![]() |
Re: Osservazioni sull'università
Massi, la tattica della limousine e dello champagne per me puoi applicarla quante volte vuoi (a proposito, che aspetti?).
Io di certo non invidio uno che va a puttane ;) |
Quote:
|
Quote:
E siccome io non ho mai detto niente sulla tua vita sei pregato di non farlo nemmeno tu; o se proprio vuoi farlo modera i toni |
Quote:
Io sono liberissimo di discutere delle minchiate che scrivi, se non vuoi essere contraddetto sei pregato di non scrivere nulla. |
Ma proprio non entra in testa che l'ambiente di chi frequenta certe università private non è condiviso da tutti, e che anzi, la maggior parte delle persone vive una realtà diversa, con persone diverse e valori diversi -_-
|
Quote:
e ripeto tu ti spari 10 seghe al giorno guardando le ragazze fighe degli altri... e per ultimo tu sei libero di discutere cin toni civili...sennò emigra in altri topic ;) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
mamma mia che ridicolo...poi tu non lamentarti se la gente ti ride dietro, ma non qui...nella realtà.... |
Quote:
|
@Tristezza
i primi giorni sono i più importanti. |
Quote:
Nel mio post di sopra. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo thread ha toccato vette di degenero mai viste: Massi e Timidone, sento già le fiamme dell'inferno ardere per voi! La vostra omofobia non è tanto distante dall'introfobia con cui tutti noi dobbiamo scontrarci ogni giorno: quando si fa parte di una minoranza sembra quasi normale venire marginalizzati, e invece è proprio qui che deve partire la ribellione al conformismo dilagante.
|
Sono allibito....:eek:
Mi domando come delle persone intelligenti come Winston Smith e Krool (ne cito solo due ma non sono le uniche in questo Forum) non si siano accorti che Massi sta mitragliando stronzate con il solo ed unico scopo di provocare? Dategli l'importanza che merita.... Che è pari a zero...:laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Cercando di rispondere in maniera costruttiva ad interventi deliranti...
Sul fatto che sbloccarsi con le ragazze sia un qualcosa di molto importante non posso che concordare... Ma ognuno ha i suoi modi ed i suoi tempi per farlo e il rispetto verso il prossimo (che in questo Topic è clamorosamente mancato) è FONDAMENTALE per una buona convivenza... E, per favore, evitate gli interventi omofobi... Grazie... |
Quote:
..è anche vero che è difficile stare zitti e non rispondere di fronte a così tante assurdità. Massi91 è un bimbominchia che pensa che il mondo giri tutto intorno a una fessura pelosa di nome "figa"( e in effetti ha anche ragione, visto che i bambini escono da lì!) ...lasciatelo sbavare per benino, dai! |
E' stato bannato insieme a Timidone. Io smetterei di parlare di questa faccenda.
|
Quote:
|
RIP forumistico :)
|
Quote:
Chiudo anch'io. |
ma bannati a vita?