FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Quale utente vorresti conoscere? (https://fobiasociale.com/quale-utente-vorresti-conoscere-30173/)

tersite 04-07-2014 16:10

Re: Quale utente vorresti conoscere?

indubbiamente dedalus è l'utente inseme a Ventolin
che ha le risposte più originali
diciamo li leggo come gag men del forum

tersite 04-07-2014 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1318438)
Non esiste cosa più inutile faticosa e stressante di conoscere gente. Solo una perdita di tempo ed energie.
Non mi interessa affatto perciò tranquilli, non voglio conoscere nessuno, potete togliervi le mani dai cogl.oni.

alla faccia ! un maalox no?

enemyofthesun 04-07-2014 16:18

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1318416)
Ventolin, ~~~ , red dragon , Diogene, Equilibrium, bellamerda , crasi, Ichnos , Architeutis, QuantumGravity , ila82 , Inosservato, Myway, mattia pascal,
The Sleeper, zucchina, Morte. , Pulcina , Odd, jupiterskid, dentromeashita, varikyno, mcLovin , reknub, hal86, ice_k , Sognatore_s , blueMary, psiche86, enemyofthesun, dexter88, ciarliera, (un'altra che non mi ricordo il nik) ,
Bluevelvet93 , just92 , SUBurbe, suicida, berserk, suicide face, andry09167, unoche, Angus, claire, Tararabbumbiee, qwerty93, monade, Paz, _Alilah_ , Chained to Dust, Alice89 , Stefania90, nihil :cuore: , An.Dream , Selenio, Iacopo, Winston Smith, zoe666 ,

Ho dimenticato sicuramente qualcuno ed altre persone le ho già incontrate.... in genere una persona tende a ispirarmi interesse, non esiste un utente con cui ho parlato che non mi abbia suscitato un minimo di interesse e ricordo per filo e per segno quasi tutte le conversazioni che ho fatto.
Però a dire il vero ci sono rimasta un po' male che qualcuno non mi abbia nominato ma vabè,a volte si raccoglie quel che si semina.

Conto di incontrare,prima o poi, quasi tutte le persone che ho nominato.

Grazie per avermi citato :bene:
Il mio problema è che sto diventando progressivamente un tutt'uno con l'arredamento di casa. Per mia scelta più o meno consapevole.
E' che è aumentata la fatica nell'uscire di casa, poi a questo (quindi spostamenti, gestione dell'ansia fuori casa, ecc.) si somma l'ansia di parlare con le persone; anche con persone che tutto sommato magari avrebbero qualcosa da dirmi, e io qualcosa da dire a loro, ma la fatica, benchè ridotta, c'è sempre.

Quindi, bene, mi fa piacere che a qualcuno interessa parlarmi di persona, ma per ora è una possibilità alquanto remota :miodio:
Qualcuno con cui mi piacerebbe parlare ci sarebbe: oltre a te, caratteriale (e mi sembra il minimo), ci sono altri forumisti, ma al momento non mi va di scoprirmi troppo. E mi riferisco a utenti che non ho mai conosciuto di persona.
In realtà vorrei, forse anche dovrei anche riparlare con persone che ho già visto, ma tutto viene complicato. Purtroppo pure la zona dove vivo, un po' fuori mano.

Leucina 04-07-2014 16:25

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1318456)
alla faccia ! un maalox no?

Non ne ho bisogno.

lauretum 04-07-2014 16:29

Quote:

Non esiste cosa più inutile faticosa e stressante di conoscere gente. Solo una perdita di tempo ed energie.
Non mi interessa affatto perciò tranquilli, non voglio conoscere nessuno, potete togliervi le mani dai cogl.oni.

Forse hai ragione tu, sembra che anche qui se non sei divertente estroverso cazzeggiatore estremo non sei nulla, anzi sei nulla, un rifiuto umano.

Meglio fregarsene di tutti, tanto si muore soli

Suttree 04-07-2014 16:34

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1318455)

Ah, fossi stato in zona Torino penso che avrei già incontrato Suttree.

Anche a me piacerebbe incontrarti:).
Poi devo ancora incontrare Moonwatcher e passenger..ma non ci siamo più sentiti.
Avrei voluto incontrare ciarliera ma non frequenta più il forum e comunque abitava distante da me.
Altri utenti che vorrei incontrare sono: SUBurbe, BlueMoon, Emil e poi :nonso:

tersite 04-07-2014 16:42

Quote:

Originariamente inviata da enemyofthesun (Messaggio 1318457)
Grazie per avermi citato :bene:

a me piacerebbe incontrarti è dai tempi dell'altro forum
che ci penso , non lo cito perché non so se posso...
per fare due chiacchiere ti sento simile a me :)

Equilibrium 04-07-2014 16:44

Quote:

Ventolin, ~~~ , red dragon , Diogene, Equilibrium, bellamerda , crasi, Ichnos , Architeutis, QuantumGravity , ila82 , Inosservato, Myway, mattia pascal,
The Sleeper, zucchina, Morte. , Pulcina , Odd, jupiterskid, dentromeashita, varikyno, mcLovin , reknub, hal86, ice_k , Sognatore_s , blueMary, psiche86, enemyofthesun, dexter88, ciarliera, (un'altra che non mi ricordo il nik) ,
Bluevelvet93 , just92 , SUBurbe, suicida, berserk, suicide face, andry09167, unoche, Angus, claire, Tararabbumbiee, qwerty93, monade, Paz, _Alilah_ , Chained to Dust, Alice89 , Stefania90, nihil :cuore: , An.Dream , Selenio, Iacopo, Winston Smith, zoe666 ,

Ho dimenticato sicuramente qualcuno ed altre persone le ho già incontrate.... in genere una persona tende a ispirarmi interesse, non esiste un utente con cui ho parlato che non mi abbia suscitato un minimo di interesse e ricordo per filo e per segno quasi tutte le conversazioni che ho fatto :) Però a dire il vero ci sono rimasta un po' male che qualcuno non mi abbia nominato ma vabè,a volte si raccoglie quel che si semina.

Conto di incontrare,prima o poi, quasi tutte le persone che ho nominato. )

Grazie mi era sfuggito questo messaggio:)

Io però non so, non so se volere o meno conoscere qualcuno dal vivo, ho paura di deludere le aspettative, ma soprattutto non vorrei conoscere persone che poi non posso frequentare:(
E poi non mi sento di avere molto da offrire, anche gli interessi sono molto diversi rispetto alla maggior parte degli utenti, non saprei di che parlare.

goodenough 04-07-2014 16:58

Io Zucchina, Supermanes, Bliss e anche Leucina anche se ci ho parlato meno.
Ce ne sono veramente tante di persone interessanti e simpatiche ma con queste ho legato di più.

zoe666 04-07-2014 16:59

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1318370)
zoe,

:riverenza: grazie

Quote:

zoe666 ,

Ho dimenticato sicuramente qualcuno ed altre persone le ho già incontrate.... in genere una persona tende a ispirarmi interesse, non esiste un utente con cui ho parlato che non mi abbia suscitato un minimo di interesse e ricordo per filo e per segno quasi tutte le conversazioni che ho fatto Però a dire il vero ci sono rimasta un po' male che qualcuno non mi abbia nominato ma vabè,a volte si raccoglie quel che si semina.

Conto di incontrare,prima o poi, quasi tutte le persone che ho nominato. :)

e grazie :riverenza:

io a sta tornata ho deciso di non fare nomi, ho tante curiosità su tanta gente e so che alcune persone mai e poi mai vorrò incontrarle e la vita riserva sempre sorprese :mrgreen:

Emil 04-07-2014 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1318465)
Altri utenti che vorrei incontrare sono: SUBurbe, BlueMoon, Emil e poi :nonso:

Grazie di cuore. Contraccambio.

Naturalmente io vorrei incontrare in primis tutti gli utenti che bazzicano e hanno bazzicato nei vari thread di "Indovina il film". Almeno avremmo qualcosa da discutere per rompere il ghiaccio. :)
Tra l'altro ricordo che mi hanno accolto tutti con grande calore.
Peccato che qualcuno non si è più visto...

Myway 04-07-2014 17:10

Anche io ringrazio quelle che mi vorrebbero conoscere....:arrossire: ;)

SUBurbe 04-07-2014 17:14

A me piacerebbe incontrare alcuni utenti con cui ho approfondito i rapporti ma non mi piacerebbe che loro incontrassero me.

Myway 04-07-2014 17:18

Quote:

Originariamente inviata da SUBurbe (Messaggio 1318516)
A me piacerebbe incontrare alcuni utenti con cui ho approfondito i rapporti ma non mi piacerebbe che loro incontrassero me.

Puoi incontrarli con una grata che vi separa.....tipo quelle dei conventi....

SUBurbe 04-07-2014 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1318523)
Puoi incontrarli con una grata che vi separa.....tipo quelle dei conventi....

Veramente anche il confronto vocale mi mette difficoltà. Più che altro l'idea di risultare una persona completamente diversa da quella che hanno conosciuto.

Myway 04-07-2014 17:26

Quote:

Originariamente inviata da SUBurbe (Messaggio 1318526)
Veramente anche il confronto vocale mi mette difficoltà. Più che altro l'idea di risultare una persona completamente diversa da quella che hanno conosciuto.

Si ti capisco...a volte basta una telefonata per scoprire persone molto piu timide di come appaiono in chat...però nn è un problema, si sa che siam timidi, dove piu dove meno, e amen...a me non crea problemi scoprire persone timide su sto sito anche se in chat o nei post sembriamo tutti scherzosi, socievoli e aperti...

Odradek 04-07-2014 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1318534)
Si ti capisco...a volte basta una telefonata per scoprire persone molto piu timide di come appaiono in chat...

A me la chat inquieta molto più di una telefonata... anche qui di recente ho avuto un'esperienza drammatica, ho fatto una figura da cioccolataio...:sarcastico:

Myway 04-07-2014 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1318537)
A me la chat inquieta molto più di una telefonata... anche qui di recente ho avuto un'esperienza drammatica, ho fatto una figura da cioccolataio...:sarcastico:

A me no...alla fine la chat è il massimo dell'impersonalità....io scrivo senza problemi, gia al cell son piu frenato, ancora di piu dal vivo. le cose che dico in chat anche dopo pochi giorni o poche ore di broccolamento, IRL forse le direi dopo 10 anni...:D

rocketmail_89 04-07-2014 17:32

Quote:

Ti voglio conoscere, subito! Parto anche adesso :applauso:

SUBurbe 04-07-2014 17:39

A me la chat non fa impazzire, credo che il mio mezzo di comunicazione ideale sarebbero le lettere, ancor meglio se scritte a mano :sisi:
Però (se sono in buona) riesce a tirare fuori quello che ho nella testa al netto delle ansie e delle paure che di solito fanno tabula rasa di ogni pensiero.

Josef K. 04-07-2014 17:47

Quote:

Messaggio da incorniciare :applauso: (Il bello è che sono serio)

cancellato11905 04-07-2014 17:56

Ma di quale chat parlate ?

SUBurbe 04-07-2014 18:07

Comunque primo fra tutti vorrei incontrare Berserk :timidezza:

reknub 04-07-2014 18:18

Leonard... Forse la persona più simile a me qua dentro

reknub 04-07-2014 19:14

bluemoon è un'altra, ma verrà con me al prossimo festival di internazionale lei :cool:

lauretum 04-07-2014 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1318639)
se ti riferisci al mio messaggio,non volevo dire questo in alcun modo,il tono era scherzoso..
vabè lo cancello e mi scuso se ho dato ione.

No.. Non c'entri niente, anzi grazie della stima, mi riferisco al fatto che tanto chi riscuote successo sono le persone che danno una immagine figa o divertente, a prescindere dal contesto, quindi a che serve voler conoscere se non si è ne fighi né divertenti, sarebbe come voler volare, arrogante no?

Ansiaboy 04-07-2014 20:08

io la chat l'ho usata poche vilte comunque vorrei incontrare dal live astrahgirl (o come si scrive) che anche se non ci sentiamo da diverso tempo abbiamo legato abbastanza chattando per ore di fila

peccato che si è lontani

poi aggiungo che è da anni che preferisco l'incontrare gente della mia città piuttosto che con quelli lontani

reknub 04-07-2014 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Escher (Messaggio 1318730)
Dedalus... non vorrei, per questo eccesso di popolarità, doverti pagare i diritti per la firma :pensando:

hai citato la fonte, sei a posto per internet :cool:

che bel posto sto internet :huh: vabè, leggero OT :D

rocketmail_89 04-07-2014 21:05

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1318707)
No.. Non c'entri niente, anzi grazie della stima, mi riferisco al fatto che tanto chi riscuote successo sono le persone che danno una immagine figa o divertente, a prescindere dal contesto, quindi a che serve voler conoscere se non si è ne fighi né divertenti, sarebbe come voler volare, arrogante no?

Questo sito al grande fratello gli fa un baffo!! :mrgreen:
Ci manca solo che ora aprino il televoto, coinvolgendo anche gli "ospiti" :o (e vi dirò, sono quelli che personalmente vorrei conoscere di più, chissà chi vi si cela dietro :pensando: )

Inosservato 04-07-2014 21:30

Quote:

Originariamente inviata da _Diana_ (Messaggio 1318671)

non fingere di non saperlo, lo sai benissimo che un maschio alfa come me non può mica limitarsi ad una sola donna :moderatore:

Inosservato 04-07-2014 21:50

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1318019)
No no, è un fatto che non riesco a socializzare, devo capire perché o divento matto

sì ma non fare l'errore di dare la colpa al tuo essere....

tutti qui dentro non riescono a socializzare per impedimenti "caratteriali", ma non per le proprie caratteristiche più o meno "popolari", la colpa è di quel qualcosa che magari ci blocca o ci fa evitare o altro

non per fare il consolatore a tutti i costi, ma guarda che tu non hai nulla di particolarmente diverso da tutti gli altri, sei un bravo ragazzo, non mi sembri un maniaco o assassino, non hai un comportamento ostile al confronto con gli altri e non hai nulla di nulla che ti farebbe "scartare" da qualcuno a prescindere... ( sempre per quel che si può dire da un forum)

vabbè ci saranno difetti, incompatibiltà caratteriali, non potrai andare d'accordo con tutti, ma in generale non hai nulla che in partenza ti preclude una vita sociale..
è la fobia che blocca e impedisce certi meccanismi di socializzazione, non è altro.

vabbè poi ci sarebbe il problema della squadra (lol squadra, sono generoso nella definizione) del cuore, quello certo non ti porta punti a favore http://ar15armory.com/forums/public/...ult/shifty.gif

Stefania90 05-07-2014 00:48

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1318804)
sì ma non fare l'errore di dare la colpa al tuo essere....

tutti qui dentro non riescono a socializzare per impedimenti "caratteriali", ma non per le proprie caratteristiche più o meno "popolari", la colpa è di quel qualcosa che magari ci blocca o ci fa evitare o altro

non per fare il consolatore a tutti i costi, ma guarda che tu non hai nulla di particolarmente diverso da tutti gli altri, sei un bravo ragazzo, non mi sembri un maniaco o assassino, non hai un comportamento ostile al confronto con gli altri e non hai nulla di nulla che ti farebbe "scartare" da qualcuno a prescindere... ( sempre per quel che si può dire da un forum)

vabbè ci saranno difetti, incompatibiltà caratteriali, non potrai andare d'accordo con tutti, ma in generale non hai nulla che in partenza ti preclude una vita sociale..
è la fobia che blocca e impedisce certi meccanismi di socializzazione, non è altro.

vabbè poi ci sarebbe il problema della squadra (lol squadra, sono generoso nella definizione) del cuore, quello certo non ti porta punti a favore http://ar15armory.com/forums/public/...ult/shifty.gif

Essere diversi non e' un male perche' pensare che sia un male? Io preferisco chi pensa un po' differente e si discosta un po' dalla massa e anzi mi stanno antipatici quelli troppo normali e i simpatico i di turno

suicida 05-07-2014 10:47

estimatori della buona musica, del buon vino e dei gran viaggi.

rocketmail_89 05-07-2014 14:24

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1318926)
Comunque mi mancano i raduni a tavola in cui ci si finge normaloni che socializzano con fare posato e disinteressato! w l'imbranataggine e la moretti :ridacchiare:

fingere di essere NORMALI? L'anormalità è avere fobie che anche un "normale normalone" avrà? :interrogativo::interrogativo: :o :P

Ansiaboy 05-07-2014 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1318921)
Essere diversi non e' un male perche' pensare che sia un male? Io preferisco chi pensa un po' differente e si discosta un po' dalla massa e anzi mi stanno antipatici quelli troppo normali e i simpatico i di turno

QUOTISSIMOOOO

anzi a me più uno è "normale" e "popolare" più mi sta sui cojoni....

rocketmail_89 05-07-2014 20:12

ma perchè un fobico non può essere normale? Chi ha paura dell'aereo è anormale? Chi ha paura del terremoto è anormale? :S :o :o

IO MI REPUTO NORMALE!! Pur con le varie imperfezioni o difetti (fobie e altre amenità), che TUTTI hanno NESSUNO escluso :pensando:

TUTTI moriremo! :o

Inosservato 05-07-2014 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1318921)

normale nel senso di qualcuno che sia integrabile con altri esseri umani, un individuo non socialmente pericoloso, diverso non è uno che ha l'orecchino a forma di ippopotamo o uno che declama poesie bulgare, quelli sono come tutti gli altri umani, non hanno differenze che li rendono incompatibili socialmente parlando

se uno si innamora, gioca, si innervosice quando il telefono è occupato, sente caldo e freddo, reagisce alla musica, sbadiglia quando ha sonno non si discosta per nulla dalla massa....cioè non sarà mica una differenza di carattere, di pensiero filosofico o di look a renderlo diverso dagli altri esseri umani...
siamo uguali pur tra le differenze, nessuno ha di meno o di più, e quasi nessuno sfugge a questa regola, io intendevo che lauretum rientrava esattamente nella categoria alla quale apparteniamo praticamente tutti, anche chi pensa di essere migliore della "massa" sbaglia, esattamente come sbaglia chi si ritiene inferiore, perchè ci siamo tutti dentro http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/156.gif

Stefania90 05-07-2014 20:47

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1319361)
normale nel senso di qualcuno che sia integrabile con altri esseri umani, un individuo non socialmente pericoloso, diverso non è uno che ha l'orecchino a forma di ippopotamo o uno che declama poesie bulgare, quelli sono come tutti gli altri umani, non hanno differenze che li rendono incompatibili socialmente parlando

se uno si innamora, gioca, si innervosice quando il telefono è occupato, sente caldo e freddo, reagisce alla musica, sbadiglia quando ha sonno non si discosta per nulla dalla massa....cioè non sarà mica una differenza di carattere, di pensiero filosofico o di look a renderlo diverso dagli altri esseri umani...
siamo uguali pur tra le differenze, nessuno ha di meno o di più, e quasi nessuno sfugge a questa regola, io intendevo che lauretum rientrava esattamente nella categoria alla quale apparteniamo praticamente tutti, anche chi pensa di essere migliore della "massa" sbaglia, esattamente come sbaglia chi si ritiene inferiore, perchè ci siamo tutti dentro http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/156.gif

Una persona diversa non è una che si veste in modo strano, è una persona che si approccia alla vita in modo differente dalla maggioranza, e non è per forza uno che fa cose contro legge ecc. La maggioranza esiste perchè esiste una minoranza, quella minoranza è composta da persone, (che fortunatamente) riescono a vedere le cose in modo differente. Tutti pensano che sia figo uscire il sabato sera e andare ad ubriacarsi? Magari c'è una minoranza che pensa che non lo sia e che non sia la fine del mondo se uno non lo fa. Quella minoranza ovviamente rimarrà esclusa perchè non si "adatta" a ciò che il gruppo e la maggioranza pensa sia giusto e accettabile.

notime 05-07-2014 20:50

quoto su tutto....

....ma ubriacarsi con la giusta compagnia è comunque figo :mrgreen:

Inosservato 05-07-2014 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1319407)
Tutti pensano che sia figo uscire il sabato sera e andare ad ubriacarsi? Magari c'è una minoranza che pensa che non lo sia e che non sia la fine del mondo se uno non lo fa. Quella minoranza ovviamente rimarrà esclusa perchè non si "adatta" a ciò che il gruppo e la maggioranza pensa sia giusto e accettabile.

ma saranno mica differenze sostanziali queste!!
sono persone con gusti e preferenze differenti, ma sono uguali in tutto e per tutto eh, hanno emozioni, aspirazioni, interessi, meccanismi mentali assolutamente simili
a chi di questi non piacerebbe essere amato?
chi di questi non apprezza un gelato al gusto stracciatella?
chi fra questi due gruppi di persone non soffre per un dispiacere?

sono uguali, differiscono solo nel modo di vivere certi contesti, la stessa persona fuori dal sabato sera magari la incontri al lavoro o a scuola, oppure è il tuo benzinaio di fiducia, e tu per loro non sei inferiore, e loro per te non devono essere inferiori o superiori

sempre che si voglia interagire eh, per dire, a me non me ne frega una mazza di ste cose http://emoticonforum.altervista.org/...ificate/27.gif

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50.