![]() |
Re: Molta gente è pessimista riguardo ai rapporti di coppia.
Quote:
|
Quote:
|
Io mi sono trovato in situazioni simili, nonostante abbia fatto finta di non pensarci è inevitabile sentirsi un po' ridicoli e patetici in una tavolata di coppiette a fare il clown...se sei in vena, ma il pensiero viene a tutti...siamo in 11 a tavola, 5 coppie e te...tutti per un attimo penseranno che cazzo ci fai lì? Ci vuole personalità a non sentire la pressione.
Ma dov'è vikingo? Fidanzato anche lui? Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Mi sa che non è una buona notizia :nonso: |
Il giorno di ferragosto un mio amico mi chiamò invitandomi a casa sua per una grigliata prospettandomi una giornata piacevole perché c'erano anche altri due ragazzi..quando arrivo mi ritrovo tre coppie!!:testata: l'avrei voluto strangolare!! Perché cazzo mi invitò non l'ho mai capito!!!!
|
Io morirei di imbarazzo in situazioni del genere
|
Quote:
anche quelli che si separano o divorziano vedo che spesso non hanno problemi a trovarsi una nuova compagna magari non subito ma la trovano prima o dopo... Poi ci sta discutere sulla qualità della vita di coppia dei fidanzati/sposati o che hanno dovuto abbassare di molto gli standard ma è un altro discorso. |
Quote:
E che motivo dovrebbe esserci per destare preoccupazione? Al di là del fatto che l'infantilismo maschile è molto meno accettato di quello femminile, se arrivi a 30 anni con poche esperienze voglio vedere quante donne sono disposte a ipogamare... |
Quote:
|
Quote:
In particolare per quanto riguarda i divorzi, (quindi in larga maggioranza persone over 30), i 2/3 delle persone che hanno un secondo matrimonio sono uomini, e per le donne è ancora peggio se hanno avuto dei bambini in una relazione precedente, in questo caso solo il 22% delle donne riesce a trovare una relazione a lungo termine, di cui 15% riesce a sposarsi una seconda volta. La buona notizia per noi uomini fobici è che con l'aumentare dell' età, statisticamente è più facile trovare qualcuno, poi chiaro che se uno ha una fobia che lo paralizza completamente il problema persiste a qualsiasi età. |
Il problema non è trovare o non trovare, ma è a quale prezzo.
Col passare degli anni il gap di valore sessuale tra uomini e donne diminuisce; ma bisogna distinguere tra storie corte e storie lunghe. Il fobico che arriva a 50 anni con zero storie, magari può arrivare a convincere una donna a mettersi con lui, ma è un elemosinare un contratto dove non hai il coltello dalla parte del manico. Se in un rapporto tu sei ancora in svantaggio perché maschio e senza raccomandazioni, ok, puoi strappare un contratto, ma nessuno ti regalerà nulla, perché tutti i servizi che ti offrirà lei, dovrai restituirli con altri servizi che risulteranno pesanti. Ripeto, nessuno ti regala nulla, sia che ti metti con Pamela Anderson sia che ti metti con Peppina la fornaia. |
Che tipo di servizi si scambiano uomini e donne di mezza età?
|
Quote:
Anzi single che potrebbe scopare (90% delle donne) e single che non ha possibilità (percentuale indefinita degli uomini) |
Quote:
|
Mah, non so quanto sia utile raccontarsela che invecchiando si diventa più appetibili ( perché così facendo si sprecca tempo quando si ha maggiori possibilità). Chi piaceva da giovane magari ha possibilità di continuare a piacere, ma chi non piaceva nemmeno da giovane ( quando forza fisica, prestazioni sessuali e aspetto sono migliori) difficilmente invecchiando diventa più attraente. Forse quelli che trovano dopo una certa età perché hanno capito che se non abbassano aspettative resteranno soli.
|
Potrebbe anche essere che da giovani si hanno altre cose per la testa poi crescendo cambiano le priorità
|
Io piaccio di più ora ma tra allenamenti e diete spendo tante energie per terminare in forma.oltre a non lavorare per ora il che mi da più tempo per questo fisico smagliante.qwrry e stata accantonata del tutto.son rimaste le 2 venete a questo punto..corsa a 2
|
Quote:
|
Non fare l uccello del malaugurio warlord iniziamo a trovarle queste uscite e queste donne.. e poi valuteremo la qualità del rapporto grazie... Non fasciamoci prima la testa .. e chiaro che poi come abbiamo detto mille volte c'è differenza fra essere fidanzati e avere un rapporto che funziona e sano e soprattutto ATTRAZIONE RECIPROCA.. e qui si complica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |