![]() |
Re: Una donna che vuole stare sola.
Quote:
Comunque no, non valuto solo aspetto fisico,anzi lo considero secondario, ma se si fa un post su parità guardo ogni puntino in tal caso. |
Quote:
|
L'argomento di partenza è forse il record assoluto del forum nel senso di non costituire alcun punto di partenza per una discussione. Non perché non sia interessante conoscere aneddoti del mondo, e Smeraldina ha fatto bene a postare.
Ma... Considerato che non c'eravamo, che non leggiamo manco nella mente di chi abbiamo accanto sull'autobus quindi figuriamoci di chi nemmeno sappiamo chi fosse, e che ci possono essere molti motivi per dire quel che ha detto: orbene, come si fa ad arrvare a 400 e passa post? Mi sono perso qualche flame? Come posso alimentarlo così saremo tutti bannati? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quello li ha un fisico spaziale avrà pure 50 anni ma lei non ha visto a torso nudo..e una coppia che ci può stare eccome.non e brad pitt ma sarà tra i primi 10 attori più attraenti in America o 15..e mi piace ciò che ha detto.se faccio un regalo alla donna lei lo fa a me questo è lamore
|
Quote:
|
Quote:
|
Va beh se consideriamo solo torso nudo anch'io potrei passare per bellissima :ridacchiare:
|
Quote:
Ma almeno proporzione ho indovinato :cool: |
Quindi nessuno deve più rompere i coglioni se un quarantenne e una ventenne si intendono, è l'ammoreh vent'anni di differenza non contano
|
Ma si può sapere chi sono sti due cristiani?
|
Quote:
|
Io le quarantenni calve devo ancora vederle, solo voi le conoscete
|
Jason statham l'attore di transporter e rosie huntington modella e attrice britannici entrambi.stanno benissimo insieme anche se preferisco la moglie di james blunt la duchessa e avvocatessa Sofia wellesley
|
Vara ti piace la moglie di blunt e aristocratica come piace ate
|
Belle le aristocratiche hanno charme
|
Vabbè ho capito ...
Devo contribuì pure io con qualcosa di molto attinente all'argomento, e quindi vi faccio una domanda "attinente" : Come si definisce una gallina senza zampe? "Una gallina allevata a terra" ... tiè ... beccateve questa, e magnateve l'ova. Estraneo |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |