siete non cambia di una ceppa :D
|
l'altro giorno stavo giusto guardando questo video di una ragazza americana che è venuta in italia per fare un anno di studi qui
Gli Uomini Americani vs. Gli Uomini Italiani ecco alcuni punti che ha sostenuto questa ragazza: - italian men are more straight forward when approaching women - american men wait for women to make first move or show an interest - an american man might expect everything to be 50/50 ovviamente una rondine non fa primavera, però un fondo di verità ci potrebbe essere |
Quote:
|
Quote:
al massimo le italiane sono più ipocrite (cit. by gnoccatravellers) in ogni caso il resto del mondo non è fatto solo di paesi anglosassani |
Voglio Ansiaboy a Roma ... :D
|
Quote:
Chi si rivede!!!! :):) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mentre il maschio su misura deve provarci lui perché se non lo fa non è considerato abbastanza interessato a lei e quindi non sfruttabile. Se invece lei sa che lui sbava per lei, ma non ci prova, allora lo considera non sfruttabile perché eccessivamente timido. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/sondaggi...i-etero-46933/ |
Quote:
|
Quote:
|
Avevo letto: "la bellezza è nel vuoto" e mi era parsa una frase profondissima :ridacchiare:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non era meglio starsene a casa a manustuprarsi a questo punto? Perché perdere tempo con una persona che ti repelle? Ma soprattutto: perché arrampicarsi sugli specchi a cercare spiegazioni così fantasiose? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
In secundis, per quanto ti riguarda, sei tu stessa ad aver ammesso che degli uomini hanno spontaneamente avuto dei rapporti sessuali con te, quindi in qualche modo li hai eccitati. Se mi vuoi venire a dire che avresti preferito una storia importante (cit.), non ho nulla da obiettare, ma se mi vieni a dire che non sei appetibile sessualmente per nessuno, direi che hai le idee un po' confuse. Se poi ti fa piacere arrampicarti sugli specchi e inventarti storie fantomatiche di uomini che hanno erezioni a comando (tipo fachiro col serpente) anche se davanti hanno una persona repellente, fai pure. Viste certe citazioni, ti ricordo inoltre che quando certi uomini fanno battute in pubblico sul fatto che si farebbero mezzo mondo purché respiri e che chiunque è meglio di Federica, non necessariamente poi i fatti corrispondono alle parole: la Vulgata (sempre sia maledetta) impone queste sboronate a noi uomini pena il passare da mezze cartucce, poi però quando si viene al dunque è un'altra cosa. Quote:
Concludo ricordando che dire o insinuare che la maggioranza degli uomini si farebbe anche un boiler è la stessa cosa che dire che la maggioranza delle donne andrebbe con Jack lo squartatore purché abbia i soldi di Bill Gates. Meditate, gente, meditate (cit.) |
Quote:
Invece i cosiddetti guru del "bel faccino", sul loro forum-fogna, e i loro apostoli che nel tempo, prima di essere bannati per trolling totale, sono venuti a infestare queste lande, non fanno che propagandare l'assoluta irrilevanza dello stile di vita e del comportamento a vantaggio della mera e "oggettiva" fisiognomica: se hai il sopracciglio alto tot sei spacciato o potrai andare solo con quelle sotto il 4 (?!), e deliri vari. Sono queste teorie che contesto, per il resto trovo il tuo discorso abbastanza condivisbile. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se le fa piacere il "dovere" sessista in un campo, se lo faccia piacere anche negli altri. |
Quote:
Di solito tendo a dare più credito ai fatti (action speaks louder than words, cit. comprendente anche il titolo di una bella canzone :occhiali: ) e tra l'apparente contraddizione di una persona che dà del Nosferatu a un'altra ma poi la tromba con convinzione, ho pochi dubbi su cosa prendere per buono. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |