FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   L'aspetto fisico... la prima cosa che salta all'occhio (https://fobiasociale.com/laspetto-fisico-la-prima-cosa-che-salta-allocchio-21877/)

Warlordmaniac 10-05-2012 15:27

Re: L'aspetto fisico... la prima cosa che salta all'occhio

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 755529)
Vabbeeeeh questa la trovo una cosa abbastanza improbabile su!

Oltre ad essere probabile è anche vera.
L'inguardabile fa repulsione come il bello attrae.

Attrazione e repulsione sono due facce della stessa medaglia: la convenienza/sconvenienza a procreare con questa persona.

シリウス 10-05-2012 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 755540)
Oltre ad essere probabile è anche vera.
L'inguardabile fa repulsione come il bello attrae.

Attrazione e repulsione sono due facce della stessa medaglia: la convenienza/sconvenienza a procreare con questa persona.

:bene: .

manuel.76 10-05-2012 17:54

Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 755518)
La triste verità è che certe persone, non solo non attraggono, ma suscitano proprio repulsione. L'aspetto fisico in questo è determinante. Meglio farsene una ragione il prima possibile.

Quoto in tutto, quand'ero obeso più di una volta sono stato squadrato dall'alto
in basso, per poi o venir deriso in faccia senza ritegno, oppure scatenare smorfie
di totale disgusto con immancabile commento all'amica/o o al fidanzato/a :miodio:
ed ora ne sto pagando le conseguenze di tutto questo e non solo.

Halastor 10-05-2012 18:35

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 755540)

Due persone posso mettersi insieme e non voler assolutamente procreare. Anzi.. capita sempre più spesso che la gente non voglia figli per una ragione o per l'altra. Dirò di più: uno potrebbe benissimo voler stare assieme ad un unica persona e desiderare la distruzione del resto della specie umana. Eppure la relazione resterebbe salda. Anche in quel caso la relazione sarebbe determinata dall'istinto di proseguimento della specie? Come la mettiamo?
Questo dimostra che tutte le teorìe scientifiche che inquadrano le "relazioni" in chiave antropologica di "proseguimento della specie".. sono tutte stupidaggini immani. E' pieno di coppie felicemente accoppiate che NON vogliono proseguire la specie o non gliene frega nulla di farlo. Non esistono simili istinti primordiali e se esistono non erano così vincolanti da influire più di tanto.

Phisical 10-05-2012 18:38

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 755036)
No, perchè anche se non guardi l'aspetto non è detto che si venga accettati... :bene:

Che uno sia bello, brutto, si piaccia o meno, sia sicuro di se o meno esistono i gusti, si può non piacere alla ragazza non piacente che poi chi dice che non sia piacente se non che su 7.000.000.000 di persone nel mondonon piace a tutti.

Certo se come nel mio caso, in chat non trovo corrispondenza, non incuriosisco o attraggo e appena vedono le mie foto cominciano ad evitarmi e quindi non c'è un input indipendentemente dai miei problemi allora mi domando se realmente il problema è solo nella mia testa e non sia davvero reale :(

Snaporaz 10-05-2012 19:45

Basta guardare le foto In galleria di FS. Stranamente le persone che ricevono piu commenti (senza far nomi) e più interesse dagli stessi fobici sono (ma tu guarda) le stesse che io stesso considero più "piacenti".

Con buona pace de 'la bellezza e' soggettiva'; 'quello che uno considera belllo quell'altro lo considera brutto', 'il fisico non e' comunque importante' e altre amenità del genere.

Winston_Smith 10-05-2012 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Snaporaz (Messaggio 755693)
Con buona pace de 'la bellezza e' soggettiva'; 'quello che uno considera belllo quell'altro lo considera brutto', 'il fisico non e' comunque importante' e altre amenità del genere.

Non sono amenità perché altrimenti si fidanzerebbero solo i/le fotomodelli/e.
E non tiriamo in ballo i soldi, per piacere.

Winston_Smith 10-05-2012 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Phisical (Messaggio 755638)
Certo se come nel mio caso, in chat non trovo corrispondenza, non incuriosisco o attraggo e appena vedono le mie foto cominciano ad evitarmi e quindi non c'è un input indipendentemente dai miei problemi allora mi domando se realmente il problema è solo nella mia testa e non sia davvero reale :(

Nelle chat non è facile attrarre l'attenzione al punto da spingere qualcuno a contattarti, anche se non sei brutto.

Snaporaz 10-05-2012 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 755695)
Non sono amenità perché altrimenti si fidanzerebbero solo i/le fotomodelli/e.
E non tiriamo in ballo i soldi, per piacere.

Ma chi ha detto che si fidanzano solo i fotomodelli?.
Ma chi ha detto che si fidanzano solo quelli con i soldi?.

Winston_Smith 10-05-2012 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Snaporaz (Messaggio 755706)
Ma chi ha detto che si fidanzano solo i fotomodelli?.
Ma chi ha detto che si fidanzano solo quelli con i soldi?.

E allora lo vedi che la bellezza è soggettiva? Altrimenti si fidanzerebbero tra loro solo quelli che sono reputati i più belli da tutti, e gli altri non li vorrebbe nessuno perché tutti andrebbero appresso allo stesso modello di bellezza.

Warlordmaniac 10-05-2012 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 755635)
Due persone posso mettersi insieme e non voler assolutamente procreare. Anzi.. capita sempre più spesso che la gente non voglia figli per una ragione o per l'altra. Dirò di più: uno potrebbe benissimo voler stare assieme ad un unica persona e desiderare la distruzione del resto della specie umana. Eppure la relazione resterebbe salda. Anche in quel caso la relazione sarebbe determinata dall'istinto di proseguimento della specie? Come la mettiamo?
Questo dimostra che tutte le teorìe scientifiche che inquadrano le "relazioni" in chiave antropologica di "proseguimento della specie".. sono tutte stupidaggini immani. E' pieno di coppie felicemente accoppiate che NON vogliono proseguire la specie o non gliene frega nulla di farlo. Non esistono simili istinti primordiali e se esistono non erano così vincolanti da influire più di tanto.

Leggi la mia opinione sotto una chiave ancestrale. L'attrazione è la spinta con la quale il cervello ti consiglia di inseminare quella donna.

Atlas 10-05-2012 23:30

butto la mia così a pesce: io sono intimamente convinto che gli uomini i grassi sono la cosa più orrenda al mondo. queste borse lardose e larvali che strisciano, arrancano per le strade ansimando e sudando come asmatici sull'etna, visioni lovercraftiane di un'umanità persa che di umano ha solo la posizione eretta, visioni grottesche che si aggirano per le strade come incubi ambulanti in attesa del misericordioso attacco cardiaco finale.
Ed io sono grasso, obeso, peso 115kg e non c'è un solo secondo della mia vita che non mi senta in colpa, o mi vergogni di ciò che sono, eppure nessuna ragazza mai mi ha evitato per va del mio aspetto. molte hanno anche filtrato con me, contraddicendo ogni mia idea. Non ho mai confessato a nessuno questa mia ossessione ma vorrei chiedere ad una ragazza, (ed è inutile lo so perchè ognuno è un'isola) ma come fate a sopportare il pantano fangoso e ributtante che è un uomo grasso? io credevo che fosse solo la più ululante disperazione a trascinare una povera ragazza ad accoppiarsi certi disastri ferroviari e invece no, non è così....

IO_consapevole 11-05-2012 00:00

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 755845)
Leggi la mia opinione sotto una chiave ancestrale. L'attrazione è la spinta con la quale il cervello ti consiglia di inseminare quella donna.

Direi ti OBBLIGA QUASI ad inseminare quella donna (o almeno ad avvicinarla e a provarci).

Ma non è la parte razionale del nostro cervello è invece la parte primordiale dove ha sede l'istinto (sistema Limbico)

passenger 11-05-2012 00:03

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 755330)
Passenger comunque smettila di generalizzare le dinamiche del mondo gay a ciò che non ti appartiene e non conosci come vissuto, please.

E quali sarebbero le dinamiche del mondo gay? -.-'

Nel mondo gay per iniziare una relazione bisogna provarci esattamente come nel mondo etero. Ti ricordo che non stiamo parlando di trombate.

E non mi venire a dire che per un gay il partner candidato è uomo e quindi ci proverà lui. Se tutti i gay la pensassero così, si genererebbe un bel deadlock (soprattutto nel caso di gay timidi).

Sai qual è il punto? Che molto spesso il ruolo della vittima è un alibi nemmeno troppo inconscio per continuare a lamentarsi poiché fare qualcosa per cambiare ciò che non è certo immodificabile viene visto come troppo faticoso, anche se nella maggior parte dei casi non è affatto così. O forse perché si ha paura che le cose possano davvero cambiare, e in fondo l'immobilismo per un fobico è molto più confortante di un cambiamento repentino.

Yumenohashi 11-05-2012 00:06

Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 755947)

Sai qual è il punto? Che molto spesso il ruolo della vittima è un alibi nemmeno troppo inconscio per continuare a lamentarsi poiché fare qualcosa per cambiare ciò che non è certo immodificabile viene visto come troppo faticoso, anche se nella maggior parte dei casi non è affatto così. O forse perché si ha paura che le cose possano davvero cambiare, e in fondo l'immobilismo per un fobico è molto più confortante di un cambiamento repentino.

Mamma mia, sante sante parole. è Quello che penso anch'io!

Moonwatcher 11-05-2012 02:21

Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 755947)
E quali sarebbero le dinamiche del mondo gay? -.-'

Nel mondo gay per iniziare una relazione bisogna provarci esattamente come nel mondo etero. Ti ricordo che non stiamo parlando di trombate.

E non mi venire a dire che per un gay il partner candidato è uomo e quindi ci proverà lui. Se tutti i gay la pensassero così, si genererebbe un bel deadlock (soprattutto nel caso di gay timidi).

Sicuramente le dinamiche sono diverse, bisogna provarci esattamente come nel mondo etero ok, ma le probabilità che un gay timido riceva avances sono decisamente superiori a quelle che un etero timido le riceva da una donna. Non c'è la questione dei ruoli, quindi non c'è nemmeno l'idea che uno dei due debba dimostrare sicurezza e "alphitudine". A sentir te basta non guardare l'aspetto fisico per trovare subito qualcuno, ma a parte che non è che l'attrazione sia solo nell'aspetto fisico, non ho capito da dove deriva questa sicurezza. Si può trovare come anche no, questo dice la probabilità: se tiri un dado sei volte non è detto che almeno una volta ti esca sei. Mmm, diciamo che generalizzi il tuo momento positivo dai.

Yannis Akis 11-05-2012 06:56

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 756013)
ma le probabilità che un gay timido riceva avances sono decisamente superiori a quelle che un etero timido le riceva da una donna.

Ma ancora con questa storia che i gay hanno più chance(s)?

passenger 11-05-2012 08:43

Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 755980)
Oppure esiste gente che smette di sognare e apre semplicemente gli occhi.

Questa tua frase mi ricorda il titolo di un noto film: eyes wide shut

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 756013)
Sicuramente le dinamiche sono diverse, bisogna provarci esattamente come nel mondo etero ok, ma le probabilità che un gay timido riceva avances sono decisamente superiori a quelle che un etero timido le riceva da una donna. Non c'è la questione dei ruoli, quindi non c'è nemmeno l'idea che uno dei due debba dimostrare sicurezza e "alphitudine". A sentir te basta non guardare l'aspetto fisico per trovare subito qualcuno, ma a parte che non è che l'attrazione sia solo nell'aspetto fisico, non ho capito da dove deriva questa sicurezza. Si può trovare come anche no, questo dice la probabilità: se tiri un dado sei volte non è detto che almeno una volta ti esca sei. Mmm, diciamo che generalizzi il tuo momento positivo dai.

Secondo me invece sei tu che generalizzi: i gay che pretendono sicurezza ed alphitudine ci sono esattamente come ci sono donne che non pretendono queste cose.

Io non dico che si trova di certo qualcuno non guardando l'aspetto fisico, dico che chi dice di non guardarlo penso sia un po` falso, anche perché non c'è nulla di male e di sbagliato nel farlo. Cmq non venirmi a parlare di statistiche perché io non parlo mai scientificamente. -.-''''

Winston_Smith 11-05-2012 09:32

Quote:

Originariamente inviata da Eric Junkwood (Messaggio 756024)
Ma ancora con questa storia che i gay hanno più chance(s)?

Ti faccio una domanda non retorica (io non sono sicuro della risposta, ma ho una mezza idea): se un uomo di aspetto fisico "normale" mette la sua foto su di un sito per incontri gay e poi la mette su di un altro sito, secondo te riceverà più contatti senza fare nulla nel primo o nel secondo caso?

Winston_Smith 11-05-2012 09:33

Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 756041)
Secondo me invece sei tu che generalizzi: i gay che pretendono sicurezza ed alphitudine ci sono esattamente come ci sono donne che non pretendono queste cose.

Ma secondo me i primi non sono una maggioranza tra i gay (altrimenti si genererebbe il deadlock di cui parlavi prima), come non lo sono le seconde tra le donne. Questa è la differenza: la maggioranza dei gay non credo si aspetti che l'altro faccia il primo passo, senza fare mosse esplicite finché ciò non avviene, la maggioranza delle donne (parlo di quelle etero, ovviamente) invece fa così.

Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 756041)
Io non dico che si trova di certo qualcuno non guardando l'aspetto fisico

Ah ecco, mi pareva che l'avessi sparata un po' grossa :sisi:

vikingo 11-05-2012 09:40

so solo che fino a qualke anno da ero timido bruttino e parevo un perdente,ora che sono carino sembro uno che se la tira perche parlo poco,il timido e sempre condannato...

passenger 11-05-2012 10:11

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 756054)
Ti faccio una domanda non retorica (io non sono sicuro della risposta, ma ho una mezza idea): se un uomo di aspetto fisico "normale" mette la sua foto su di un sito per incontri gay e poi la mette su di un altro sito, secondo te riceverà più contatti senza fare nulla nel primo o nel secondo caso?

La differenza tra un maschio etero ed uno omo secondo me è impercettibile. Invece se si è donna si ricevono un sacco di contatti.

Cmq sapete perché trovo irritante questo vostro continuo far notare quest'ingiustizia ai vostri danni? Perché io potrei lamentarmi di tante cose, ad esempio del fatto che un gay non può esternare i suoi sentimenti in pubblico, non può provarci con qualcuno prima di sapere che è gay, etc. Eppure penso che non sia lamentandosi che si cambia il mondo.

Winston_Smith 11-05-2012 10:19

Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 756074)
La differenza tra un maschio etero ed uno omo secondo me è impercettibile. Invece se si è donna si ricevono un sacco di contatti.

Credo di non capire come ciò sia possibile. Secondo te gli uomini gay nella media si fanno avanti per primi esplicitamente come le donne (cioè poco)? E chi lo fa 'sto primo passo, allora? Non è più plausibile, ipotizzo, che i gay più timidi ricevano gli approcci da parte di quelli meno timidi? Mentre invece, nella maggior parte dei casi, gli uomini etero, timidi o meno, devono ingollare il rospo e farsi comunque avanti per primi perché se aspettano le donne rischiano di dover aspettare molto a lungo?

Quote:

Cmq sapete perché trovo irritante questo vostro continuo far notare quest'ingiustizia ai vostri danni? Perché io potrei lamentarmi di tante cose, ad esempio del fatto che un gay non può esternare i suoi sentimenti in pubblico, non può provarci con qualcuno prima di sapere che è gay, etc. Eppure penso che non sia lamentandosi che si cambia il mondo.

Io non ho mai parlato di ingiustizia, né ho mai lamentato complotti delle donne ai nostri danni. Quello che a me dà fastidio è lo stereotipo (a cui credono purtroppo in tanti e in tante) che vuole obbligato l'uomo a provarci per primo e che denigra come "inferiore" colui che ha difficoltà a farlo. Esattamente come a te danno giustamente fastidio le cose che hai citato.
E lamentare certe discrasie di vedute è il primo passo per farne prendere coscienza anche agli altri: stare zitti e adeguarsi al "regime" non è certo il modo migliore per cambiare le cose. Vedila come una sorta di Pubblicità Progresso :occhiali:

Warlordmaniac 11-05-2012 10:41

Quote:

Ci si lamenta proporzionatamente alle stupidate che si ascoltano.

Se mi venite a dire che le donne la sbattono in faccia, che le donne fanno il primo passo, che ci sono donne bellissime e disponibili anche gratuitamente, uno che queste cose non le ha viste, sente il bisogno di dire "Oh, ma in che mondo vivete? Non lo stesso mio!" e se non ne parla sente salire dentro il senso di inferiorità.
Perché io con le donne sono invisibile, mentre con gli altri hanno un comportamento così diverso? Che cosa c'è di sbagliato in me?

Questi sono pensieri che in una società come questa vengono naturali; e sostengo anche che l'iniziativa femminile è molto sovrastimata.
Un giorno dovremmo parlarne seriamente.

Moonwatcher 11-05-2012 10:48

Quote:

Perdona ma questa cosa che hai detto è palesemente assurda: se ammetti che la donna rivece un sacco di contatti come fai poi a dire che la differenza è impercettibile? Da chi li riceve sti contatti, da altre donne? :sisi:

Quote:

E che ci sarebbe di male a lamentarsi delle cose che hai citato? Non è neanche stando zitti che si cambia il mondo.

P.S.: e come ti ha detto Winston non si tratta di ingiustizia, è solo un dato di fatto culturale che non ha senso negare esista.

Yumenohashi 11-05-2012 10:58

Quote:

Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso (Messaggio 755980)
Forse hai ragione. Oppure esiste gente che smette di sognare e apre semplicemente gli occhi.

Oppure smette di sognare apre gli occhi e vede solo quello che fa comodo a lui owero tutto ciò che gli permetta di rimanere nel suo bel mondo in cui stereotipi e luoghi comuni la fanno da padrona.

Winston_Smith 11-05-2012 11:04

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756098)
Oppure smette di sognare apre gli occhi e vede solo quello che fa comodo a lui owero tutto ciò che gli permetta di rimanere nel suo bel mondo in cui stereotipi e luoghi comuni la fanno da padrona.

Guarda che dire che esistono certi stereotipi e che, appunto, sono stereotipi e che le cose potrebbero andare diversamente è il modo migliore per combatterli.

Yumenohashi 11-05-2012 11:05

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 756106)
Guarda che dire che esistono certi stereotipi e che, appunto, sono stereotipi e che le cose potrebbero andare diversamente è il modo migliore per combatterli.

Infatti ma se uno non se ne convince e rimane convinto che sia la realtà non può mica combatterli!

Winston_Smith 11-05-2012 11:07

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 756109)
Infatti ma se uno non se ne convince e rimane convinto che sia la realtà non può mica combatterli!

Secondo me se ne devono convincere anche e soprattutto quelli che agiscono secondo quegli stereotipi e non concepiscono che le cose possano andare anche diversamente. Per esempio, gli uomini e le donne che sono convinti che l'uomo sia obbligato a fare il primo passo, che a tutt'oggi sono la maggioranza delle persone.

Moonwatcher 11-05-2012 11:10

Ricordate comunque che combattere gli stereotipi è solo il primo, e nemmeno il più difficile (cit.) :cool:

Winston_Smith 11-05-2012 11:24

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 756124)
Um, domanda.

Ma credete che un ragazzo obiettivamente figo.. riceva pochi messaggini/click/tentativi d'approccio da parte delle ragazze, su un ipotetico network?

Non mi pare stessimo parlando di casi particolari, ma di un confronto medio tra uomini e donne.
Non mi venire a dire che gli uomini vengono contattati tanto quanto le donne, dai... una donna, in media, non ha bisogno di essere strafiga per venire contattata più di un uomo.

MCLovin 11-05-2012 11:24

Quote:

Um, domanda.

Ma credete che un ragazzo obiettivamente figo.. riceva pochi messaggini/click/tentativi d'approccio da parte delle ragazze, su un ipotetico network?

Qualche girl ci ha provato con te? :occhiali:

Thermaltake 11-05-2012 11:29

Quote:

Originariamente inviata da MCLovin (Messaggio 756128)
Qualche girl ci ha provato con te? :occhiali:

Viridian broccolato :bene:

Moonwatcher 11-05-2012 11:34

Quote:

Ma perché noialtri cosa si è, scusa? :cool:

Winston_Smith 11-05-2012 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 756133)
Tuttavia, c'è comunque da ricordare che gli omosessuali non particolarmente fortunati dal punto di vista estetico.. non è che ricevano proposte come se piovesse per il solo fatto d'esser maschi.

Gli eterosessuali nelle stesse condizioni invece sì? ^^

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 756133)
Non mi sembra sia comunque granché costruttivo come paragone, è un po' "tutto o nulla".

Il problema è sempre il solito: si tratta di constatazioni che a mio parere dovrebbero essere ovvie, ma evidentemente sono talmente ovvie che molti non si rendono neanche conto di avere certe cose sotto gli occhi, tanto le danno per scontate.
Posto che gli uomini si fanno avanti per primi esplicitamente di più delle donne, da chi un uomo ha più probabilità di essere contattato senza far nulla? La risposta dovrebbe essere ovvia.
Questo non per scatenare guerre uomini vs donne o gay vs etero, ma semplicemente per diffondere una presa di coscienza (di cui, evidentemente, c'è bisogno, stando a leggere certe risposte) delle dinamiche con cui si svolgono in molti casi gli approcci. E di quanto la timidezza o l'intraprendenza possono essere determinanti, indipendentemente dall'aspetto fisico, per tornare al tema del topic.

Warlordmaniac 11-05-2012 12:05

Quote:

Um, domanda.

Come mai alcuni siti di incontri/conoscenze, fanno pagare solo le donne?

Su badoo, comunque, ho l'immagine principale di un figo: non pensate che venga sommerso.

zoe666 11-05-2012 12:22

Quote:

Originariamente inviata da TATOO (Messaggio 751198)
Cmq parlando di aspetto fisico, gia che sei maschio sei fortunato.
Il maschio compensa con un carattere con il fascino.
Una femmina se è brutta è brutta c'è poco da fare,il carattere a mio avviso non compensa l'aspetto fisico.
Il maschio è l'individuo predominante e puo fare leva su altri fattori.

Io,sinceramente non ho amiche femmine,se divento amico di una femmina è perche voglio qualcosa in cambio. Il mondo funziona cosi,almeno lo vedo cosi io.

ma che cavolata.
Io non mi reputo assolutamente bella:) eppure son riuscita ad avere parecchie storie anche con persone oggettivamente molto piacenti.
Si, ok, parlo prettamente del mondo gay, e forse alcune ragazze vanno oltre e rimangono affascinate dal mio carattere:o , ma ammetto di aver avuto anche flirt con ragazzi, assolutamente non brutti, a cui piacevo:interrogativo:.
Il carattere compensa tantissimo, ma semplicemente ci son tanti fattori in ballo. Evidentemente ho trovato persone che cercavano persone come me, con le mie caratteristiche fisiche e soprattutto caratteriali.

Moonwatcher 11-05-2012 12:27

Vabbuò ci sarà da invidiare in entrambi i casi comunque tutto partiva dall'affermazione di passenger che diceva che se non guardi l'aspetto fisico qualcuno lo trovi di sicuro. E in effetti questo lo trovo insensato anche per i gay (posto tra l'altro che si possa non guardare minimamente l'aspetto fisico, che senso avrebbe?).

zoe666 11-05-2012 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 756179)
Vabbuò ci sarà da invidiare in entrambi i casi comunque tutto partiva dall'affermazione di passenger che diceva che se non guardi l'aspetto fisico qualcuno lo trovi di sicuro. E in effetti questo lo trovo insensato anche per i gay (posto tra l'altro che si possa non guardare minimamente l'aspetto fisico, che senso avrebbe?).

ma un minimo di chimica dovrebbe esserci:interrogativo:, e poi magari uno non guarda l'aspetto fisico ed è pronto a mettersi con chiunque, bisogna vedere se quel chiunque ( ai nostri occhi poco piacente ) trova noi un minimo piacente.
Ci son troppe dinamiche, sarebbe tutto molto più facile se bastasse non guardare l'aspetto fisico:(.
C'è da dire però che è vero che per i gay è ulteriormente più difficile rispetto agli etero.
Perchè se non si frequentano posti per gay bisogna trovare una persona che ci piace e prende, e poi bisogna pure capire prima se è gay e poi se è interessata a noi:(

passenger 11-05-2012 14:13

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 756075)
E lamentare certe discrasie di vedute è il primo passo per farne prendere coscienza anche agli altri: stare zitti e adeguarsi al "regime" non è certo il modo migliore per cambiare le cose. Vedila come una sorta di Pubblicità Progresso :occhiali:

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 756091)
E che ci sarebbe di male a lamentarsi delle cose che hai citato? Non è neanche stando zitti che si cambia il mondo.

Non ho detto che stando zitti si cambia il mondo. È che il vostro urlare mi ricorda un po' un urlare a vuoto senza agire, alla Beppe Grillo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02.