![]() |
Re: Mondiali di calcio
l'olanda non mi sembra una squadra fortissima,direi partita aperta ad ogni pronostico...
|
In entrambi i gol i portieri mi sembra abbiano sottovalutato i tiri da fuori degli attaccanti.
|
con questo pallone ogni tiro e' una minaccia...
|
a me basta che questo mondiale non lo vince la germania,sqaudra molto forte pero' che ha gia' fatto 2 grandi imprese contro inghilterra e argentina....
il mio tifo va per olanda e uruguay,spagna male minore... |
non capisco perche' se la prendono con muslera,il primo era un gran goal l'a messa all'incrocio,sul secondo un po' di colpe il portiere e il pallone..
|
Quote:
|
Mi sembra di rivedere Spagna-Paraguay, con l'Olanda nella parte della Spagna. L'Uruguay si difende e pressa bene, se l'Olanda non si inventa qualcosa stile Iniesta con il Paraguay la vedo dura per loro.
|
Si è svegliato Snejider, anche se in fuorigioco. A Quagliarella l'avrebbero annullata...:rolleyes:
|
olanda 2 - il fiero uruguay 1
e domani giocano i nazisti |
Quote:
|
che partita,uruguay sfortunato....pero' ha vinto la sqaudra piu forte....
comunq chi vince domani tra germania e spagna credo che sia favorita.... |
Olanda in finale, anche se a fatica. Peccato per Uragano Gargano, ma l'Olanda fa più sperare contro la Germania o la Spagna (anche se entrambe per me sono favorite contro gli Orange).
E domani forza Spagna. |
speriamo non vincano i nazisti.
PS:proprio ieri in seguito ad una lite in un bar un tifoso tedesco ha sparato in mezzo agli occhi a due tifosi italiani.uno è morto sul colpo, l'altro è in condizioni disperate...la pallottola ha spezzato l'inizio della colonna vertebrale andandosi a fermare nel midollo e fermando le funzioni vitali |
l'olanda ha 2 dei primi 5 6 giocatori del mondo snejder e robben che l'anno portata in fondo,per il resto mi sembra una squadra normale....pero' nella partita secca potrebbero anche vincere...peor' germania e spagna oggi sono superiori
|
Quote:
|
allora dopo questo i tedeschi devono uscire...speriamo in un olanda spagna...tra 2 sqaudre che vincerebbero il primo mondiale...
|
A questo punto "forza Olanda"...almeno come risarcimento delle due finali perse negli anni '70...anche se le altre due (germania e spagna) sono toste.
|
il polpo per ora c'ha sempre azzecato vero,capisco la preoccupazione dei tedeschi ahh
|
E' una Polp Fiction (cit.)
|
E per la prima volta un'europea vincerà il Mondiale fuori dall'Europa...il caso opposto si è verificato nel '58 in Svezia con la prima vittoria del Brasile di Pelè.
|
comunq grande torneo dell'uruguay...squadra dal grande cuore...
|
Azz, Snejider è Campione d'Italia, Campione d'Europa (con l'Inter) e (vice)Campione del Mondo.
|
per domani credo che la germania debba segnare per prima,perche' se no non prendono piu la palla,contro l'argentina ahnno segnato subito e ha fatto la differenza...
|
wesley snejider -------> http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CB0Q9QEwAg :eek: :eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ora è più facile vincere fuori dal proprio continente proprio perchè non si gioca solo in europa o sudamerica ... comunque l'Italia è l'europea che ci andò più vicina nel 1994 (sconfitta ai rigori) e prima c'era appunto andata vicina l'Olanda, sconfitta ai supplementari nel 1978 in Argentina..
Sull'Uruguay dico: che mastini a centrocampo! fino al secondo gol dell'Olanda (al 70') facevano pressing a ritmi alti e raddoppiavano costantemente ... poi su Forlan e il grande giocatore che è si è già detto tutto ... all'Uruguay però manca però qualità a centrocampo, qualcuno che imposti il gioco, e poi con l'assenza di Suarez la davanti chiaro che era difficile creare occasioni per loro ... in ogni caso considerate le squalifiche di Suarez e Fucile e gli infortuni di Lodeiro e Lugano hanno fatto davvero il massimo, complimenti.. |
Io continuo a ribadire: Viva Espana!
Anche se con la Germania è tosta... |
quel nano di sneyder sta con una cosi',cosa fanno i soldi e la fama...
|
Quote:
Quote:
Secondo me è più vicino all'1,60 che all'1,65 (e sono stato buono). E comunque è la sua statura morale ad essere a livelli lillipuziani. Fine OT |
Questa sera, dopo Germania-Spagna, sapremo se gli Exit Polp ci hanno azzeccato.
|
Quote:
Era un pensiero cavalleresco il mio "Se Massa vince sarebbe un vero peccato vedere una così bella ragazza triste e sconsolata :sad:" Per fortuna Glock fece felice quella mora da paura :D Vado a cercare la fidanzata di Van der Vart dunque.... |
Quote:
la moglie di van der vaart è da fare, ma ricordiamoci che recentemente ha avuto problemi di salute! quindi rispetto!:yes: |
Cavolo, Casillas stava per smentire il polpo :D
|
OK, mi sostituisco a Paul e prevedo che si andrà almeno ai supplementari :cool:
|
forza spagna!!
|
Tutto sommato, forse è meglio rivedere il mio supporto.
Mi sa che per l'Olanda potrebbe essere un po' più abbordabile la Germania rispetto alla Spagna, o sarà che stasera non c'è Mueller, boh...però penso che la Spagna più va avanti e più potrebbe migliorare i suoi meccanismi di gioco. |
Quote:
|
Che si è mangiato Pedro...
|
Non mi resta che tifare l'Olanda, poverina se perde anche la terza finale mondiale!
La Spagna è troppo forte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |