![]() |
Re: Ho dato il mio primo bacio!! A 24 anni
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E d'altronde esagerate un pò tutti, non fa altro che volersi comportare come tanti altri non fobici, invece ne state facendo un mostro |
Quote:
ecco. |
Quote:
Quote:
|
Più che altro, il problema in questa affermazione è innanzitutto di natura etica, per il resto boh mi sembra uno di quei consigli banali che ti può dare chiunque. Sciocchi senz'altro. Che non sia una scienza non so quanto possa poi interessare alla disciplina e quanto possa avere legami con questo (semmai sarebbe più corretto parlare di validità/efficacia).
Edit: mi riferivo a Winston che rispondeva a Suttree. |
Quote:
|
Quote:
No il discorso che i problemi li abbiamo tutti è una sciocchezza, se ti fa sentire giustificato nel giudicare un'altra persona (mea culpa) Un raffreddore non è un tumore, chi ha il primo non può capire chi ha il secondo, e tanto meno può dirgli che si comporta male se reagisce diversamente da lui all'avere un problema Infine, dove starebbe scritto che si comporta male? Che i rimorchiatori seriali si comportano male? Finché non abusano degli altri, finché non giocano coi sentimenti, è solo un modo diverso da fare Non lo approvo nemmeno io ma perché non mi appartiene quel modo di fare, ma non lo impicco in pubblica piazza Si è oggettivamente esagerato, e meriterebbe delle scuse, ma qui dentro, anche se sono il peggiore di tutti, mi sembra di essere uno dei pochi in grado di ammettere i propri errori. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Serial killer? Avevo ragione a dire è stato dipinto come un mostro. Non c'è nessuna trollata, quel discorsetto l'ho fatto prima a me stesso, quando ho avuto l'impulso di dirgliene quattro, e mi sono reso conto che ha tutto il diritto di voler comportarsi come si fa spesso "là fuori" Mi dispiace sinceramente per lui, ha voluto condividere una cosa bella che gli è capitata, e si è visto tirare addosso di tutto |
Quote:
e se si sviluppa la fs più che a causa di quello che han detto è per via dei modi con cui l'han detto. |
Quote:
Dissentivo invece dalla tua affermazione secondo cui chi non ha vissuto una particolare problematica non può giudicare male il comportamento di chi ne è stato vittima, come reazione a quella problematica. Se questa tua affermazione fosse plausibile, ne risulterebbe che un serial killer con un'infanzia traumatica non potrebbe essere criticato o giudicato male da chi ha avuto un'infanzia felice, visto che secondo te non si può condannare la reazione a una problematica se non si è vissuta personalmente quest'ultima. Quote:
Quote:
|
Quote:
Te l'ho detto più di una volta che non era necessariamente ubriaca, ma non ci senti da quell'orecchio, e l'ha chiarito pure lui Chissà forse passa il tempo e mi sto rassegnando ad avere una idea più terrena delle donne, ma di questo non devo renderti conto cmq non puoi giudicare come sbagliato, quello che non approvi in via etica. l'etica è soggettiva e se vuoi sindacarla, schematizzarla, regolamentarla, ci sono intere biblioteche che hanno provato a farlo, non ci riuscirai certo tu |
Quote:
Nel dubbio sullo stato mentale di una persona è BUON SENSO e DOVERE ETICO astenersi dal fare cose che potrebbero danneggiarla perché non si sa se è in grado di farlo presente. Io se vedo una persona ubriaca a tutto penso meno che a saltarle addosso, e questo anche se dovesse essere lei ad approcciarmi (per rispondere a Moonwatcher qualche post fa). Ti piacerebbe baciare una donna che fosse in condizioni tipo Ferrero imitato da Crozza? Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma perché esageri sempre.. qui si parla di persone che come sempre nella storia umana si è fatto, mandano giù un goccio per stare più rilassati, ma se vai a una sagra di paese che fai ti scandalizzi a vedere gli anziani che si fanno un fiaschetto di vino? -.- parliamo di quello, non stupratori e serial killer... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
, ma i problemi veri nascevano dopo rimanevo bloccato a livello di semplice amicizia non capivo affatto ceh cosa avrei dovuto fare e spesso ho creduto che le ragazze in questione pensassero che non mi piacevano (cosa non vera) solo una capì al volo definendomi 'molto timido' |
Quote:
|
Quote:
|
E il fatto che sia diffuso quali relazioni ha con l'eticità dello stesso?
|
Quote:
Io invece penso che abbia il coraggio di non essere ipocrita |
Quote:
|
io credo che prendere in giro le persone sia una forma di crudeltà , io non l'ho mai fatto
|
Quote:
ma dato che ve ne siete dimenticati, devo ricordarvi ancora una volta che è uno incasinato come (alcuni di) noi Tu gradiresti che mezzo forum ti dia addosso e giudichi la tua vita? O preferiresti comprensione, soprattutto negli sbagli? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se sta male, da qui non si vede. Non giudico la sua vita ma un post. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì, ma cambiate il titolo, che ogni volta che leggo la home mi sale il porcotutto.
|
Quote:
Ho invece detto che questo ragazzo subisce bullismo qui dentro, e mi dispiace molto |
speriamo il secondo non lo dia a 48 anni
|
Quote:
Mo dovremmo pure stendere il tappeto rosso ai fessi che non c'entrano nulla col forum e vengono qui...certo. |
Quote:
|
Ho usato una parola troppo forte scusate, ma è stata la mia percezione.. nel senso che l'ho pensato ma non dovevo dirlo..
ho ancora tanta strada da fare |
Quote:
L'approccio e le relazioni sono come il mercato del lavoro. Essere chiamati per un colloquio, sostenerlo, avere una buona impressione non significa essere assunti finché non si riceve una lettera d'intenti o d'assunzione firmata dal legale rappresentante. Anche una volta assunti, finché c'è il periodo di prova, anche se si lavora e ci s'impegna si può essere licenziati in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, giustamente aggiungo. Ci sono aziende che fin dall'inizio sanno che allo scadere del periodo di prova liquideranno la persona. Presa in giro? No, lo sai fin dall'inizio che sono questi i rischi e le accetti altrimenti rifiuti contrattualmente il periodo di prova o cerchi un'altra azienda. In caso contrario, chi si abbandona a fastidiose geremiadi denota solo ignoranza e stupidità: forse è più crudele ciò. Stesso discorso nelle relazioni: le persone che sono convinte che un bacio, un rapporto sessuale, un'effusione, una frequentazione siano garanzia di una relazione farebbero meglio ad andare a far ripetizioni (pagando con i voucher) di "stare al mondo" perché mi rifiuto di difendere l'indifendibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |