![]() |
Re: Immigrati, come limitarne l'ingresso?
Quote:
|
Quote:
Questa gente che non sta a casa loro deve rimanere subordinata! Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto che tu i figli li volessi fare non cambia assolutamente niente in quanto il risultato è lo stesso. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Stessa cosa per i dipendenti, non penso nessuno obblighi qualche italiano a lavorare dai cinesi... Evidentemente gli piace. Non capisco perché tu debba intrometterti nella volontà altrui, boh. Comunque, sempre per la mia esperienza eh, l'unica guardia maleducata che ho visto in un supermercato finora era proprio italiana, e maltrattava principalmente gli stranieri. |
Quote:
|
Prima di entrare nell'euro l'Italia aveva raggiunto la posizione di 4 economia mondiale nel 91. Con l'ingresso nell'UE e l'adozione dell'euro è peggiorato tutto. L'euro è servito ad arricchire una plutocrazia finanziaria a scapito delle gente comune. E' stato un gigantesco trasferimento di ricchezza dalla classe media e proletaria ai più ricchi. Riguardo la presunta virtuosità degli altri, vi è sfuggito che la Germania ha truccato i conti per nascondere il proprio deficit. Anche i piddini più oikofobici ormai non possono negare che l'UE è un ricettacolo di corruzione e magheggi plutocratici ma grazie agli eroici contadini verrà distrutta e sulle sue rovine verrà sparso sale come con Cartagine!
|
Quote:
|
In ogni caso io non sono etno-nazionalista ma sono pur sempre contrario all'immigrazione di massa il cui scopo è la deflazione salariale e la frammentazione sociale in modo che el pueblo non si possa più unire contro le elite globaliste e venga più facilmente sottoposto a politiche inique.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabbè ma in Giappone fanno entrare i lavoratori che gli servono, non credo che sbarca la gente alla cazzo di cane come avviene qui. |
non capisco la lamentela comunque sul fatto che i negozi cinesi assumano italiani. mi sembra peggiore trasferirsi in un paese straniero e poi assumere solo connazionali (come fanno spesso questi negozi), non dando quindi possibilità in più di lavoro a persone autoctone del paese ospitante.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche diversi italiani quando l'italia non se la passava bene sono emigrati all'estero, sono diventati imprenditori aprendo certe attività e hanno assunto magari gente del posto. Ma poi a noi visto che abbiamo esportato mafia e altre forme di criminalità ci avrebbero proprio dovuto murare vivi all'interno del nostro territorio. Da un lato magari è vero che si esporta roba dannosa ma dall'altro è anche vero che se non ci fossero stati certi italiani negli stati uniti, una bella fetta di cinematografia (scorzese, ford coppola ecc.) e tanto altro che è davvero importante gli stati uniti non l'avrebbero avuto. L'immigrazione è spesso una risorsa, non si può chiudere tutto, bisogna regolarla, ma non diventare come il giappone. |
Quote:
|
Lasciamo l'italia in massa che tanto fa schifo e trasferiamoci su un'isola deserta, compriamola mettendo insieme i nostri risparmi. Oppure compriamo qualche paesello dove gli abitanti sono tutti morti e dichiariamolo territorio separatista dove possono vivere solo i fobici e gli evitanti e quelli con disturbi di personalità.
Chiamiamo il posto ''Fobiconia'' o ''Evitantia''. Io mi autonomino vostra regina. Però sono aperta alla creazione di una monarchia costituzionale come in inghilterra. -Claire ministro dell'istruzione -Primo ministro pokorny -Crepuscolo mi farà da guardia del corpo -ministro della salute Edwin -Ministro delle politiche sociali: Hor -Ministro degli affari esteri Keith -ministro della giustizia anahi -ministro della sicurezza Daytona Gli stranieri non possono entrare se non sono fobici e non faremo parte dell'Ue. I primi anni camperemo con i prodotti della terra e con animali da allevamento bio e pesci pescati nei fiumi o nel mare. Saremo come Isaraele, ma per i fobici. Solo un vero fobico (o persona ddp) può vivere in mezzo a noi. Il problema dell'immigrazione di massa non ci riguarderà più. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |