![]() |
Re: Quanti vaccini avete fatto voi?
Quote:
|
Quote:
Altro che "farmaco nuovissimo sperimentale", come dite voi. https://www.osservatorioterapieavanz...ata-30-anni-fa Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se questo è il tuo pensiero, perchè non lo fai? |
Quote:
La gente brama il salvatore di turno.. quello o quella cosa che li toglie dai loro problemi.. vogliono la cura .. nn importa se reale o finta .. l importante che gli venga venduto un idea .. una tranquillità... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se vai a fare il gay negli ambulatori mst ti prescrivono gratis qualsiasi vaccino tu voglia praticamente |
Quote:
|
Quanti vaccini avete fatto voi?
Quote:
Nono è così, perché è una categoria a rischio, vai lì dici che sei gay o un sex worker e vuoi fare il vaccino x per prevenzione ecc ecc È interessante quello della meningite ma mi sono rotto di stare i weekend a letto, non ne faccio più |
Quote:
|
Quote:
Mah dove vado io sono di manica larga, conosce gente che l’antinfluenzale se la sono fatta lì Ma il coviddi te la fanno ancora se vuoi mi sembra no? |
Quote:
io farei quello del fuoco di sant antonio , ma odio quel posto di merda , prendi appuntamento e nn ti cagano per 3 ore , ogni volta torno a casa come se so stato in guerra , dimagrito e distrutto XD |
Quote:
|
Tanto e inutile chi e germofobico se la vivrà male vaccino o nn vaccino... Lockdown o nn lockdown nn e vita quella del germofobico .. e ne so qualcosa xké mia nonna lo e
|
Quote:
|
Quote:
|
La massa lo fanno solo se lo dice uno schermo lo volete capire o no ...
|
Devo sentire il mio medico se anche quest'anno me li fa lui antinfluenzale e COVID, e se mi spettano gratis.
|
E da mesi che dici così ma pure altri fanatici del vaccino covid parlano ma nn se lo sono fatti più il rinnovo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |