Winston_Smith |
03-04-2024 16:43 |
Re: Caso Ilaria Salis
Quote:
Originariamente inviata da pokorny
(Messaggio 2942663)
Et voila, come sempre quando vedo gli utenti che considero tossici accodarsi a qualche mio post ero sicuro che mi avessi chiamato in causa e ho visualizzato il messaggio; perché per lo zero che possa fregare sei da molto tempo nella mia lista ignorati. Ovviamente ci ho preso.
|
Hai preso anche una bella segnalazione, tossico lo dici a qualcun altro grazie.
Quote:
(Messaggio 2942663)
Forse alcuni avranno giocato a briscola lo stato di diritto ma allora bisogna ammettere che gli ungheresi hanno sognato tutto e rischiato una crisi internazionale per prendere un'italiana a caso che passava di lì, e metterla nel gabbio. Anzi, per mantenere il registro del tuo costante sarcasmo di basso livello, l'avranno direttamente fatta rapire dall'Italia, perché no?
|
No, mica a caso. L'hanno beccata e ne stanno facendo un caso "di scuola" perché antifascista. E quale rischio di crisi internazionale? Con chi? Con l'Italia della balilla alleata? O con la pavida UE? Sono anni che Orban tira la corda e fa il cavolo che gli pare, anche adesso per caso da Bruxelles qualcuno lo ha bacchettato o minacciato sanzioni? Non mi pare.
Quote:
(Messaggio 2942663)
Le linee fondamentali di quel che è successo sono chiare e inequivocabili; l'unica cosa di cui si può discutere è la congruità della pena cosa che mi sono ben guardato dal fare se non altro perché la sentenza non è stata emessa. Quindi il tuo inutile e supponente commento (come se ne sapessi scrivere di altro genere) è del tutto fuori luogo.
|
Non c'è nulla di fondamentale che sia chiaro e inequivocabile in questa storia, fin dall'inizio. Nessuna prova di aggressione.
Quote:
(Messaggio 2942663)
Presumo che la tua assenza fino a tempi recenti sia stata dovuta a un periodo meno negativo della tua vita; spero veramente che ritorni, diventi permanente e migliore di quello appena passato così con la tua assenza l'atmosfera su questo forum migliorerà a sua volta :)
Giusto per integrare la mia diagnosi a distanza, devi essere una persona che non ha mai preso un calcio nel sedere dalla vita, dalle circostanze e dal lavoro, perché nessuno al mondo che abbia bisogno di un contesto sociale e lavorativo può permettersi di comportarti come te. Anche stavolta, nel caso abbia azzeccato qualche elemento spero che ti continui così perché altrimenti la vedo difficile :) Ah, la diagnosi è gratis, non mi devi niente. E penso di aver potuto ignorare il tuo invito in sign perché i giudizi che dispensi in continuazione non hanno niente di sostanzialmente diverso dalle cose che danno fastidio a te.
|
Questa invece è la parte dove finiscono le argomentazioni relative al caso oggetto del topic (scarsine in verità, si basano più che altro su "le cose stanno inequivocabilmente come dico io e ogni commento contrario è superfluo e supponente") e si va avanti solo di attacchi ad personam. La moderazione valuterà chi tra me e te ne ha abusato.
P.S.: Che io scriva o no su questo forum, spiacente, ma non è cosa che ti riguardi e men che meno su cui tu possa avere voce in capitolo. Au revoir.
|