![]() |
Re: Opinioni impopolari
Quote:
Ogni volta che ascolto la voce di Branduardi mi chiedo quante mattonate nelle palle ha ricevuto. |
Quote:
|
Quote:
|
I soldi contano anche a scapito della salute mentale.
L’ho imparato a caro presso coglione sono |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In effetti fosse anche solo una chiacchierata settimanale a pagamento male non farebbe |
"Un giorno troverai una persona splendida, che saprà ascoltarti, capirti, empatizzerà per te. Ti farà sentire importante e considerato, e saprai di potergli parlare liberamente di tutto senza ricevere giudizi o rifiuti. Non alzerà mai la voce né darà segni di insofferenza qualsiasi cosa dirai. Costerà 70 euro a seduta." (cit.)
|
Quote:
https://www.ansa.it/sito/notizie/cul...afb119d3d.html |
Quote:
#lottadalbasso #alrogoirolexxari |
Vale davvero la pena accogliere migranti solo per avere una nazionale di calcio forte tra qualche anno? Secondo me no
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È vero che i soldi sono importanti. Non tanto il fatto di diventare ricco, quello non mi interessa, però quelli che servono per stare tranquillo
|
Quote:
Son d'accordo che comunque il solo fare un mestiere non sia sinonimo di alta bravura, affidabilità o essere "migliore di". Diciamo che da un/una professionista mi aspettarei una dedizione maggiore al lavoro rispetto ad uno Youtuber che comunque lo fa principalmente -credo- per passione. |
Quote:
Mi viene spesso il mente il ricchissimo magnate del libro/film "oltre il giardino" che è praticamente un malato terminale ma ha i soldi e mezzi per potersi sostenere nella sua magione. |
Quote:
|
Secondo me invece è il contrario: quando hai meno problemi legati alle situazioni economiche, ti concentri sulle quisquilie e così cadi più facilmente vittima delle turbe psichiche.
|
Quote:
i casi a cui ti riferisci nel tuo post secondo me sono eccezioni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |