| Winston_Smith |
13-04-2026 13:18 |
Re: Trump è un bullo?
Quote:
Originariamente inviata da Sasuke
(Messaggio 3079971)
Genera i tuoi di sospetti i miei invece sono che una parte dell'apparato industriale americano spinga per partecipare a conflitti in modo da poter guadagnare legalmente col loro lavoro, per quanto riguarda la attività lobbistica in relazione a questo è comunque legale, solo che restano appunto sospetti o meglio ipotesi, gli USA sono in guerra ininterrottamente da quando esistono ma sono la patria della libertà, a voi invece non interessa la libertà, se ammazzano trentamila manifestanti in due settimane ve ne fottete, come ve ne fottete di un paese che da 50 anni reprime il popolo persiano, e poi andate a cantare bella ciao
|
Ma che bello spingere per partecipare a delle guerre in modo da guadagnarci "legalmente" e che bello avere un presidente che si comporta in modo da favorire certe manovre, proprio la patria della libertà :sisi:
Uno Stato che passa una percentuale esagerata della sua esistenza in guerra anche quando non viene attaccato direttamente... tutto a posto anche qui, magari farsi qualche domanda no eh?
Quello che se ne fotte dei morti innocenti sei tu, che difendi Netanyahu e Trump che ne hanno provocati a migliaia, mentre io non ho mai speso mezza parola neanche di attenuante per Khamenei e scagnozzi.
|