![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
La terza stagione finora è la meglio.:bene: |
mid-season finale per the walking dead :( torna a febbraio!
uff certo che michonne poteva anche dire ad andrea delle porcate del governor, e che era venuta per liberare gli ostaggi/prigionieri :mannaggia: |
Quote:
fortuna che torna fringe e a natale c'è lo special di Doctor Who. |
Mitica l'ultima puntata di Boardwalk empire *.*
Ora mi tocca aspettare fino a settembre :piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
ieri mattina, dopo il video di Yotobi e sentendo quello che diceva, ho cominciato a guardarmi The Walking dead... inutile dire che sono gia alla 2x12 in nemmeno 30 ore e posso dire, con assoluta certezza, che Carl mi sta sui maroni.
ho guardato anche la prima puntata di Once Upon a time, ma non mi ha preso per niente, volevo cominciare anche breaking Bad, ma tutti gli streaming sono su NowVideo :miodio: :testata: |
Mi sono messo in pari con The Walking Dead giusto in tempo per la pausa:moltoarrabbiato:
@BlinkStalker,non farti fermare da problemi con lo streaming.Breaking Bad va visto a qualunque costo. |
Quote:
|
Ma un bel torrent + sottotitoli no?
|
dexter 7x11
spoiler puntata che ha messo molta carne al fuoco per il season finale, ma è davvero inverosimile che dexter volesse uccidere il tizio appena uscito di prigione, e con la guerta alle calcagna :testata: e poi anche incastrare hannah così improvvisamente con la possibilità che lei possa confessare tutto su di lui :nonso: |
ieri ho visto le prime 2 puntate di Wilfred, con protagonista frodo beggins in persona.
La storia è quella di un tizio che è un vero imbranato, sfigato sul lavoro, sfigato con le donne, con tendenze suicide, insicuro, bullato e bla bla, il quale si imbatte in un cane (che però lui vede come un uomo in costume, che parla e fuma il bong) il quale tenterà di svegliarlo dalle sue paranoie. Per ora non sono riuscito a inquadrarlo tra trash o opera geniale, dunque proseguirò con la visione anche perchè tratta temi a noi vicini. |
THE WALKING DEAD:
Ma che minchiata oscena è bloccare la serie ai primi di dicembre per farla ripartire in onda ai primi di febbraio? Accetto la pausa estiva di 2/3 mesi ma in inverno :nono: Le prime due stagioni son totalmente insipide per i miei gusti, ora stava cominciando a prender un po di gusto e un po di fascino.. basta non guarderò più questa serie ha perso il mio poco assenso che ancora aveva, mi focalizzerò del tutto su The Mentalist :sisi: |
Io l'ho scoperto solo ieri, grandissima delusione, e pensare che l'ultima puntata è stata la prima in tutta la serie a mettermi autentico hype di vedere quella successiva.
Invece è stato tutto un volgare trucco per chiudere in bellezza il midseason finale http://i45.tinypic.com/96driq.png |
Quote:
http://fc00.deviantart.net/fs71/i/20...64-d3kuyp3.png |
Quote:
|
Quote:
ho appena finito di guardare l'ultimo episodio di The Walking dead, a larghe righe le prime 2 stagioni fanno schifo, non capisco sinceramente come abbia avuto tutto sto successo. credo(sicuramente) che se fosse una serie a parte, avrebbero gia chiuso alla 2x04, il titolo gli salva il culo. comunque ho appena cominciato di guardare Revolution, la trama sembra figa, poi vedro com'è il telefilm |
Quote:
AHS la sto guardando adesso su videopremium |
Quote:
|
Sono arrivato alla 2x03 di Breaking Bas, oh mio dio che roba è? E dire che mancano ancora 3 stagioni, se rimangono tutte su questi livelli diventera la mia serie preferita!
Ho cominciato anche American Horror Story, e da amante dello splatter, Mi Piace! |
Quote:
serie bellissima, poi recitata divinamente quando l'ho vista per la prima volta ci sono rimasto un pò di stucco, a ritrovarmi "il padre di malcolm" in quel ruolo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
che roba breaking bad :riverenza: |
Season finale di Dexter, stasera me la guardo :bene:
|
Ma voi quante serie seguite?
Io mi sono fatto un conto e sto a 29:o |
Quote:
Non tutte nello stesso periodo per fortuna:sisi: |
Quote:
Chi l'ha vista?? |
Quote:
davvero meravigliosa, non la best season finale però ( quella rimarrà sempre la quarta ). Ma che scimmia!!!!! sarà un'ultima stagione nerissima. E prevedo una bruttissima fine per deb. |
Quote:
comunque nessun Doppiaggio è "decente", soprattutto quando si parla delle SitCom dove il tempismo e la tonalità contano tutto. |
Quote:
Io non capisco perchè Deb ha sparato a LaGuerta, non era meglio che lasciava continuare Dex col suo piano? Almeno ne sarebbe uscita meno a pezzi. :nonso: |
Quote:
questa stagione mi è piacita, ma a mio avviso è stata abbastanza frammentata, la story line del collega di lavoro molesto, isaak sirko, il piromane umano etc..:pensando: e tutto a d'un tratto arriva la guerta ad arrestare dex. poi la storiella di quinn e la lapperina finita senza senso, e altri buchi di sceneggiatura :nonso: |
Quote:
Più che altro, Breaking Bad una sitcom? :pensando: (Giuro che non sono puntigliosa come sembra.) |
Quote:
E mi sa che nemmeno la riprenderanno nella prossima season, visto che Quinn ha già puntato la sorella di Batista. |
Quote:
ma la story della mafia ucraina l'hanno chiusa di botto :nonso: |
Credo che il monologo finale di questa stagione di Dexter valga molto più della storia in sé.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |