![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi per fare un altro esempio, io ho un debole per le ragazze acide e dall'ironia pungente, che magari alla maggior parte di voi sembrerebbero odiose... non abbiamo avuto tutti quanti le stesse esperienze, quelli che sono difetti per alcuni per altri possono essere pregi e viceversa, non ha senso parlare di scarti... |
Quote:
|
cmq ragazzi non è assolutamente vero che la maggior parte delle ragazze vuole il ragazzo duro e "bulletto", solo magari le figone, le montate...
Tutte le ragazze che ho conosciuto io sognavano di trovare un ragazzo dolce, romantico e premuroso che sia allo stesso tempo forte e sicuro di se... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
lo so, volevo rispondere ad un post di un paio di pagine fa che diceva che i ragazzi romantici andavano di moda solo nell'ottocento
|
Quote:
Tra ragazzi di 11-14 anni, lo sai, il figo è anche quello che rutta più forte. Come fa uno a diventare da giovane sicuro di sé, se è visto come un ipersensibile, delicato e di conseguenza, emarginato? |
Quote:
Alla fine volendo possono essere momenti comunque utili quantomeno perchè possiamo vedere meglio , più da vicino tutte le paranoie mentali che abbiamo, cercando di capirle meglio, visto che da sole tanto non se ne andranno mai. VOlendo si potrebbe dire che sono casi in cui ci irrigidiamo, non ci immergiamo in tempo reale nella realtà ma sempre in differita. |
Quote:
|
Quote:
Anche molti uomini vorrebbero la donna ninfomane assetata di sesso, che però è affidabile, fedele e senza esperienze. Qualcuna ci sarà pure... |
Quote:
Stare soli con una ragazza innamorata persa , che ci perdona tutti gli scivoloni? Al limite quello è l'obiettivo finale, prima dovremmo per forza di cose attraversare situazioni più disagiate nelle quali l'unico controllo che possiamo cercare di avere è quello su noi stessi, altrimenti il rischio è di finire a voler controllare tutto e tutti e visto che non ci si riesce, allora ci chiudiamo a riccio per evitare qualunque cosa possa entrare, ed io non vedo il modo in cui possiamo decidere di far entrare solo cose buone, forse bisogna accettare l'entrata di quel che capita e poi "elaborarla" una volta dentro. |
Quote:
Discorsi un po' fuffa, mi rendo conto, ma non mi pare esattamente la stessa cosa per i 2 sessi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...se continuo così faccio prima di maggio!!
Oggi a lezione durante una pausa si parlava di musica....allora una ragazza mi fa sentire un pezzo e mi mette una cuffia nell'orecchio (l'altro ce l'aveva lei)...visto che il filo delle cuffie è corto eravamo pure vicini! magari per un altro sta cosa non vale un caxxo ma per me sì! è la prima che mi succede:D :riverenza:http://www.youtube.com/watch?v=V_pksBEElCY:riverenza: |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
sei fortunato che vai ancora a scuola...io vado al lavoro. sai comè nel cantiere nn ne passano di ragazze :laugh: |
Quote:
|
Quote:
P.S. - Tra l'altro, m'hai preso sul serio solo tu e Dick. |
Secondo me se fossimo tutti finocchi ci sarebbero molti problemi in meno. :D
(Andrebbe bene anche bisex :D) |
Quote:
per il resto ok, però, giusto per fare un appunto, di sicuri di sè ed estroversi ce ne sono tanti, di strafighe/i decisamente di meno ... questo per dire che ha poco senso dire "sognano quello sicuro di sè", perchè è una condizione che è presente in diversi uomini (e quindi è probabile che molte donne avranno un sicuro di sè), semmai è più giusto appunto dire "esigono quello sicuro di sè", come hai detto anche te ... invece dire sogno la/il strafiga/o ha già più senso, perchè è una condizione difficilmente realizzabile. Poi chiaro che sono discorsi teorici anche troppo.. |
Quote:
|
piccolo OT
a tutti i campani, come state? Dopo aver colpito il nord-est la perturbazione si è spostata in campania con addirittura 80mm di pioggia al giorno... i miei genitori (a napoli) dicono che il vento e l'acqua hanno buttato per l'aria alberi, cartelloni, di tutto... E moltissimi negozi sono allagati, compreso il loro palazzo. Nell'entroterra altissimo pericolo di frane e smottamenti... tutto bene? Winston? :D FINE OT |
Quote:
Mi dicono che ieri ci sono stati forti temporali, ma niente di grave (almeno dalle mie parti). |
Quote:
|
inoltre tenete presente questo: se come me hai 28 anni e hai il culo di trovare una carina della tua età che è momentaneamente single... non è tutto rose e fiori!!! xchè noi siamo bambocci senza esperienza, lei invece avrà già avuto minimo 6-7 storie, avra fatto di tutto ecc ecc quindi si accorge subito che siamo senza esperienza, E SIAMO FREGATI!!
è inutile, è un circolo vizioso senza speranza, avremmo dovuto crescere quando era il momento e fare le nostre esperienze a 14 anni epoi via... ma ormai è tardi, ripeto, siamo fottuti, quindi METTIAMOCI L' ANIMA IN PACE |
Quote:
maiiiiii sentirti un verme di fronte a qualcuno maiiiiii |
Quote:
|
Quote:
Insomma proprio rose e fiori lo scenario non è... |
State tranquilli, dai 30 ai 40 c'è una marea di donne disponibilissime, single, fidanzate o sposate fa lo stesso... dobbiamo solo farci trovare pronti... io purtroppo sono stato sfortunato perchè non ho ancora un lavoro serio nè una macchina nè frequento locali o faccio viaggi sennò era fatta :sad:
|
Certo Massi che ci hai intrigato con questo topic! :D
Buona fortuna! |
Quote:
|
Ha ragione ragazzo single, non ci resta che un bel suicidio collettivo stile People's temple
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |