FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Una donna che vuole stare sola. (https://fobiasociale.com/una-donna-che-vuole-stare-sola-84535/)

Qwerty 22-02-2024 19:39

Re: Una donna che vuole stare sola.

Quote:

Originariamente inviata da Pablo Escoalbar (Messaggio 2930905)
ma dai ma che dici, ci credo che se i tuoi standard di bellezza sono questi probabilmente consideri l'80% degli uomini te compreso come cessi (tiro a indovinare eh, poi magari non è così). Capisco che ci sia gente che nella ricerca di un partner valuti solo l'aspetto fisico, e che questo porti spesso a non trovarne uno per tutta la vita...i gusti sono gusti. Ringrazio solo Dio che per me l'aspetto fisico conta, ma relativamente

Sono certa di non essere un cesso, al max una cessa :D
Comunque no, non valuto solo aspetto fisico,anzi lo considero secondario, ma se si fa un post su parità guardo ogni puntino in tal caso.

Pablo Escoalbar 22-02-2024 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2930925)
Sono certa di non essere un cesso, al max una cessa :D
Comunque no, non valuto solo aspetto fisico,anzi lo considero secondario, ma se si fa un post su parità guardo ogni puntino in tal caso.

lol, ops mi scusi milady. Resta il fatto che il tipo non mi pare proprio un cesso

pokorny 22-02-2024 20:15

L'argomento di partenza è forse il record assoluto del forum nel senso di non costituire alcun punto di partenza per una discussione. Non perché non sia interessante conoscere aneddoti del mondo, e Smeraldina ha fatto bene a postare.

Ma... Considerato che non c'eravamo, che non leggiamo manco nella mente di chi abbiamo accanto sull'autobus quindi figuriamoci di chi nemmeno sappiamo chi fosse, e che ci possono essere molti motivi per dire quel che ha detto: orbene, come si fa ad arrvare a 400 e passa post? Mi sono perso qualche flame? Come posso alimentarlo così saremo tutti bannati?

claire 22-02-2024 20:17

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2930939)
L'argomento di partenza è forse il record assoluto del forum nel senso di non costituire alcun punto di partenza per una discussione. Non perché non sia interessante conoscere aneddoti del mondo, e Smeraldina ha fatto bene a postare.

Ma... Considerato che non c'eravamo, che non leggiamo manco nella mente di chi abbiamo accanto sull'autobus quindi figuriamoci di chi nemmeno sappiamo chi fosse, e che ci possono essere molti motivi per dire quel che ha detto: orbene, come si fa ad arrvare a 400 e passa post? Mi sono perso qualche flame? Come posso alimentarlo così saremo tutti bannati?

Se vuoi,adesso si sta giustappunto disquisendo su un calvo.

cuginosmorfio 22-02-2024 20:31

Quote:

L'argomento di partenza è forse il record assoluto del forum nel senso di non costituire alcun punto di partenza per una discussione

Trovo che tutto ciò sia stupendo e mi auguro che continui :applauso:

Qwerty 22-02-2024 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Pablo Escoalbar (Messaggio 2930934)
lol, ops mi scusi milady. Resta il fatto che il tipo non mi pare proprio un cesso

Ma mica ho detto che è cesso, non lo è nessuna persona. Tipo è normobruttino, di certo molto lontano esteticamente dalla tipa. Potrebbero benissimo andare bene su qualsiasi altro slogan, ma non di certo sulla parità nella coppia.

vikingo 22-02-2024 20:39

Quello li ha un fisico spaziale avrà pure 50 anni ma lei non ha visto a torso nudo..e una coppia che ci può stare eccome.non e brad pitt ma sarà tra i primi 10 attori più attraenti in America o 15..e mi piace ciò che ha detto.se faccio un regalo alla donna lei lo fa a me questo è lamore

Nightlights 22-02-2024 20:40

Quote:

È un thread aperto, lascia spazio. Bene così :D

SoloUnaDonna 22-02-2024 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2930918)
quella lì ha 20 anni? Ma fai davvero? Se ha 20 anni se li porta male eh ne dimostra il doppio come minimo

Lei ne ha 36 e lui 56 e stanno insieme da quando lei ne aveva 22 .-.

Qwerty 22-02-2024 20:44

Va beh se consideriamo solo torso nudo anch'io potrei passare per bellissima :ridacchiare:

Qwerty 22-02-2024 20:45

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2930952)
Lei ne ha 36 e lui 56 e stanno insieme da quando lei ne aveva 22 .-.

Ah ho tolto 16 anni a testa, sono troppo buona:mannaggia:
Ma almeno proporzione ho indovinato :cool:

Nightlights 22-02-2024 20:48

Quindi nessuno deve più rompere i coglioni se un quarantenne e una ventenne si intendono, è l'ammoreh vent'anni di differenza non contano

claire 22-02-2024 20:53

Ma si può sapere chi sono sti due cristiani?

Pablo Escoalbar 22-02-2024 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2930947)
Ma mica ho detto che è cesso, non lo è nessuna persona. Tipo è normobruttino, di certo molto lontano esteticamente dalla tipa. Potrebbero benissimo andare bene su qualsiasi altro slogan, ma non di certo sulla parità nella coppia.

ah, ok, ho capito male, pensavo che 40enne con capigliatura da ottantenne, da accoppiar con una 40 calva come lui o in alternativa almeno una 50enne normale sottintendesse cesso. Evidendemente non è così

Nightlights 22-02-2024 21:04

Io le quarantenni calve devo ancora vederle, solo voi le conoscete

vikingo 22-02-2024 21:06

Jason statham l'attore di transporter e rosie huntington modella e attrice britannici entrambi.stanno benissimo insieme anche se preferisco la moglie di james blunt la duchessa e avvocatessa Sofia wellesley

vikingo 22-02-2024 21:07

Vara ti piace la moglie di blunt e aristocratica come piace ate

Nightlights 22-02-2024 21:14

Belle le aristocratiche hanno charme

un_lettore 22-02-2024 21:28

Vabbè ho capito ...

Devo contribuì pure io con qualcosa di molto attinente all'argomento, e quindi vi faccio una domanda "attinente" :

Come si definisce una gallina senza zampe?

"Una gallina allevata a terra" ...

tiè ... beccateve questa, e magnateve l'ova.

Estraneo

Varano 22-02-2024 21:34

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2930968)
Vara ti piace la moglie di blunt e aristocratica come piace ate

Sì, non la conoscevo ma mi piace.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46.