![]() |
Re: Vivere da soli
1 anno, 4 mesi, 6 giorni
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembra di aver letto che hai un micio con cui convivi, quindi hai risolto, direi. :ridacchiare:
|
Quote:
|
vabe, intanto e' passato un anno e 4 mesi....
non ci hai guadagnato soldi, ma sopravvivi... quanto pensavi avresti resistito? e soprattutto hai conosciuto me :cool: |
Io se potessi...magari, lo farei subito. Mi è successo solo per brevi periodi, e sono stato divinamente.
Dalla mia, nella situazione attuale, sono decisamente stanco di avere coinquilini, chiunque essi siano, e vorrei poter finalmente gestirmi da solo. |
Quote:
|
Con la primavera torna sempre la depressione.
Dicono che ai depressi fa bene il sole e il bel tempo.Boh, per me non c'è nulla di più angosciante dell'inverno che va via. Una volta contavo ossessivamente i giorni che mancavano alla fine della brutta stagione, perché volevo smettere di avere sempre freddo e bronchiti.Mah, forse non ero ancora evitante, o non a questi livelli |
Io già a febbraio comincio a pensare "omg l'inverno sta per finire :piangere:"
Odio il caldo. |
stessa cosa per me rosa :D
|
ecco qui un'altra che si deprime per l'arrivo della bella stagione :mrgreen:
|
per me il meteo e la stagione c'entrano poco, mi deprimo quando penso alle mie fisse, e d'estate non lavoro per lungo tempo quindi ci penso molto di più.
In primavera ci sono i vari ponti di aprile maggio e idem. |
Dio ma é stupendo sono contento per te !!:)
|
Quote:
|
Brava, si forte, tieni duro :bene:
|
Mi è tornata ultimamente la fobia notturna dei ladri.
In quei momenti mi stramaledico per essere venuta a stare da sola.:piangere: |
Quote:
|
Fobici?:mrgreen:
|
Chissà cosa scrissi tempo fa vedo la spunta che ho partecipato pure io alla discussione:pensando:
Vabbè cmq vivere da soli è troppo liberty, fra un pò arriva l estate e me ne andrò in giro per casa al massimo in mutande:arrossire: |
grande !! sei una cavalla pronta alle peggio paranoie hihihi.....
no dai apparte gli scherzi vivitela bene come un traguardo. logico che piglia male ma pensa positivo puoi prendere un gatto e chiamarlo mr jingle , puoi fare l'albero di natale a luglio e se fai danni non devi giustificare niente a nessuno e poi....vuoi mettere...avere un alcova:P |
Quote:
|
Quote:
|
Sono andata a fare le analisi del sangue, prima volta che ci vado senza accompagnatori perché sono sanguefobica e siringafobica...anche queste son soddisfazioni oh
|
Io mi sono decisa a prendere appuntamento dal dentista dopo 3 anni, e mi sono sentita realizzata per un momento.
|
Quote:
|
a me piacerebbe andare a vivere da solo, sento la necessità di avere degli spazi personali, dove sto adesso con i miei genitori, non ho una stanza che sia mia, ho solo una scrivania, non ho altro manco un comodino porco zio, solo un cassetto per mettere l'intimo, mi sono ricavato un angolino in un sottoscala dove metto un po di roba che altrimenti non saprei dove mettere...
in più è l'ambiente che non è salubre per la mia mente, cosa che mi crea diverse disfunzioni tuttavia non avendo le risorse per farlo (tanto meno la motivazione per dire ai miei "vado a vivere da solo") è tutto rimandato a tempi migliori... |
Quote:
A me manca un po' la mia stanza :/, me l'ero arredata e sistemata come volevo, qui ho la camera dove hanno girato l'esorcista:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Ho dei vicini,comunque,non credo sarebbero d'accordo con la musica a palla...non ballo e non sporco, ma spesso canto:mrgreen::mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi hai fatto venire un'idea,che ora posto nel topic flammoso qua sopra :mrgreen: |
Come va da quando non hai più i tuoi intorno? io non vedo l'ora di andarmene ._.
|
Quote:
Si fa presto a dimenticare i problemi passati e concentrarsi sui presenti, ma quando torno lì e faccio mente locale mi rendo conto che per la situazione che si era creata me ne dovevo proprio andare, altre vie percorribili non ce n'erano. Il rapporto con loro è un pochino migliorato grazie alla distanza. |
Quote:
|
Spero che, come ogni donna ha tot ovuli da ovulare e poi va in menopausa, ci sia anche un limite massimo di emicranie da sopportare dopodiché si schiatta
|
Primavera, tempo di conquiste per le supplenti.
A ricreazione ho rimediato una collana di pratoline e un tarassaco. Invece a una collega estrofigobulla è stato recapitato da interflora un mazzo di fiori con biglietto :O Del marito, si suppone... Vabbè a ciascuno il suo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |