FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Date un voto o un parere su questo ragazzo (https://fobiasociale.com/date-un-voto-o-un-parere-su-questo-ragazzo-83841/)

Maffo 04-02-2024 07:26

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2924672)
Solo a me lei fa schifo e paura? Quel ragazzo mi sembra tranquillo, dovrebbe evitare di frequentare quella tipa con tutto quel ferro addosso.

Schifo e paura no... Però eh... A vederla in giro non mi verrebbe moltissima voglia di conoscerla :ridacchiare:

Maffo 04-02-2024 07:38

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2924697)
Beh si sa che i piercing se li fanno le persone cattive per farsi riconoscere.. ._.

No ma giustamente la gente che ha una vita sana e bilanciata va in giro con gli orecchini in finto fil di ferro :ridacchiare:

zoe666 04-02-2024 10:19

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2924728)
No ma giustamente la gente che ha una vita sana e bilanciata va in giro con gli orecchini in finto fil di ferro :ridacchiare:

molti fobici qui hanno aspetti miti e tradizionali e poi magari son dipendenti da farmaci, alcolizzati, pieni di pensieri orribili e razzisti, misogini, etc.
Quindi non mi baserei su come uno si acconcia per stabilire che sia sano e "brava persona".
Anzi, di norma chi non ha paura di esprimere il proprio modo di essere vestendosi in modo poco tradizionale e fuori norma, è una persona che non ha paura degli altri e che rispetta i diversi modi di essere.
Avrei più paura a star vicino a qualcuno che odia il prossimo ed ha paura di ogni forma diversa di essere che non sia quella che lui reputa la migliore/unica possibile. La repressione e il rancore di norma è più probabile che nascondano pensieri violenti che non vengono realizzati solo per paura di quello che potrebbe pensare la gente/paura di essere scoperti.

Maffo 04-02-2024 11:07

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2924738)
molti fobici qui hanno aspetti miti e tradizionali e poi magari son dipendenti da farmaci, alcolizzati, pieni di pensieri orribili e razzisti, misogini, etc.
Quindi non mi baserei su come uno si acconcia per stabilire che sia sano e "brava persona".
Anzi, di norma chi non ha paura di esprimere il proprio modo di essere vestendosi in modo poco tradizionale e fuori norma, è una persona che non ha paura degli altri e che rispetta i diversi modi di essere.
Avrei più paura a star vicino a qualcuno che odia il prossimo ed ha paura di ogni forma diversa di essere che non sia quella che lui reputa la migliore/unica possibile. La repressione e il rancore di norma è più probabile che nascondano pensieri violenti che non vengono realizzati solo per paura di quello che potrebbe pensare la gente/paura di essere scoperti.

:D

Sti fobici son sempre i peggiori eh

muttley 04-02-2024 12:12

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2924675)
Insignificante. Non posso dire di essere un mostro ma sono di quelli che non viene notato nemmeno se si fa esplodere con una cintura attentatrice.

Ma così è un po' troppo vago. Cosa significa insignificante? Qui vogliamo le misure, le distanze, le proporzioni, la ratio craniofacciale...

Keith 04-02-2024 12:27

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2924746)
:D

Sti fobici son sempre i peggiori eh

E che non lo sapevi, soprattutto quelli che si devono curare con i farmaci. Allora anche gli ipertesi sono dei mostri umani secondo il loro ragionamento.
Rimane sempre a me ignoto il perché gente non fobica partecipi al forum, ma molto probabilmente è per bullizzare e farsi superiore. Belle persone sono :sisi: con i simboli satanisti dicono agli altri che sono brutte persone :bene:

Varano 04-02-2024 12:33

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Sapevo che qualcuno l'avrebbe detto prima o poi.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Keith 04-02-2024 12:34

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2924778)
Sapevo che qualcuno l'avrebbe detto prima o poi.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

cosa?

zoe666 04-02-2024 12:46

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2924774)
E che non lo sapevi, soprattutto quelli che si devono curare con i farmaci. Allora anche gli ipertesi sono dei mostri umani secondo il loro ragionamento.
Rimane sempre a me ignoto il perché gente non fobica partecipi al forum, ma molto probabilmente è per bullizzare e farsi superiore. Belle persone sono :sisi: con i simboli satanisti dicono agli altri che sono brutte persone :bene:

a parte che rispondevo a maffo che diceva che la gente equilibrata di norma va in giro senza ferraglia addosso, mi spiace se ti risenti se qualcuno fa notare che su un forum di fobici, anche quelli senza tatuaggi o piercing possono avere problemi di dipendenze, o peggio, avere pensieri potenzialmente violenti.
Tu puoi dire che ti fa schifo una persona che ha piercing e che la vedi come una potenziale criminale ( fregandotene se qualcuno qui dentro ha piercing e tatuaggi, e di come può sentirsi ), ma se qualcuno osa rispondere a tono allora parte la solita trafila che vieni bullizzato. Ormai è un pattern regolare vedo.
E' la prima volta che sento qualcuno vomitare merda su diverse categorie di esseri umani e poi quando gli si pone una critica sul suo modo di comportarsi reagisce sentendosi bullizzato, giuro.

Mi spiace oltretutto che sei così di ristrette vedute di giudicare un avatar o un nickname reputandolo buono o cattivo.
Non mi ritengo buona o cattiva ( la vita è più di questo, ci son mille sfumature che avendo i paraocchi è difficile vedere ), ma chi riesce a capirlo da un nick name in quale squadra inquadrarmi, mi fa solo tanta tristezza.

Keith 04-02-2024 12:50

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2924784)

Lo so che ti riferivi a me, non sono ancora così cretino.
Discorso chiuso. Non ammetto repliche. buona giornata.

zoe666 04-02-2024 12:54

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2924786)
Lo so che ti riferivi a me, non sono ancora così cretino.
Discorso chiuso. Non ammetto repliche. buona giornata.

non avevo dubbi su ciò, ma non è un mio problema se ti rivedi in ogni aggettivo negativo che inserisco in una frase. E mi spiace, puoi ammettere e non ammettere quello che vuoi, ma io replico quanto più mi aggrada senza bisogno del tuo permesso.

Keith 04-02-2024 13:12

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Una considerazione:
Spesso quando scrivo queste cose dei piercing, dei neri, etc. è anche un po' per dire cazzate, per giocare. Non sono mai totalmente serio in quello che dico, soprattutto la sera dopo qualche birra di troppo XD!
Invece molti se la prendono, attaccano.. poi i più belli sono quelli non intervengono mai ma seguono tutto.. e appena scrivi una certa cosa spuntano fuori alla velocità della luce per dirti peste e corna :sarcastico:

Varano 04-02-2024 13:18

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2924779)
cosa?

Dopo il caso Turetta, mi aspettavo queste generalizzazioni sugli introversi e i fobici.
Adesso siamo il pericolo pubblico numero uno, talmente pericoloso che la gente mi chiede come faccia a stare sempre calmo.
Semplicemente è indole, ma qua sembri psicopatico o serial killer comunque ti comporti

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Keith 04-02-2024 13:29

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2924799)
Dopo il caso Turetta, mi aspettavo queste generalizzazioni sugli introversi e i fobici.
Adesso siamo il pericolo pubblico numero uno, talmente pericoloso che la gente mi chiede come faccia a stare sempre calmo.
Semplicemente è indole, ma qua sembri psicopatico o serial killer comunque ti comporti

Ma infatti è indole. Se stavi in Norvegia eri normale, ma stai in Italia e se non strilli o lanci le cose non sei normale.

Teach83 04-02-2024 13:32

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2924728)
No ma giustamente la gente che ha una vita sana e bilanciata va in giro con gli orecchini in finto fil di ferro :ridacchiare:

Ma cazzarola, con questa frase hai smontato tutta la mia idea di businessse.
Avevo in mente una serie di bigiotteria in fil di ferro per veri omini.
Vorrà dire che che dovrò optare per la bigiotteria in resina da beta people.... 😆

Comunque spesso è tutta apparenza, ricordatevi che il vicino tranquillo che colleziona i trenenini elettrici è il più pericoloso di tutti.

Collezionare trenini ellettrici è uno dei tratti tipici del serial killer secondo la Bruzzone.
Sto già scrivendo la sceneggiatura di un film a riguardo che Saw levate proprio.

Varano 04-02-2024 13:37

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2924805)
Ma infatti è indole. Se stavi in Norvegia eri normale, ma stai in Italia e se non strilli o lanci le cose non sei normale.

Non so se fosse riferito anche a me, però già uno soffre una situazione drammatica, di dipendenza da sostanze e poi si vede scritte certe cose. io sono nel tunnel dell'alcol e delle Benzo, non mi nascondo. Proprio stamattina sto malissimo per hangover, se fossi stato più fragile magari mi avrebbero colpito quelle parole.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Keith 04-02-2024 13:49

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2924811)
Non so se fosse riferito anche a me, però già uno soffre una situazione drammatica, di dipendenza da sostanze e poi si vede scritte certe cose. io sono nel tunnel dell'alcol e delle Benzo, non mi nascondo. Proprio stamattina sto malissimo per hangover, se fossi stato più fragile magari mi avrebbero colpito quelle parole.

Non penso fosse riferito a te. Non te ne curare. Sono persone che non ci sono dentro alle questioni, non sanno niente e parlano come la vecchietta del paese, senza cognizione di causa.

SugarPhobic 04-02-2024 13:49

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Il messaggio di Zoe sottolineava solo che alcune criticità possono essere mascherabili. Ha allargato lo spettro di aggettivi includendo magari alcune argomentazione alla "Soddisfatto"? No?
Io stesso ho avuto delle dipendenze e sono un uomo mite, a vedermi per strada. Lo sono oggettivamente, poi.
Il personaggio che alcuni di noi coltivano, quella maschera più o meno funzionale che taluni indossano prima di uscire, serve per renderci socialmente accettabili e per certo non saranno solo i fobici a usarla, ma anche.
Non ci vedo note giudicanti verso i forummisti qui.

Qwerty 04-02-2024 13:50

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
È vero che parole di Zoe possono risultare cattive verso chi si riconosce, ma come attenuante ha che non scrive mai questi post dal nulla perché le gira male di suo, ma come risposta a post verso qualche altra categoria che potrebbe rimanere male.

Lost 04-02-2024 20:42

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2924738)
molti fobici qui hanno aspetti miti e tradizionali e poi magari son dipendenti da farmaci, alcolizzati, pieni di pensieri orribili e razzisti, misogini, etc.
Quindi non mi baserei su come uno si acconcia per stabilire che sia sano e "brava persona".
Anzi, di norma chi non ha paura di esprimere il proprio modo di essere vestendosi in modo poco tradizionale e fuori norma, è una persona che non ha paura degli altri e che rispetta i diversi modi di essere.
Avrei più paura a star vicino a qualcuno che odia il prossimo ed ha paura di ogni forma diversa di essere che non sia quella che lui reputa la migliore/unica possibile. La repressione e il rancore di norma è più probabile che nascondano pensieri violenti che non vengono realizzati solo per paura di quello che potrebbe pensare la gente/paura di essere scoperti.

Tranquilla, dopo il caso turetta sono proprio quelli che sembrano dei bravi ragazzi ad essere visti con diffidenza


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.