![]() |
Re: Sono davvero così importanti i soldi per conquistare una donna(ragazza)?
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
va detto che qua incide molto la 'cultura' una donna atavica mente è portata a scegliere un uomo inserito socialmente , questo perché provvedeva al suo sostentamento cosa che oggi con la parità fra uomo e donna è molto meno vero |
Quote:
In questo libro del 1844 si parla di come un uomo, povero e solo, aspiri a potenza e ricchezza; per raggiungerla e consolidarla sposa una donna ricchissima e con lei ha un erede. Se ci pensi, inoltre, non mi risulta che i regnanti d'Europa sposassero la prima paesana che incontravano. Anzi, andavano dietro a regine e duchesse :) Proviamo a dare una spiegazione alternativa al "fenomeno"... Alcune donne vogliono ottenere ricchezza dal matrimonio, e anche alcuni uomini hanno lo stesso desiderio. Sono entrambi una stretta minoranza. Tuttavia, è più probabile che una donna riesca nel suo intento, in quanto il potenziale sessuale di una donna è maggiore ed è più facile che un uomo si approcci ad una donna che non viceversa, per la sola presenza. Quindi il risultato è che ci sono più donne che riescono ad ottenere, negli effetti, il matrimonio con secondi fini. Però si tratta comunque di pochissime persone... essere interessati a sposarsi per soldi è da stronzi, altro che biologico ;) |
Re: Sono davvero così importanti i soldi per conquistare una ragazza/donna?
Io la cerco vergognosamente ricca... e se ne ha più di 80... ancora meglio... :mrgreen:
l'amore come lo idealizziamo noi, magari non esiste? O forse si? parlarne e basta non serve a niente, mollare la tastiera e cercarlo ti mette a rischio delusioni... che fare? accontentarsi di quello che è la realtà che ci propina il nostro cervello mucato? dei luoghi comuni? delle teorie cervellotiche di joda & Co.? la felicità la si incontra una volta nella vita, e se sei saggio/a e con un pizzico di fortuna, la vivrai per il resto dei tuoi giorni, altrimenti ammufisci nei se e nei ma fino ai 30, 35? per poi accontentarsi giusto per non rimanere soli? accontentarsi... tanto quello lo si fa a prescindere ogni giorno o quasi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq non tutte le donne sono così dai! era una battuta , non prendete tutto alla lettera quello che dico ... |
Quote:
Le tue sono delle convinzioni errate che riguardano una minoranza di persone, ci sono senz'altro in questo mondo donne avide e interessate al denaro, ma sono una minoranza. Sei tu che non hai argomenti, il mondo e la realtà di tutti i giorni ti dimostra che non è come pensi tu, invece insisti solo generalizzando e dicendo banalità assurde. |
Quote:
In ogni caso questo dimostra che il luogo comune esiste, non me lo invento io, e se esiste evidentemente c'è un motivo! O vogliamo anche sfatare lo stereotipo per cui all'uomo piace la donna con un bel cul.o? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Fa una prova banale, inserisci i seguenti termini: "donne preferiscono uomini alti", troverai molti articoli che ovviamente parlano di questo. Dopodiche' inserisci "donne preferiscono uomini bassi", ebbene troverai altri articoli che ne parlano, forse saranno di meno ma ce ne sono eccome, il punto è che sono in totale contraddizione con gli altri. Poi prova con "donne preferiscono uomini muscolosi", e poi "donne preferiscono uomini con la pancia", troverai preferenze in un caso e nell'altro, troverai tutto e il contrario di tutto. |
Quote:
|
ma nella realtà quante donne amano 'gli uomini bassi' secondo me pochissime
poi ognuno è giusto che rimanga delle sue convinzioni , ci mancherebbe altro io penso che il denaro , il successo sociale serva a conquistare una donna voi no , ve lo lascio credere ho prove continue del contrario :) |
Quote:
|
Quote:
|
se scrivo su internet "le donne preferiscono uomini bassi" mi compare che li preferiscono alti :ridacchiare: apparte un articolo e pure del messaggiero
|
Non ci sono verità assolute, semplicemente c'è chi ha certe preferenze e chi ne ha altre, per ogni donna interessata all'uomo benestante ce ne saranno altre (e molte) che non lo reputano un elemento fondamentale. Altrimenti se l'unica verità fosse quella che dici, il 90% delle coppie oggi non dovrebbero esistere (io e la mia donna siamo entrambi disoccupati e con le pezze al cxxo, eppure ci amiamo lo stesso da anni). Quindi dici che le donne che stanno con persone "povere" l'hanno fatto perche' non hanno saputo trovare di meglio, e il loro unico sentimento è la pietà nei loro confronti? Può essere, se siete convinti di questo...
Tornando al web, prendiamo un altro argomento, il primo che mi viene in mente: ti domandi ad esempio se il wifi faccia male o no? Tranquillo, troverai sia che fa male, sia che non fa assolutamente nulla. Peraltro tu sei anche libero di scegliere quale sia la risposta che più di aggrada o ti fa stare più tranquillo. Oppure che dire degli "uomini che preferiscono le donne bionde", ma allo stesso tempo anche che "gli uomini preferiscono le donne more" (ma come???). Ce n'è per tutti i gusti, quasi tutto quello che ti viene in mente lo troverai sotto forma di articolo, di sondaggio o in alcuni casi addirittura di "studio scientifico" (!), ovviamente sia lui che il suo esatto contrario. |
guardate ceh il web non esaurisce lo scibile umano , non so coem come quelli
ceh dicono ceh è solo spazzatura , ma nemmeno prendo per buono quello ceh viene fuori da google, es. io stesso curo un blog , se metto su google delle azioni ceh ho in portafoglio viene fuori il mio blog potrei avere scritto mille caxxate , ma Google mi mette ai primi posti :mrgreen: |
Va bene, assecondiamo queste ipotesi dai.
Supponiamo che una donna si metta con un uomo per i soldi, anche se ci sta male insieme. Perché lo fa? Non sarebbe meglio stare sola, visto che comunque al giorno d'oggi le donne lavorano e si sanno mantenere adeguatamente? |
I soldi contano poco secondo me , ma un certo status sociale può venire recepito come persona affermata , vincente e quindi sicura di sé. E questa è una dote che piace a qualsiasi donna, più dell'aspetto fisico e dei soldi..
|
Quote:
Quote:
Mi sembra di aver rivelato ad un bambino che babbo natale non esiste e che questi cerchi di convincermi del contrario |
Quote:
|
Quote:
Mamma mia. Il mio corpo si sta contorcendo, putrefacendo ed emette uno strano colore verde fosforescente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ti rendi veramente conto che sono delle corbellerie allucinanti?? Secondo me non hai mai conosciuto una ragazza veramente. |
Quote:
Forse ad alcuni di voi piacciono quel tipo di donne e vi soffermate solo su di loro ma se vi guardaste realmente intorno notereste ben altro.. Per il resto ognuno é libero di pensarla come vuole. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sai come si chiamano le persone che usano il portafoglio come parametro di valutazione del partner? Merde schifose profittatrici. Quello che sostieni tu è che generalmente le donne sono delle merde schifose profittatrici. Mi sembra normale che la gente ti dica "stai dicendo cose allucinanti". Evvabbè. |
Quote:
Poi è ovvio che non tutti puntano a questo, non sono mica scemo, ci sono altri aspetti che influenzano poi la vita di ognuno! Ma è quello che l'istinto direbbe a loro di fare! |
Quote:
Non ti rendi davvero conto di ciò che stai dicendo? Praticamente stai affermando che sono tutti degli stronzi materialisti "per istinto", che è una delle cose più atroci e contorcibudella che abbia mai letto. |
Quote:
|
Quote:
Dev'essere una cosa davvero orribile. |
Quote:
Scusa ma di dove sei? Quanti anni hai? |
Quote:
Non ti rendi conto che stai cercando di diffondere un credo raccapricciante? E vabbè dai... visto che non solo ne sei convinto ma aggredisci e dai dell'idiota a chi cerca di darti una mano [pensi sia un caso che tu sia finito su questo sito?] io mi dileguo. Bye. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |