![]() |
Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
certo se poi arrivano ad una certa età ancora zitelle magari cercano quello sistemato, con un lavoro buono e un buon stipendio in questi casi conta l'aspetto economico, ma un brutto verrebbe comunque scartato da un altissimo numero di donne anche se ha un buon lavoro ed è in età avanzata, a meno che non sia davvero ricco in quel caso può trovare quante donne vuole |
Quote:
se cercano uno con cui mettere su famiglia non cercano l'aspetto fisico... non è in cima alla lista le priorità sono altre, fedeltà, stabilità emotiva e lavoro... in primis. |
Quote:
la svalorizzerebbe di fronte alle amiche, inoltre può ambire a tutti i ragazzi fighi, belli, ricchi e carini che vuole conoscevo alcune ragazze belle e carine che erano terrorizzate dall'idea che un brutto le approcciasse nei locali, perché dicevano che se fosse successo, significava che i brutti le ritenevano alla loro portata, quindi di conseguenza non fossero sufficientemente belle per i ragazzi fighi |
Quote:
per tutte le altre è in cima, insieme all'aspetto economico |
Quote:
fedeltà 0, al primo adone che incontrano ti mollano subito. |
Quote:
|
Quote:
|
e comunque per dare contro a kalimero ho gia detot che ho 1 amico che è medio brutto di viso, stempiato, basso, magrolino anche e bianco in faccia, ma fa il maestro di ballo e lavora in 1 salone di bellezza e ha fighe che fanno a gara per starci insieme e stravedono per lui con commenti dle tipo " si ma è tanto figooo"
quindi? |
Quote:
|
Quote:
Fonti??? Il mio migliore amico... E' muto come una tomba a livello di primo approccio ma essendo un bel ragazzo ed avendo un'esperienza a livello di socializzazione decisamente ampia (che si è fatta entrando nel giro che è lo stesso che frequento io senza successo da otto anni) in un modo o nell'altro riesce a cambiare spesso ragazze (tenete presente sempre che io sono a zero ma parlo più di lui e sono con lui almeno il 90% del tempo.. P.s. Mi ha anche, senza volere perchè lo ha scelto lei, "soffiato" la ragazza che mi piaceva) |
Quote:
E' una figura "popolare" e la popolarità ha una sua importanza nella psiche delle ragazze a livello di criteri di scelta... Fonti? = Esperienza personale ultradecennale.. |
Quote:
è scontato che una persona non attraente ha più ostacoli, ma il carisma è miracoloso,c'è poco da fare |
Quote:
In ogni disciplina praticata da ambo i sessi in cui mi sono cimentato (fidati per riuscire a non suicidarmi ho fatto di tutto pure questo) chi riesce ad eccellere acquisisce centomila punti in più con le ragazze... Poi può essere un analfabeta o un uomo di ***** ma se eccelle (come il maestro di ballo...Ti parla uno che balla da diversi anni è quella una delle discipline di cui parlo. :)) automaticamente diventa "figo" e rientra nelle eccezioni al discorso bellezza/ricchezza/stronzaggine/etc... Ho sempre detto che le eccezioni esistono infatti sono queste... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tu staresti con una persona che non ti comunica proprio niente a guardarla?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma l'innamoramento per me è una cosa a tutto tondo,come non concepisco un'attrazione solo fisica,non mi basta quella solo intellettuale |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un minimo di attrazione psicofisica deve esserci per iniziare qualsiasi tipo di discorso... E l'asino casca proprio qui per certi tipi di uomini... E' cosi difficile da capire.... |
Quote:
Ci sono alcune differenze di forma ma più o meno abbiamo avuto le stesse esperienze... |
Quote:
|
Quote:
Nessuna delle mie amiche (che mi vogliono bene), essendo tutte donne mature, mi dice che sono brutto (beh a parte qualche eccezione in passato ma adesso sono sparite dalla mia vita) ma quando c'è da scegliere il partner fidati che vanno da altre parti...:sarcastico: Alla velocità della luce... E a quanto leggo su questo e altri Forum questo non vale solo per me...:pensando: |
Secondo me la vera bellezza, quella che ci stende, l'apprezziamo quando il carattere passa attraverso il corpo. Mi spiego, io mi innamoro delle camminata, della postura, del sorriso, dello sguardo, del corpo mosso dall'anima della persona. Di un bel culo o di un bel naso al massimo me ne accorgo.
|
Quote:
per me sono estetica, non saprei chiamarle in un altro modo se per te sono un'altra cosa non definita fatti tuoi visto che c'è chi ha uno sguardo poco espressivo e se sorride è ancora più brutto di quando è serio |
Quote:
ma le centinaia che mi hanno dato 'picche' si :mrgreen: |
Quote:
una cosa è fare il simpaticone e scherzarci, un'altra portarsele a letto magari se lo facevano amico per pagare di meno il corso o trattamenti di favore |
Quote:
|
Quote:
o una che mi rifiuta dopo che vede la foto su badoo? |
Quote:
|
Quote:
mi sembra scontato questo con amici maschi il discorso si può fare, ma sapendo come ragionano le donne, con loro di presenza evito certi discorsi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |