![]() |
Re: Lazio
Ti dobbiamo contattare :confused: ma non dovrebbe essere il contrario?? Fai sapere se devi venire...
|
scrivo questo messaggio solo perchè mi piace vedere la prola LAZIO in cima a tutti i post
|
Reyds c'è posta per te
|
muttley, nella mia posta inviata c'è un nuovo messaggio.
|
.
|
Ok se nn si presenta manco na ragazza io mi dissocio.
|
Sei laziale Time? ...
|
RomaniFobici a me
Ho 35 anni e vivo nella capitale. Mi piacerebbe, come ho scritto altrove, conoscere qualcuno/a di voi che ha i miei stessi problemi. Un'uscita, un incontro, un andata al cinema o a un pub.. o semplicemente una chiacchiera al parco. Sono a disposizione!
|
Re: RomaniFobici a me
sento odore di pasta coi BROCCOLI....
|
nin ho capito la battuta... se mi aiuti a definire:P
|
Quote:
Ma in questo caso non vedo perché pensarlo. |
bah, da noi non si usa codesta espressione. Comunque direi assolutamente no. Se l'amico di cui sopra avesse avuto la cura di leggere il mio intervento "arieccolo" avrebbe potuto cogliere maggiori particolari della mia situazione. Ragazzi miei, ogni situazione è diversa come ben sapete ed ha delle sfumature differenti. C'è chi ha un'ansia sociale generalizzata e chi la ha in determinate situazioni. Personalmente io mi definisco un sociofobico ad intermittenza. Nel senso che ci sono delle situazioni che mi creano ansia sociale ed altre assolutamente no.Lavoro, non sto chiuso in casa, ed esco: anche se alcune situazioni mi creano problemi ed altre no. Andando ancora nello specifico, contrariamente ad altri, io ho la tendenza ad allontanare le persone e non viceversa. Mantengo i rapporti sulla superficialità perchè provo vergogna delle mie debolezze. Di contro, noto che ragazzi e ragazze, come i colleghi in ufficio, hanno voglia di frequentarmi e di conoscermi sempre di piu'. La frequentazione con gente con problemi simili ai miei potrebbe aiutarmi ad incominciare ad instaurare rapporti piu' serrati con le persone. Tutto qui:P
|
sono siciliano ma vivo a roma ho 21 e sto sulla prenestina..
se la mia fobia me lo permette sarei felice di conoscervi di persona |
eccomi ci sono anche io; romano da sempre
|
basta con questi INUTILI topic di gruppi e raduni. Storicamente non se ne fanno. E' inutile tentare di smuovere persone che non vogliono nemmeno condividere de visu situazioni comuni. Direi di abolire i thread sull'argomento incontri/raduni. Non si faranno mai:P
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/raduno-a...826/pagina-14/ |
Quote:
|
io ho mandato qualche messaggio in pubblico..e altri privati..con scarsi risultati!!parlavamo con sciren prima in msn ma poi e' sparito..prima o poi magari con lui intanto 1birrozza me la riusciro' a scolare(forse)? se ci sono altri disposti a beccarci dal vivo..ben volentieri :)
|
Quote:
|
Quote:
|
se posso dire la mia,
i raduni ufficiali a Roma non hanno funzionato da che sono qui perchè chi li proponeva di solito frequentava pochissimo o per niente il forum e la chat, dopodichè spariva nel nulla. I raduni di solito si fanno tra persone che si conoscono almeno virtualmente, altrimenti li definirei "appuntamenti al buio di gruppo". Non è vero che a Roma siamo pochi, probabilmente siamo la maggioranza relativa. |
Quote:
|
Quote:
|
ciaoooo anche io di roma... ci sono incontri?
|
spellbound incontri con grupponi di fobici non ce ne sono(almeno per ilmomento),ma per persone simpatiche..che hanno voglia di conoscere gente nuova..io ci sono :D se ti va fatti sentire
|
io sono di latina. tuttavia non mi sento disposto
|
ciao a tutti io sono del molise ma vivo e studio a roma...torno nella capitale il primo settembre...se ci sono incontri oppure se c'è qualcuno che vuole farsi una birretta anche in due o tre io sono disponibile...:applauso:
|
io stò in provincia di Frosinone..... la mia mail è [email protected]
|
ma ndò volete annà??????????????????:male:
|
Ci sono anch'io .
|
Presente, sono di Roma, 19 anni, contattatemi pure se volete.
|
Prov. di Roma...
|
anche io sono di roma provincia :mrgreen:
|
|
Oh, laziali fate piano che c'è troppo rumore dentro sto thread :sisi:
:dasolo: |
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono molti utenti del Lazio, ma sono convinto siano degli estroversoni :sisi:
Ecco spiegato perché questo thread è un deserto :D Tutti in giro con i millemila amici |
Donne del Lazio!! fatevi avanti!!! Venite a conoscere i fieri discendenti di Enea :figo:
:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |