![]() |
Re: Quanti vaccini avete fatto voi?
La verità è che la massa seguirà sempre ciò che viene detto dai Mass media .. fine della discussione .. ognuno tragga le sue conclusioni...
La massa la maggioranza delle persone nn ha pensiero critico.. nn mette in discussione .. nn ragiona.. semplicemente fa quello che gli viene detto dall' alto.. come pensate che ci siamo ridotti così come paese... Le persone hanno fatto e sempre faranno quello che lo schermo o la propaganda cartacea gli dice di fare.. Avete idea di cosa e capace queste persone prese male x il covid .. quando si presenterà un virus leggermente più pericoloso? Non VE lo siete mai chiesto? L Occidente e fregato fatevene una ragione .. vaccino si vaccino no.. lockdown si lockdown no... Hanno scelto così.. ci hanno sconfitto dall' interno.. senza il bisogno di fucili e bombe .. la nostra guerra e mentale ... E l abbiamo persa .. e andata così sta volta.. hanno scelto così ... |
Quote:
|
Quote:
Altro che "farmaco nuovissimo sperimentale", come dite voi. https://www.osservatorioterapieavanz...ata-30-anni-fa Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se questo è il tuo pensiero, perchè non lo fai? |
Quote:
La gente brama il salvatore di turno.. quello o quella cosa che li toglie dai loro problemi.. vogliono la cura .. nn importa se reale o finta .. l importante che gli venga venduto un idea .. una tranquillità... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se vai a fare il gay negli ambulatori mst ti prescrivono gratis qualsiasi vaccino tu voglia praticamente |
Quote:
|
Quanti vaccini avete fatto voi?
Quote:
Nono è così, perché è una categoria a rischio, vai lì dici che sei gay o un sex worker e vuoi fare il vaccino x per prevenzione ecc ecc È interessante quello della meningite ma mi sono rotto di stare i weekend a letto, non ne faccio più |
Quote:
|
Quote:
Mah dove vado io sono di manica larga, conosce gente che l’antinfluenzale se la sono fatta lì Ma il coviddi te la fanno ancora se vuoi mi sembra no? |
Quote:
io farei quello del fuoco di sant antonio , ma odio quel posto di merda , prendi appuntamento e nn ti cagano per 3 ore , ogni volta torno a casa come se so stato in guerra , dimagrito e distrutto XD |
Quote:
|
Tanto e inutile chi e germofobico se la vivrà male vaccino o nn vaccino... Lockdown o nn lockdown nn e vita quella del germofobico .. e ne so qualcosa xké mia nonna lo e
|
Quote:
|
Quote:
|
La massa lo fanno solo se lo dice uno schermo lo volete capire o no ...
|
Devo sentire il mio medico se anche quest'anno me li fa lui antinfluenzale e COVID, e se mi spettano gratis.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |