FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Quanti vaccini avete fatto voi? (https://fobiasociale.com/quanti-vaccini-avete-fatto-voi-91561/)

Barracrudo 06-10-2024 21:06

Re: Quanti vaccini avete fatto voi?

La verità è che la massa seguirà sempre ciò che viene detto dai Mass media .. fine della discussione .. ognuno tragga le sue conclusioni...
La massa la maggioranza delle persone nn ha pensiero critico.. nn mette in discussione .. nn ragiona.. semplicemente fa quello che gli viene detto dall' alto.. come pensate che ci siamo ridotti così come paese... Le persone hanno fatto e sempre faranno quello che lo schermo o la propaganda cartacea gli dice di fare..
Avete idea di cosa e capace queste persone prese male x il covid .. quando si presenterà un virus leggermente più pericoloso? Non VE lo siete mai chiesto?
L Occidente e fregato fatevene una ragione .. vaccino si vaccino no.. lockdown si lockdown no... Hanno scelto così.. ci hanno sconfitto dall' interno.. senza il bisogno di fucili e bombe .. la nostra guerra e mentale ... E l abbiamo persa .. e andata così sta volta.. hanno scelto così ...

Mollusco 06-10-2024 21:22

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2989429)
Ora nessuno sa bene cosa succedera .. xké il problema e sta tecnologia mRNA e la proteina Spike ... Rimane nel corpo e può fare danni gravissimi

Quale sarebbe secondo te lo scopo di questa (nano)tecnologia? Perche' lo avrebbero fatto? Cui prodest?

Echoes 06-10-2024 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2989429)
xké il problema e sta tecnologia mRNA e la proteina Spike ... Rimane nel corpo e può fare danni gravissimi

Se ti documentassi un po' leggendo fonti scientifiche attendibli, scopriresti che la tecnologia mRNA è stata scoperta più di mezzo secolo fa, nel 1961 per la precisione, ed è una ricerca andata avanti per oltre 30 anni, rivelandosi molto più sicura di quella usata nei vecchi vaccini.
Altro che "farmaco nuovissimo sperimentale", come dite voi.
https://www.osservatorioterapieavanz...ata-30-anni-fa

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2989452)
La massa la maggioranza delle persone nn ha pensiero critico.. nn mette in discussione .. nn ragiona.. semplicemente fa quello che gli viene detto dall' alto..

Se invece tutti ragionassero brillantemente come te, saremmo ancora all'età della pietra.

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 2989456)
Quale sarebbe secondo te lo scopo di questa (nano)tecnologia? Perche' lo avrebbero fatto? Cui prodest?

E' così semplice, non ci arrivi? I POTERI FORTI voglio controllarci per imporre il nuovo ordine mondiale! Ragiona con la tua testa e non farti condizionare dai mass media!

Keith 06-10-2024 21:34

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2989452)
La verità è che la massa seguirà sempre ciò che viene detto dai Mass media .. fine della discussione .. ognuno tragga le sue conclusioni...
La massa la maggioranza delle persone nn ha pensiero critico.. nn mette in discussione .. nn ragiona.. semplicemente fa quello che gli viene detto dall' alto.. come pensate che ci siamo ridotti così come paese... Le persone hanno fatto e sempre faranno quello che lo schermo o la propaganda cartacea gli dice di fare..
Avete idea di cosa e capace queste persone prese male x il covid .. quando si presenterà un virus leggermente più pericoloso? Non VE lo siete mai chiesto?
L Occidente e fregato fatevene una ragione .. vaccino si vaccino no.. lockdown si lockdown no... Hanno scelto così.. ci hanno sconfitto dall' interno.. senza il bisogno di fucili e bombe .. la nostra guerra e mentale ... E l abbiamo persa .. e andata così sta volta.. hanno scelto così ...

L'occidente è fregato perché non c'è una cultura del "ricambio della vita" Forse è un concetto un po' difficile da spiegare. Ci vorrebbe un discorso lungo, che non ho molta voglia di fare, e che già so che non verrebbe ne capito, ne accettato.

Pablo Escoalbar 06-10-2024 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2989446)
No e non ho capito dove vuoi andare a parare.

"se tutti ci vaccinassimo ogni anno morirebbero meno persone fragili per l'influenza. Ma anche se continuassimo a vaccinarci per il COVID morirebbero meno persone, cosa che però non stiamo più facendo perché siamo usciti da una situazione di emergenza."

Se questo è il tuo pensiero, perchè non lo fai?

Barracrudo 06-10-2024 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2989458)
L'occidente è fregato perché non c'è una cultura del "ricambio della vita" Forse è un concetto un po' difficile da spiegare. Ci vorrebbe un discorso lungo, che non ho molta voglia di fare, e che già so che non verrebbe ne capito, ne accettato.

Tutto parte dai media di massa Keith.. dalle scuole e i media di massa... E sempre stato così.. sempre sarà..
La gente brama il salvatore di turno.. quello o quella cosa che li toglie dai loro problemi.. vogliono la cura .. nn importa se reale o finta .. l importante che gli venga venduto un idea .. una tranquillità...

Mollusco 06-10-2024 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Echoes (Messaggio 2989457)
E' così semplice, non ci arrivi? I POTERI FORTI voglio controllarci per imporre il nuovo ordine mondiale! Ragiona con la tua testa e non farti condizionare dai mass media!

Be', non e' cosi' semplice. Barracrudo e credo tutti i complottisti, sostengono che il vaccino a mRna resta nel corpo e puo' fare danni gravissimi. Questo non significa controllarci, questo sembra piu' un tentativo di eliminarci. Ma cio' non avrebbe senso: se gia' ci controllano ora, e ne ricavano grossi profitti, perche' eliminarci? Dove starebbe l'utilita' per i poteri forti di un simile piano?

varykino 06-10-2024 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Pablo Escoalbar (Messaggio 2989460)
"se tutti ci vaccinassimo ogni anno morirebbero meno persone fragili per l'influenza. Ma anche se continuassimo a vaccinarci per il COVID morirebbero meno persone, cosa che però non stiamo più facendo perché siamo usciti da una situazione di emergenza."

nn penso te lo lascino fare , nn puoi vaccinarti quando ti pare , ci so regole anche li ..... se sei under nn so che età tipo 60 mica te lo fanno il vaccino influenzale , devi o dimostrare che sei fragile o nn so che altri cazzi

gaucho 06-10-2024 22:06

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2989468)
nn penso te lo lascino fare , nn puoi vaccinarti quando ti pare , ci so regole anche li ..... se sei under nn so che età tipo 60 mica te lo fanno il vaccino influenzale , devi o dimostrare che sei fragile o nn so che altri cazzi

Se vai a fare il gay negli ambulatori mst ti prescrivono gratis qualsiasi vaccino tu voglia praticamente

varykino 06-10-2024 22:08

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2989471)
Se vai a fare il gay negli ambulatori mst ti prescrivono gratis qualsiasi vaccino tu voglia praticamente

perchè? lol , se è una battuta nn l ho capita

gaucho 06-10-2024 22:10

Quanti vaccini avete fatto voi?

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2989472)
perchè? lol , se è una battuta nn l ho capita

Nono è così, perché è una categoria a rischio, vai lì dici che sei gay o un sex worker e vuoi fare il vaccino x per prevenzione ecc ecc

È interessante quello della meningite ma mi sono rotto di stare i weekend a letto, non ne faccio più

varykino 06-10-2024 22:14

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2989473)
Nono è così, perché è una categoria a rischio, vai lì dici che sei gay o un sex worker e vuoi fare il vaccino x per prevenzione ecc ecc

È interessante quello della meningite ma mi sono rotto di stare i weekend a letto, non ne faccio più

si ho capito ma nn è che vai li e solo perchè sei gay ti fanno nn so 10 mila vaccini anticovid e 34 antinfluenzali , faranno quelli che so piu a rischio , che ne so contro le malattie sessualmente trasmissibili o roba del genere , no?

gaucho 06-10-2024 22:15

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2989476)
si ho capito ma nn è che vai li e solo perchè sei gay ti fanno nn so 10 mila vaccini anticovid e 34 antinfluenzali , faranno quelli che so piu a rischio , che ne so contro le malattie sessualmente trasmissibili o roba del genere , no?

Mah dove vado io sono di manica larga, conosce gente che l’antinfluenzale se la sono fatta lì

Ma il coviddi te la fanno ancora se vuoi mi sembra no?

varykino 06-10-2024 22:16

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2989477)
Mah dove vado io sono di manica larga, conosce gente che l’antinfluenzale se la sono fatta lì

Ma il coviddi te la fanno ancora se vuoi mi sembra no?

ah boh puo essere allora, ero convinto che certi vaccini li facevano solo in base all età , tipo quello antinfluenzale invece no , è vero .... no nn lo so se lo fanno ancora il coviddi , per i vecchi mi pare di si ma nn so sicuro , sempre se lo richiedi mi sa.

io farei quello del fuoco di sant antonio , ma odio quel posto di merda , prendi appuntamento e nn ti cagano per 3 ore , ogni volta torno a casa come se so stato in guerra , dimagrito e distrutto XD

Echoes 06-10-2024 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Mollusco (Messaggio 2989466)
Be', non e' cosi' semplice. Barracrudo e credo tutti i complottisti, sostengono che il vaccino a mRna resta nel corpo e puo' fare danni gravissimi. Questo non significa controllarci, questo sembra piu' un tentativo di eliminarci. Ma cio' non avrebbe senso: se gia' ci controllano ora, e ne ricavano grossi profitti, perche' eliminarci? Dove starebbe l'utilita' per i poteri forti di un simile piano?

Ma tu davvero vuoi trovare una logica in ciò che dicono i complottisti?

Barracrudo 06-10-2024 23:54

Tanto e inutile chi e germofobico se la vivrà male vaccino o nn vaccino... Lockdown o nn lockdown nn e vita quella del germofobico .. e ne so qualcosa xké mia nonna lo e

Keith 07-10-2024 00:38

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2989473)

Non capisco perché volete fare tutti questi vaccini.. non è meglio puntare ad avere un corpo forte che non prende malattie?

Crepuscolo 07-10-2024 07:00

Quote:

Originariamente inviata da Pablo Escoalbar (Messaggio 2989460)

L'ho scritta cento volte la differenza tra le due situazioni, se non vuoi capire pazienza.

Barracrudo 07-10-2024 08:10

La massa lo fanno solo se lo dice uno schermo lo volete capire o no ...

claire 07-10-2024 08:39

Devo sentire il mio medico se anche quest'anno me li fa lui antinfluenzale e COVID, e se mi spettano gratis.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49.