![]() |
Re: Contattiamoci
eccolo :bene: https://fobiasociale.com/natale-su-t...6/#post2199263
|
Io ci sono, contattatemi se volete.
|
Quote:
Un tipo originale ti entrerebbe dalla finestra e ti direbbe "bella fai ciao che ciao" e poi ti farebbe gli animali con i palloncini colorati. Quello è essere originali. accontentarsi è meglio. |
Di dove siete?
|
Varese
|
Ribadisco la mia volontà di essere contattato, sono uomo e ho 31 anni.
Passioni : informatica (hardware e software), astronomia. |
Quote:
|
Quote:
|
Non so se il post è ancora valido, ma comunque sono disponibile a chattare con chiunque soffre come me di ansia sociale, mi piacerebbe fare nuove amicizia di chi come me soffre di questa cosa
|
disponibile
|
Chissà quanti di noi sono dispostissimi a rispondere a richieste di conversazione, ma per non voler sembrare invadenti non contattano nessuno per primi :D
|
Disponibile :bene:, son di padova.
|
Disponibile a essere contattato
|
Edit
|
Come funziona?
|
ciao, sono un ragazzo di Roma, sono molto fobico mi piacciono i videogiochi. chi volesse parlare o avere un amico con cui uscire può farlo senza problemi
|
solo io non amo parlare? XD
sono d'accordo sul fatto che per conoscersi si parta da quello, ma poi per me diventa piuttosto noioso ascoltare il sapiocazzi, di qualsiasi argomento mi parlino...che si parli di ambiente, di letteratura cinematografica o serie tv del momento...ma sai che me ne fotte sentirtene parlare? XD se sono interessato all'argomento mi faccio le mie letture, mi guardo i miei film e le mie serie tv no, lo dico perché oggi tutti vogliono ostentare il fatto di avere una cultura in un certo campo, ma chi se ne fotte, mi interessa col contagocce XD ascolto i dibattiti su youtube ed è tutto uno spompinarsi a vicenda perché alla fine gli altri si convincano di ciò che sentono e le gente li imita nella speranza di raggiungere lo stesso gradimento se proprio vogliamo parlare, raccontiamoci i nostri disagi, le nostre debolezze, questo si che è interessante, ma anche qui, a un certo punto uno dei due si romperà di parlare/ascoltare...e allora capisci che parlare non serve a niente, non avvicina le persone, serve solo a capire cosa pensa l'altro, se ci sono le basi per magnificare noi stessi...c'è ben altro che parlare che da valore ai rapporti umani, ma questo non lo capirò mai, perché io di rapporti umani non ne so un casso XD |
Quote:
Mi interessa di più condividere il proprio vissuto, trovare punti in comune, ma sinceramente trovo difficile pure questo. A volte ci provo, ma va sempre a finire che non mi trovo e torno a dedicarmi alle mie cose. Parlare non fa per me, a me piace emozionarmi, stare in contatto con la mia sensibilità. |
Io ci sto! Qualcuno può spiegarmi come funziona, gentilmente? :)
|
Quote:
Parlare non serve veramente a niente, ciò che fa sbocciare affetti e interesse per le persone (cosa che io non ho mai fatto sbocciare in nessuno in tutta una vita) non è certo il parlare di cose. Nemmeno io so bene cosa sia, è qualcosa di evanescente e indefinito, fuggevole, che non si può nemmeno descrivere, immagino... l'unica cosa di cui son purtroppo sicuro è che è un qualcosa che a me manca proprio.. visto che non m'è mai capitato che una sola persona si interessasse veramente (umanamente) a me, provando non dico affetto ma almeno qualcosa di simile.. un surrogato.. boh.. .mai capitato (a me, per poche persone, sì, invece, è capitato - ovviamente mai ricambiato -) |
Quote:
Cioè, non è il parlare di sé stessi (o ascoltare gli altri che lo fanno) che poi umanamente avvicina o emoziona o coinvolge.. è qualcosa d'altro che è nascosto tra le pieghe e negli spazi indefiniti del non detto, dell'inesprimibile a parole ma che le persone che riescono ad emozionare gli altri trasmettono anche se parlano di aria fritta e che chi non ci riesce (tipo me) nemmeno se parla di arte o poesia. |
Quote:
|
Quote:
E' che a volte vogliono pure di peggio, tipo ricevere gratificazioni e riconoscimento o manipolare la gente per trarne gratificazione dal potere che ti rendi conto di esercitare su di essa (che è la cosa peggiore in assoluto che si possa fare a qualcuno, secondo me, questa.). Quote:
E' un po' come quando guardi che ne so.. uno scorcio di paesaggio, di mare o di cielo.. che non pensi a grandi discorsi e le parole son del tutto superflue. E' che la gente ha perso proprio il gusto dell'osservare in silenzio, del guardare, del respirare le cose.. Ormai fotografano e riprendono con il cellulare tutto, lo postano sui social, come se il senso del momento o delle cose fosse in una fotografia con post banale annesso da esibire all'umanità intera. Tanti anni fa mi ricordo d'esser uscito una sera che c'erano i fuochi d'artificio... e la gente invece di guardarli con i propri occhi e di godersi il momento, l'istante, nella sua unicità.. stavano tutti a fissare lo schermo del proprio cellulare puntato al cielo.. Proprio ormai non c'è nemmeno più il senso autentico del voler semplicemente guardare e "respirare" le cose.. dell' "ascoltarsi" in silenzio.. del valore di uno spazio intimo e privato, da riservare solo a sé stessi e magari a qualcuno a cui farebbe piacere quello.. |
Quote:
|
Quote:
Osservare, ascoltare... e chi lo fa ormai? Sono tutti presi a parlare di sé o a scattare foto da postare. |
Quote:
|
Quote:
(sto piangendo) |
Quote:
|
Quote:
Penso sarebbe stato meglio essere anaffettiva, ne ho conosciuti molti così. Se ne fregano di tutto, tutto gli scorre, e non sentono le cose come le sento io, quindi riescono a rapportarsi col prossimo e in generale a vivere in maniera decente. |
Quote:
Già. Anche io. Tutti così, completamente anaffettivi (tanto da non considerarti nemmeno un essere umano loro pari), mi son parsi (almeno nei miei confronti.. di altre persone non so). Non suscito umanamente mai un cazzo di niente in nessuno .. . . .. mai successo una volta, oh. .. tanto che non mi ci sento nemmeno più io . .. .. Comunque li invidio pure io a me non scivola mai addosso niente.. cazzo . . . li invidio veramente, cazzo, non si può manco sopravvivere così .. . |
Io ci sono, non molto spesso, ma ci sono. Contattatemi liberamente.
|
Ci sono :)
|
Ma il contatto come avviene? Perché io la chat non la visualizzo
|
Quote:
|
Per visualizzare la chat, se avete android, basta tenere premuto sull'app di chrome, andare su "info app" e svuotare la memoria. Poi ovviamente bisogna selezionare la versione desktop del forum.
|
I con ios?
|
Quote:
|
Disponibile a chiacchierare via chat
|
Quote:
|
Disponibile via chat e mp.
Sono classe '93 (ragazzo), giusto per dare un'idea per chi volesse contattarmi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |